2

187 42 3
                                    

Finalmente è arrivata la pausa pranzo, non ne potevo più: prima matematica, poi religione, due ore di biologia e una di scienze.

Fortunatamente l'aula di scienze è vicina allo sgabuzzino, così senza farmi vedere apro la porta ed entro e come sempre li trovo già dentro. Loro due hanno tutti i corsi in comune mentre io con loro solo uno:quello di inglese che fortunatamente viene quasi tutti i giorni. Uffa , sarebbe stato bello passare le ore con loro.

:"Allora di cosa volevi parlarci?" domanda Harry distogliendomi dai miei pensieri.                              :"si, sarò veloce, perché il tempo è poco: vi ho radunati qui di nascosto perché Logan mi ha obbligata a non rivolgervi più la parola" "Cosa? Non può permetterti questo, piuttosto sei tu che dovresti stare lontana da lui dopo tutto ciò che che ti sta facendo tenendotelo nascosto" grida Harry "Proprio per questo fatto sono venuta a parlare con voi, mi fido" Nessuna risposta, si guardano spensierati. Ma insomma, è cosi grave? "Victoria? Harry?Harry almeno tu  che mi proteggi sempre" Piango " Scusa, ma non te lo possiamo raccontare perché quello scemo del tuo fidanzato  ce lo ha vietato " gridano tutti e due. " Se per questo, come io non mi faccio sottomettere da lui, nemmeno voi altrimenti confesso alla professoressa Sherman che siete stati voi a sabotare la sua lezione. E sapete una cosa? Avevate ragione, non mi sarei dovuta mai fidare di Logan, è un perfetto stronzo, e vi dico la verità : Mi ha costretto a innamorarsi di lui per far ingelosire un'amica della scuola e quasi quasi l'altro giorno lo stavo decidendo di lasciare ma non ce l'ho fatta perché con me fa il dolce. Questo non ve l'ho mai detto per non farvi preoccupare, questo era ciò di cui vi volevo informare.Ora tocca a voi informare me" spiego fra le lacrime e sapendo che Harry prova qualcosa per me da quando aveva 12 anni, si avvicina e mi abbraccia e comincia a raccontarmi tutto e così fa anche Victoria che mi vuole bene da quanto eravamo piccole "Amore non piangere, quella amica è Kitty" sputa il rospo Victoria "Ascolta Giò, mi dispiace per te ma sappi che Logan  non ti hai mai voluta, perché nella sua mente c'è Kitty. Ecco come stanno i fatti. Ti ricordi quando Logan si lasciò con Kitty, non è mai successo, è stata solo una falsa. Lui non  si è lasciato con Kitty per mettersi con te, non è assolutamente vero. Kitty aveva progettato tutto 1° perché ti odiava e secondo, in qualche modo te la voleva fare pagare e ovviamente ha incastrato Logan e da qui ha cominciato a usarti, precisamente da due mesi fa e se vuoi sapere quando lo abbiamo scoperto è stato venerdi quando stavamo uscendo dall'aula di religione e li abbiamo visti che si baciavano, cosi io sono andato a chiedere delle spiegazioni" mi racconta Harry incavolato più che mai . 

"Lo immaginavo che fosse opera di quella...., infatti proprio questa mattina, stavo entrando a scuola con lui quando arriva lei con quella camminata, mi fissa, mi da della snob e si porta con sé Logan, e poi un'altra cosa  che ho notato è che forse tutti hanno saputo della scommessa, stamattina non facevano altro che guardarmi"finisco la frase e Victoria sta per parlare quando suona l'ultima ora e mi affretto a dire" Ci vediamo dopo lezione" ed esco

MY PASSION DANGEROUS [ COMPLETA ]Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang