1

372 56 32
                                    

È lunedì ed è il giorno più brutto perché è sempre l'inizio di una settimana di scuola qui a Los Angeles e non mi va di alzarmi dal letto: voglio dormire, dormire e dormire.....

"Gió alzati e vestiti e vieni a fare colazione: è tardi, tua sorella è già uscita!!" Grida mia madre dal piano di sotto "Si mamma, scendo subito!" E così faccio.

Mi reco in cucina per fare colazione quando mi arriva un messaggio dal mio fidanzato Logan, (Mi è mancato tanto in questi, non si è fatto vedere perché aveva degli impegni)scrivendo che è fuori casa mia.

Finalmente una bella notizia in questa giornata e ringrazio che ci sia lui a rendermi sempre felice(almeno questo è quello che credo)

Esco di casa e mi accorgo che mi sta  aspettando davanti alla sua auto, allora io lo rincorro e lo abbraccio:"Piccola, sei sempre meravigliosamente bella" sussurra prendendomi il viso e baciandomi e dopo poco saliamo in macchina.

Nel frattempo io ci rimango male perché questo bacio non mi è sembrato niente in confronto a quelli precedenti... Ho un brutto presentimento,  penso che mi stia nascondendo qualcosa dopo due mesi  di fidanzamento ed inoltre non penso che la giornata vada rosa e fiori; infatti:"Gió, mi devi fare un cortesia!" Oh no!
:"Si, dimmi!" Rispondo
:" Non parlare con Harry e Victoria" lo dice come se avesse commesso un crimine. Che altro sarà successo?
:"Chi sei tu per obbligarmi a non parlare a miei migliori amici?" Rinfaccio
:"Sono il tuo fidanzato e se mi ami veramente.." su questo non ne sono sicura "fallo per me " mi spiega con una voce triste. " Va bene" mento, non gliela faccio passare liscia,  non mi fido, per questo mi viene in mente un piano segreto per parlare con loro.

Siamo arrivati a scuola quando mi accorgo che mi stanno guardando tutti e che stanno anche ridendo e inoltre ci sta raggiungendo quella antipatica di Kitty:" Povera illusa " mi grida portandosi con se Logan. Stai calma Giorgia, non agitarti, rilassati, è solo una scema gelosa di te e andasse al diavolo!

Sfruttando l'assenza di Logan decido di scrivere a Harry e Victoria per incontrarci nel nostro posto segreto( lo sgabuzzino) durante la pausa pranzo. Mentre mi sto dirigendo verso l'aula di matematica mi arrivano contemporaneamente due messaggi da loro: hanno risposto ok.


N/A 

Ecco qui, mi chiamo Giorgia, sono di Trani, ho quattordici anni

Sono una ragazza amante della lettura e della musica.

Leggendo molti libri, come quelli della Todd e della Chiperi, mi sono talmente appassionata, che ho deciso di scaricare Wattpad e scrivere una storia basata sugli adolescenti come noi e soprattutto alcuni nomi dei personaggi sono di fantasia come quello della protagonista, e altri sono reali come i migliori amici della protagonista e tanti altri....

E niente... spero tanto che apprezziate questa mia storia. 

Un bacio a tutte 

MY PASSION DANGEROUS [ COMPLETA ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora