28

21 6 0
                                    

1. Nek: Se telefonando

Sierra

Fortunatamente ho preso un taxi per andare a Starbucks altrimenti non avrei incontrato Cameron dopo un quarto d'ora ma dopo un ora. Poi ho messo delle scarpe scomodissime che mi avranno fatto uscire i calli ai piedi come sempre.

Sono felicissima che Giorgia si sia svegliata dopo tanti giorni ma allo stesso tempo infelice perché non si ricorda l'ultima parte più bella della sua vita prima che accadesse quello che è accaduto per causa di che cosa? Della gelosia. Io non lo so. Volete Cameron per il suo bel faccino o per come scopa? Io non lo so. Ci saranno altri tremila ragazzi sulla Terra che aspettano delle ragazze come voi, invece voi non fate altro che ribaltare la vita delle altre persone in modo tale che voi vinciate e siate felici. Infatti penso proprio che dopo quello che abbiate fatto siate felici. Da mandare in prigione proprio. Ok, si, se siete gelosi di un ragazzo se è vero, cercate di non investire una povera ragazza che non ha fatto niente di male nella vita. Boh. Certe persone sono proprio bastarde nel sangue.

Ma quello che non capisco è perché hanno fatto tutto ciò? A quale scopo. Hailey poi nemmeno conosce Giorgia e Kitty perché è venuta fino qua? Secondo me c'è qualcuno che ci spia e sta mettendo al corrente quelle due bastarde e le loro "Amiche". Amiche si fa per dire. Le sfruttano solamente in modo tale le possano fare i loro compiti e tutto il resto. Ma la domanda che mi tormenta è: Se a loro piace Cameron per ciò che sa fare nel letto perché allora Hailey è apparsa quella sera al centro dell'attenzione? Come sapeva che c'era la festa di Giorgia? Come sapeva che dopo avermi insultato davanti a tutti in quella maniera Giorgia l'avrebbe bestemmiata e subito come ha fatto ad avere quelle idee in mente per farla piangere e per poi scappare fuori. E Kitty come sapeva che Giorgia si sarebbe fermata in mezzo alla strada non appena avrebbe sentito Cameron chiamarla? Quindi forse Hailey si è impossessata di Cameron quel pomeriggio proprio per divertirsi e fare qualche foto che poi avrebbero fatto ingelosire Giorgia. Ora si che tornano i conti. Ma l'unica cosa che non capisco è come cazzo facevano a sapere della festa a sorpresa? Gli unici alla festa era la nostra comitiva e gli amici della confraternita di Cameron tra cui Inanna!!! Anche lei vuole Cameron, odia un po' Giorgia e un tempo era migliore amica di Kitty e Hailey. Si penso di si. Io lo sapevo che non ci sarebbe potuti fidare di quella troia e degli suoi amici trogloditi ma mio fratello è completamente deficiente.

"Signorina può scendere, è arrivata" mi distoglie il taxista

"Si grazie mille" e gli do la mancia

Scendo e noto Cameron fuori all'entrata di Cameron

Non mi dire, è già arrivato. Ma cosa ha? La super velocità?

Purtroppo non solo io sono triste per Giorgia, anche lui.

Ha una faccia...

"Ehi" lo saluto

"Vieni entriamo"

"Si, okay" ho proprio bisogno di rinfrescarmi la gola.

Prendiamo posto ad un tavolo molto distante dagli altri in modo tale che non ci possa sentire nessuno.

"Comincia tu" mi incita Cameron

Sto per parlare quando veniamo interrotti dal camerire

"Cosa posso offrirvi signori?

Una vodka molto forte per me e un cappuccino per lei grazie" risponde mio fratello. Il cameriere prende appunti e se ne va

"Ma sei pazzo, avevi promesso che non ti saresti più bevuto la vodka" mi zittisce con un dito sulle labbra

"Parla! Ti ascolto. Dimmi tutto!!" mi comanda. O dio mio, qui le cose peggiorano

"Allora, appena sono entrata all'ospedale, ho chiesto all'infermiera dove si trovasse la stanza di Giorgia e mi ha risposto che si trovava in fondo al corridoio, l'ultima stanza a destra. È completamente da sola tranquillo. Fuori c'erano anche i genitori che erano totalmente distrutti e che anche tristissimi. Mi hanno diretto verso la camera di Giorgia. Sono entrata, ho chiuso la porta e quando mi sono girata ho visto una Giorgia completamente diversa.

Ho visto una Giorgia stanca della vita, una Giorgia con gli occhi completamente spenti, una Giorgia che non sa più di vita e una Giorgia completamente addormentata e dopo quel pensiero ho cominciato a piagnucolare come una bambina piccola pregando che si svegliasse così le ho dedicato alcune frasi che mi sono venute in mente guardandola nel suo totale distacco dal mondo del tipo: <<Ti fanno ridere, fanno in modo che tu ti affezioni a loro e poi ti lasciano perché ovviamente hanno trovato una persona migliore di te" "prima lacrima>> e dopo ancora: <<Non lasciare che le persone ti trattino come una sigaretta. Ti usano semplicemente quando sono annoiati e ti calpestano quando hanno finito. Sii come le droghe, lasciali morire per te" due lacrime>>

E poi volevo dirti ma ti prego non arrabbiarti ma questa mattina quando sono venuta da te per sgridarti, ho preso di nascosto il tuo diario segreto e l'ho letto. Si vede che la ami molto. È così le ho dedicato la frase più bella che hai scritto e penso proprio che lei l'abbia sentita. Ecco il tuo diario. È inutile che la legga, mi è piaciuta tantissimo che l'ho imparata a memoria, quindi le ho letto al posto tuo: "Ci aspetteremo in milioni di altri amori per smettere di aspettarci. Faremo l'amore con corpi senz'anima per scambiarcela ancora una volta. E io realizzerò tutti i miei sogni, tutti quelli per cui basterà il mio impegno e mi mancherai accanto, quando stupidamente mi volterò fra la folla sperando di vedere il tuo sorriso illuminare di presenza un giorno disperato" e ho ricominciato a piangere. Successivamente ho chiuso il tuo diario e le ho sussurrato con amore:<< Questo è ciò che ti ha scritto Cam. Lui ti ama e ti amerà per sempre. Sai, in questi giorni sono successi una marea di casini dietro l'altro e posso solo dirti che voi due soffrirete ancora per colpa di tutte le persone che vi odiano, Non sanno che significa amare. Amare non è la passione, ma l'intenso desiderio che l'altro sia felice. L'amore, non è dirsi solamente "Hey, lo sai che ti amo?" Non è quello l'amore. L'amore, è scherzare, raccontarsi tutto, ridere insieme, fare gli stupidi, trovare ogni difetto e accettarlo nonostante tutto. L'amore è il conoscere il peggio di una persona, è fregarsene come per dire: "ne vale la pena". L'amore è esserci, non andare via>> e poi ancora:<< Sai cosa ti dico Giò: Impara ad accettare. Non vuol dire rassegnarsi, ma semplicemente non perdere energia dietro a situazioni che non puoi cambiare, remando contro alla serenità delle giornata>> e dopo questa frase di incoraggiamento lei mi ha risposto con fatica che lo avrebbe fatto. Appena l'ho sentita muoversi e parlare ho saltato e ho pianto dalla gioia ma poi ho capito dalla sua faccia che non riusciva a capire come fosse finita in ospedale quindi di tutta cosa le ho spiegato di Kitty e di Hailey ma mi ha domandato chi fosse Hailey e cosa più brutta è che il suo ultimo ricordo è quando arriva alla casa abbandonata e basta. Non si ricorda più niente, né della festa, né di Hailey, né dell'incidente. Di niente. A quel punto sentendomi inutile sono scappata, ho fatto entrare i genitori, sono uscita dall'ospedale, ho preso un taxi e sono arrivata qua. Mi sento inutile, tutto ciò che ho fatto è andato all'aria per colpa di quelle due bastarde. E secondo me Inanna è complice. Ok, ho raccontato tutto tocca a te, però voglio solo sapere che cosa hai scoperto"

"Si Inanna è stata coinvolta insieme a Kitty nel diabolico piano di Hailey" giustifica

"Immagino, lo avevo capito e cosa hai coperto?" domando con molta curiosità

"Che Hailey ha fatto tutto ciò perché lei e Giorgia sono gemelle separate alla nascita" 

MY PASSION DANGEROUS [ COMPLETA ]Where stories live. Discover now