Ti rivedo

4.4K 114 13
                                    

Pov's Ginny
Sono appena arrivata alla stazione con la mia famiglia, è assolutamente fantastico ho già incontrato Luna però non vedo ne Harry ne Herm.
Va beh, arriveranno! Cominciamo a prendere i posti sul treno e a cercare Dean (non so se lo sapete ma questa estate mi ha chiesto di uscire e da allora stiamo insieme, non ostante il disaccordo di mio fratello Ron).
Sto per entrare nello scompartimento con Dean quando vedo arrivare Harry ed Hermione, li salutò come al solito e prima che mi possa fermare a parlare Dean mi chiama, chiedo scusa ai due ed Hermione mi dice di non preoccuparmi, Harry rimane però stranamente in silenzio.

Pov's Harry
È strano. È davvero strano vedere Ginny con Dean. Non so perché ma so che è strano.
Non mi sono mai sentito così, è come se avessi qualcosa che mi chiude lo stomaco.
Per non far notare nulla a Ron ed Hermione entro in uno scompartimento vuoto e loro mi seguono, però continuo a pensare e a non capire.
Il treno si è fermato, siamo arrivati!
Oh merda! Non ho messo la divisa!
Devo cambiarmi molto in fretta se non voglio far perdere punti alla mia casa prima che l'anno inizi
Oddio non ci credo; ce l'ho fatta! Ora devo raggiungere gli altri nella sala grande, Hermione e Ron sono seduti vicini e di fronte c'è Ginny vicino a Dean. Ancora quella strana sensazione allo stomaco, chissà perché.
Mi siedo accanto ad Hermione e lei inizia a parlare
"Ragazzi la situazione al ministero è sempre più sconfortante, il ministro sta dando di matto!
Ah Harry, dopo cena possiamo parlare?" La guardo stranito; perché doveva parlarmi? Boh, le faccio segno di si con la testa e il discorso sul ministro continua, nel frattempo davanti a noi Dean e Ginny parlano delle lezioni che avrebbero seguito durante l'anno e Dean cerca di guardare Ron il meno possibile perché sa che il rosso non lo sopporta.
La cena è appena finita e tutti si recano verso le proprie camere, io lascio andare Ron e cerco Hermione, eccola.
Le chiedo cosa deve dirmi e lei mi guarda come se fosse preoccupata
"Sei strano; in treno non hai aperto bocca e anche a cena eri molto assente, che hai Harry?!" Mi chiede lei
"Non so Herm, ho una specie di morsa allo stomaco ma non so neanche perché, forse è l'entusiasmo di essere tornato ad Hogwarts, forse è la paura del fatto che Voldemort sia tornato..." mi interrompe per ricordarmi di non chiamarlo per nome, ma non mi interessa quindi continuò a parlare come se niente fosse " non ho idea di cosa mi stia accadendo ma vedrai che domani starò bene" le accenno un sorriso che lei subito ricambia, ci auguriamo la buonanotte e andiamo entrambi nelle nostre camere.
Quando entrò vedo che Ron è già a letto; a passato tutta la cena a ricordarci quanto sonno avesse!
Vado a letto anch'io e dopo poco mi addormento e abbandono tutti i miei pensieri per entrare nel mondo dei sogni.

/////////////////////////////•\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Spazio autrice
Spero davvero che vi piaccia😍
Scrivo della hinny perché è in assoluto la OTP, inoltre amo il personaggio di Ginny, perché ogni volta che qualcosa le andava storto lei prendeva coraggio e ci riprovava finché non ci riusciva! Penso che sia un ottimo esempio per tutte/i noi!
Bene, dopo questa perla di saggezza vi auguro una buona giornata/notte😂

Ti ho sempre amato Where stories live. Discover now