Immagina Draco Malfoy

3.9K 180 6
                                    

Sei una studentessa del terzo anno, Serpeverde.
Quest'anno c'è il torneo tre maghi. Hai molte amiche e molti amici ma l'unica persona che non ti nota è Draco Malfoy, lui è del quarto anno e ti piace da impazzire ma piace a molte altre ragazze, soprattutto a Pansy, una persona odiabile che detesti con tutto il tuo cuore. Sei a cena, non molto distante da Pansy e Draco quindi riesci a sentire le loro conversazioni.
Pa- Amoruccio domani c'è la festa di una mia amica, vieni con me?- e gli si aggrappa al braccio.
D- No Pansy non posso-
Ti scappa una risata per la faccia della Parkinson. Lei si gira e ti guarda infuriata ma tu non riesci a smettere di ridere, anzi, ora è anche più divertente.
Pa- Cosa ci trovi da ridere? Sei anche più piccola di noi ma come ti permetti-
Smetti di ridere ma la guardi come per dire "sul serio?" Pansy non è mai stata brava in incantesimi, e tu, modestamente, sei un genio.
T/n- Dai Pansy credi sul serio di farmi paura? Ma ti prego- alzi gli occhi al cielo facendo una risatina. In quel momento i tuoi occhi cadono sulla faccia di Draco che ti guarda divertita. Ti ha notata finalmente!
Pansy intanto tira fuori la bacchetta, tu te ne accorgi ma continui a guardare Draco, Pansy inizia a dire un incantesimo ma tu prendi velocemente la bacchetta dal taschino, ti alzi in piedi e gliela punti alla gola.
T/n- Sappiamo tutti che in incantesimi sei una frana Pansy, non ti conviene- lei abbassa la bacchetta e ti fa una faccia da smorfiosetta. La cena finisce e stai salendo le scale per andare in camera tua quando qualcuno ti blocca prendendoti un braccio. Pensi subito sia la Parkinson quindi ti giri e cominci a dire...
T/n- Dai Pan...- quando vedi Draco ti blocchi subito. Il cuore comincia a batterti fortissimo come se potesse uscirti dal petto da un momento all'altro.
T/n- C-Ciao Draco, pensavo fossi Pansy...- dici con un filo di voce.
D- Certo che hai proprio una bella faccia tosta- ti fa un sorrisetto malizioso e tu ricambi con il suo stesso sguardo.
T/n- Lo so, grazie- lo guardi in modo di intesa. Lui ti viene incontro e tu indietreggi un po' fino a quando non arrivi al muro. Lui ti blocca le braccia e si avvicina sempre di più a te fino a baciarti😍.
___________
Vi piace?❤️

Immagina Harry PotterWhere stories live. Discover now