20

42 11 4
                                    

Canzoni: Enrique Iglesias: Duele el corazon

All'improvviso mi assale l'adrenalina, e lo stesso vale per Sierra che solo ora se ne è accorta. Vorremmo proprio sapere la sua risposta. Ma conoscendola dovremmo parlare con più calma altrimenti non risponderà mai.
Incomincio io:
"Senti, carissima Kitty, per favore ci potresti dire come mai ti trovi qui a Miami?"
"Come vedo ho ritrovato la sorella di Cam e la mia nemica n 1" risponde lei

Mi sta facendo perdere la pazienza

" Senti bella, noi vogliamo una risposta" interviene Sierra

" Calmati Sietta" non ci posso credere. Dopo tanto tempo si è scordata il nome
" Sierra mi chiamo Sierra" la corregge Sierra
" Ops scusa, sai come è, io mi ricordo solo i nomi delle persone più it cosa che tu non lo sei." Ora la strangolo.

Kitty si accorge delle nostre espressioni e comincia a parlare:
"E va bene, allora mio padre per lavoro ci ha fatto trasferire qui per quasi un anno penso, dipende da quando finisce la faccenda lavorativa.
E ieri notte ho chiamato Cameron dandogli la bella notizia, sai mi è mancato e almeno lui non si è scordato di me invece Matt si. E prima mi ha invitato alla spiaggia per stare un po insieme. Spero che nasca quell'armonia che c'era tanto tempo fa. Contente ora?" Per niente. Brutto pezzo di merda. Invece di passare la notte con me se l'è passata con questa stronza per telefono.

Sto per piangere ma devo essere forte.

Vado a sedermi sul sedile e ripenso e ripenso a tutto ciò che è successo da quando sono venuta in questo posto.

Sierra si accorge della mia faccia e dice:"Senti, anche noi dovevamo andare in spiaggia ma ora non ci va più, quindi che ne diresti di avvisare gli altri dicendoli che stavamo venendo anche noi due però poi Giorgia si è sentita male. Okay? spiega Sierra. Per fortuna c'è lei.

"Certo certo, ma non penso che certi ragazzi vi pensino. Guardate come siete vestite. Io lo faccio ma non per voi ma per vedere la loro reazione di menefreghismo"

Ho voglia di gridare, ma ho perso la voce. Anzi non c'è lo proprio.Ho solo voglia di sfogarmi

Per fortuna l'autobus si ferma. La stronza senza salutarci scende.

L'autobus riparte e dopo un po arriva di fronte casa.

Io scendo, mi dirigo verso casa, apro il cancello con le chiavi, oltrepasso il giardino, apro la porta di casa e corro finché non arrivo davanti alla mia cameretta. Ci entro, sbatto la porta e mi butto nel letto.

Dopo un po arriva anche Sierra.

"Lo sapevo che mi stava nascondendo qualcosa, lo sapevo. Me lo sentivo. E che ho fatto? Mi sono fatta manipolare da lui quando avrei dovuto fidarmi di te."
"Io te lo avevo detto ma sei testarda. Ah e comunque in spiaggia ci sono anche le amici di Cameron della confraternita, me lo ha detto ora Nash al telefono"

Perfetto.

"Quindi Cameron stava dormendo con me, poi è stato chiamato sa quella... che gli doveva dare la bella notizia. Hanno parlato a telefono per tanto tempo e aprofittandosi della mia dormita da ghiro mi ha portato nella mia cameretta." spiego

"Ma tranquilla, quando torna a casa gliene dico quattro" scherza lei

E rido anche io.

"Che giornata di merda"
"Non dire così, vedrai che si dovrà sistemare tutto, però prometti che non lo devi perdonare. Anzi,lo devi mettere sotto i piedi come lui ha fatto con te. Va bene? Ora io torno a casa, mi vedo un po di televisione e lo aspetto. Quando arriverà, non la passerà per niente liscia." scherza di nuovo e le vedo quel sorrisino sul volto da divertita ma conoscendola so che farà un bel discorsetto con Cameron

Ci salutiamo con un abbraccio che dura più di cinque minuti.

Io non ho più energia nei polmoni perché sto ancora piangendo.

Io sono fatta così: se mi capita qualcosa di brutto come in questo momento piango e se qualcuno, che sia una persona importante, come appunto Sierra, mi abbraccia io non finisco più di piangere. Ecco come sono fatta. Forse perché almeno c'è qualcuno che mi dimostra il suo affetto. Si penso proprio che sia così.

E in questo momento, non voglio solo l'abbraccio di Sierra, ma anche quello di Victoria e Harry, almeno so che loro non mi tradiranno mai, o meglio, sono io che ho tradito Harry.

CI stacchiamo da questo infinito abbraccio ed esce dalla porta mentre io mi cambio mettendomi il pigiama e andando in bagno per struccarmi.

E dopo di che mi stendo sotto le coperte del mio lettino. Ovviamente lui non mi può mai tradire. Non è una persona. È un oggetto morbidissimo che non può fare male a nessuno.
Per non parlare di questo meraviglioso cuscino. Anche lui non tradisce nessuno.

In questo momento non ho le forze per fare niente.
Sono distrutta.

Da questa mattina che me me capitano di tutti i colori.

Mi sveglio e non trovo Cameron.
Poi sono in video chat con Victoria,racconto tutto ciò che mi è successo e poi all'improvviso mentre parlavo del mio amore per Cameron ecco che appare Harry che finisce il discorso piangendo e che non mi vuole più vedere.
Successivamente sono in autobus con Sierra, e compare purtroppo Kitty con la sua bellissima novità. Bellissima si fa per dire ovviamente.
E ora mi trovo qua a piangermi addosso di nuovo.
Sembra che oggi si siano messi d'accordo per farmi soffrire.

Sto per addormentarmi quando mi interrompe la suoneria del telefono.
Penso che sia Cameron che mi voglia chiedere scusa ma invece è Victoria.
Che altro sarà successo!

MY PASSION DANGEROUS [ COMPLETA ]Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon