22

28 7 3
                                    

Canzoni:  Duran Duran: Ordinary World


Ed eccomi di fronte a questo specchio per controllare come sono "messa" prima di passare questa splendida serata, splendida per modo di dire... sicuramente tornerò a casa piangendo. Tanto lo so che Cameron mi sta tradendo.

Ma perché sto facendo tutto questo se so che alla fine mi ridurrò come un oceano?

Penso di stare proprio bene con questo vestito  di  Chanel, lunghissimo nero e una scollatura sia sopra al ginocchio e sia al seno, e per non parlare di queste scarpe di Prada.... bellissime , anche queste colore nero, poi questa collana d'oro con l'iniziale del mio nome e poi ai capelli mi sono fatta i boccoli e ovviamente sono diventata bionda. Ero stufa dei capelli neri. Voglio cambiare. Poi i capelli biondi ti fanno più bella e soprattutto con questo trucco alla Kety Perry . Se devo fare ingelosire Cameron.... spero però che Matt non ne approfitti... altrimenti giuro che lo uccido.

Sento suonare il campanello e mi precipito alla porta prendendo la borsa di Valentino di colore rossa con i brillantini.... la adoro. Spero solo di non inciampare con queste scarpe... ma chi se ne frega... non devo apparire io, ma Inanna che ha organizzato la festa e scommetto che farà rimanere quasi tutti i maschi per un pigiama party tra cui anche Cameron.

Saluto i miei e apro la porta e mi ritrovo davanti Matt che mi fissa  con lo smocking addosso

Ma serio! Ad una festa deve andare, come può... non siamo ad un matrimonio... vabbe... lasciamo stare

"Sei bellissima" commenta 

"Grazie, anche tu non sei male" 

Tre secondi di silenzio poi si ricorda che esisto e mi accompagna alla sua macchina.

Che gentiluomo, mi ha aperto anche la portiera.

"Quindi Cameron ha scoperto del nostro piano per farlo rimanere male" ma perché mi hai fatto proprio questa domanda?

"Ehm si!" 

"E come l'ha presa?" ma cosa è oggi?

"Indovinaaaaa, mi stava chiedendo scusa però io non l'ho voluto perdonare. Non voglio fare la fine di quella ragazza... come si chiama, Denise se non sbaglio?"  cerco di improvvisare 

" Si, hai fatto bene, non ti devi mai fidare di uno come Cameron" anche tu lo diciiiiii!!! Me l'hanno detto in tanti e vi credo, avete ragione. Cosa volete sentire da me? Avevate ragioneeee, Cameron è uno stronzo?

"Si lo so, mi hanno già avvisato, sono una ragazza sveglia" in realtà sono solo una scema

"Si vede, ma... ti da fastidio se oggi ci sarà Cameron con tutte le sue amichette?" Ancora!! Sono in prigione per caso? Non vedo sbarre, ne guardie, allora perché sto subendo un quarto grado?Matt giuro che se continui scendo dalla macchina e te ne vai da solo a quella stupida festa

"Non me ne importa, scusa, ma perché mi fai questa domanda? Pensi che mi piaccia Cameron?" in che guaio sono finita...

"Ehm no, era solo una domanda" certo come no. Puoi dirlo chiaramente che ti piaccio e non vuoi Cameron fra i piedi.

All'improvviso vedo che ha preso il cellulare e sta chattando con qualcuno. Ovviamente accorgendosi della mia curiosità se lo nasconde dall'altra parte del sedile. E NO, E ORA BASTA

"Ah, quindi tu puoi parlare liberamente di Cameron e io non posso vedere con chi scrivi?" 

Silenzio tombale

"Scusami, è abitudine...ehm... che mentre scrivo non mi va di far vedere la chat agli altri.... sono un tipo riservato...  scusami, ancora non lo faro più... E se vuoi saperlo, stavo parlando con Cameron" oh no!!

MY PASSION DANGEROUS [ COMPLETA ]Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz