27

22 6 0
                                    

Rihanna: Wild Thoughts

"Ogni giorno ha il suo momento fatidico in cui viene messa a dura prova la forza di volontà di ognuno di noi, il momento in cui bisogna dimostrare a sé stessi se si possiede o meno valore, e che soltanto i più incoscienti o i dichiaratamente folli possono affrontare senza troppi tentennamenti: è il momento in cui bisogna alzarsi dal letto"

Apro gli occhi e con fatica cerco di individuare dove sono. Di certo non mi trovo nella mia cameretta. Ho una flebo, sono attaccata ad una macchinetta e ho un tubo nel naso che termina in gola e vedo la mia amica che entra piangendo nella stanza. Mi trovo in ospedale. Ma perché? Cosa sarà successo. Non ricordo niente.

Cerco di andare al ritroso, ma non riesco, è troppo difficile, c'è qualcosa che non mi permette di tornare indietro nel tempo e quando ci provo di nuovo avverto una leggera scossa al cervello, un terribile mal di testa e il vuoto assoluto. Uffaaa, cosa sarà successo? Scommetto che Cameron non sappia che sia qui perché sarà impegnato con Kitty. Che puttana lei e che stronzo lui. Ed ecco che mi scoppia il mal di testa. Che dolore. È una tortura bella e buona L

Tante persone mi avevano avvisato di non fidarmi di lui perché è capace di tutto e infatti ci sono cascata come al solito. Mi sono lasciata innamorare dal suo filtrare con me , da qui Capelli castani e da quei bellissimi occhi marroni. Ed ecco che ricomincio con il mio romanticismo. Che scema sono! Ed ecco un'altra terribile scossa seguito da un altro terribile mal di testa che non mi permette nemmeno di aprire gli occhi e muovere un parte del corpo Si, ho capito, è anti-Cameron. Va bene, non penserò più a lui. Promesso.

Penso proprio di aver preso una bella botta. Ma perché?. Ricordo solo di essere stata accompagnata da Matt in una casa abbandonata per la festa di Inanna, poi è scomparso, io che girovagavo intorno alla villa e infine più niente!

È meglio dormire, il mal di testa comincia ad aggravarsi sempre di più. Provo a sistemare il cuscino ma non posso perché sono abbastanza debole e sono attaccata a questa cosa. Non importa. Chiamerò un dottore. Cerco di riposa in pace ma vengo interrotta dal piangere della mia amica.

"Ti fanno ridere, fanno in modo che tu ti affezioni a loro e poi ti lasciano perché ovviamente hanno trovato una persona migliore di te"

"Non lasciare che le persone ti trattino come una sigaretta. Ti usano semplicemente quando sono annoiati e ti calpestano quando hanno finito. Sii come le droghe, lasciali morire per te"

Questa invece è di mio fratello

Lui non sa che ho rubato il suo diario dei segreti

Te la leggo"

"Ci aspetteremo in milioni di altri amori per smettere di aspettarci. Faremo l'amore con corpi senz'anima per scambiarcela ancora una volta. E io realizzerò tutti i miei sogni, tutti quelli per cui basterà il mio impegno e mi mancherai accanto, quando stupidamente mi volterò fra la folla sperando di vedere il tuo sorriso illuminare di presenza un giorno disperato"

Non ci posso credere, questo ha scritto sul suo diario. Sto per piangere anche io

Questo è ciò che ti ha scritto Cam. Lui ti ama e ti amerà per sempre. Sai, in questi giorni sono successi una marea di casini dietro l'altro e posso solo dirti che voi due soffrirete ancora per colpa di tutte le persone che vi odiano, Non sanno che significa amare. Amare non è la passione, ma l'intenso desiderio che l'altro sia felice. L'amore, non è dirsi solamente "Hey, lo sai che ti amo?" Non è quello l'amore. L'amore, è scherzare, raccontarsi tutto, ridere insieme, fare gli stupidi, trovare ogni difetto e accettarlo nonostante tutto. L'amore è il conoscere il peggio di una persona, è fregarsene come per dire: "ne vale la pena". L'amore è esserci, non andare via."

Esattamente, quindi vuoi dire che io e tuo fratello siamo fatti l'uno per l'altra?

"Sai cosa ti dico Giò: Impara ad accettare. Non vuol dire rassegnarsi, ma semplicemente non perdere energia dietro a situazioni che non puoi cambiare, remando contro alla serenità delle giornata"

Ecco perché sei la mia amica, ti adoro troppo. WOW, mai successo, dopo essermi svegliata, mi ritrovo a piangere

Con difficoltà apro la bocca e sussurro "Lo farò" e mi sento un bruciore in gola

Sierra mi sente, piange di più per la gioia e si copre la bocca dallo stupore e rimane a fissarmi per alcuni secondi

"Tu tu... sei... ehi... come va...cioè... voglio dire..., aiuto non riesco a parlare dalla gioia. Sono troppo felice." E corre abbracciandomi togliendomi il respiro

Poi si stacca e dice: "Pensavo che non ti saresti più svegliata"

"Ma come ti viene in mente questa fesseria! Non stavo mica per morire"

"Be quasi, per fortuna poi eri fuori pericolo... e non immagini coma l'ha presa Cameron... era felicissimo. Solo che non è potuto venire perché forse abbiamo trovato i colpevoli e quindi è andato da Hailey a chiedere spiegazioni perché si presume che siano lei e Kitty che si saranno messe d'accordo per tutto questo"

"Per cosa? E chi è Hailey? Hailey e Kitty? Colpevole? Di cosa stai parlando? E perché sono finita in ospedale?" domando incuriosita

"Ah, che bello, non ti ricordi più niente! E ora come faccio a spiegartelo. Rimarrai delusa di nuovo dal comportamento di Cam" Ma veramente non ti ricordi più niente? Niente di Niente? L'ultima cosa che ti ricordi qual è stata?" mi domanda... pure tu con il quarto grado. Scommetto che appena i miei genitori verranno a conoscenza che io sono sveglia non farranno altro che chiedermi del come mai mi sono ridotta così.

"Ehm, che Matt mi aveva accompagnato nella villa abbandonata per la festa di Inanna e subito dopo è scomparso, quindi io ho cercato una via d'uscita ma c'erano tantissimi mostri e poi mi ritrovo davanti ad una porta e niente, vuoto assoluto" spiego

"E allora io mi uccido... ehm, non è che vuoi vedere i tuoi genitori? Sono fuori ad aspettarti " annuisco e con quella faccia triste apre la porta e fa entrare i miei genitori piangendo. Ora viene anche a me da piangere e a volte mi sento egoista perché non sto mai con mia sorella e penso che senza di me si senta sola

Sierra

Mi precipito fuori dalla stanza lasciando entrare i genitori.

Sono rimasta sconvolta dopo questa notizia... tutto ciò che ho fatto per la festa non è stato d'aiuto. E ora come posso spiegarle della festa a sorpresa e di quello che è successo dopo? Come posso spiegarle che quella giornata è stata una tattica per la festa a sropresa? Che Kitty non l'aveva mai incontrata nel pullman? Che non stava andando alla festa di Inanna? Che si presenta Hailey e poi tutto il resto? Aiutoooo.

Brave Kitty e Hailey. Avete vinto la guerra, ma quando vi mettete contro la mia migliore amica che è parte di me vi mettete contro di me. Che guerra sia

Prendo il cellulare e avviso Cameron con un messaggio

Invio messaggio a brother:

"Incontriamoci tra un quarto d'ora a Starbucks. Ho tante notizie da dirti che non penso ti piaceranno"

Apro la porta della camera e spiego che devo andare a fare una commissione e che sarei tornata subito

Detto questo chiudo la porta e mi dirigo verso l'uscita

Bipp bipp

Messaggio da brother:

"Ok, sto andando, anche io ti devo dire delle brutte notizie"

Perfetto

ost.combٿ


MY PASSION DANGEROUS [ COMPLETA ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora