Solo noi

3.1K 105 31
                                    

Pov's Harry
Non ci posso credere, finalmente io e Ginny ci siamo baciati! Santo Ade da quanto aspettavo questo momento!
Adesso è tutto diverso, è tutto migliore! Oggi dopo le lezioni mi vedrò con Ginny vicino al lago, è assurdo ma non ho idea di come vestirmi (ora qualcuno dovrebbe dirmi vai benissimo così! No? Ok) insomma, devo vestirmi elegante? Sportivo? Tenere la tunica da grifondoro? Dei santi sembro Hermione prima del ballo del ceppo!
Va beh concentrati, prima di tutto divinazione, non andare in paranoia per niente.
Come al soli mi siedo vicino a Ron, dietro ad Hermione.
Oggi abbiamo lezione con i serpeverde, ci mancava solo questo! Il ghigno perenne di Malfoy a darmi il buongiorno!
La mattinata passa praticamente tra un pensiero e l'altro, alla fine decido che per l'appuntamento opterò per tenere la tunica, portare un mazzo di fiori che ruberò dall'aula di erbologia (speriamo di non prendere un fiore velenoso!) e per il resto spererò che sia tutto perfetto. Il tempo dovrebbe essere bello, sole caldo ma non troppo, forse forse il lago non sarà neanche così freddo e potremo bagnare i piedi senza morire ibernati.

Pov's Ginny
Ok, sono pronta, Harry mi starà già aspettando.
È tutto perfetto, Harry mi aspetta sotto al mio albero preferito (lì ho conosciuto Luna, la mia migliore amica, mentre studiavo) vicino al lago, ha con se un mazzo di fiori azzurri, color del cielo d'estate, e lui.... beh lui è semplicemente perfetto come sempre, i capelli scompigliati, le ciocche che cadono sui perfetti occhi verdi circondati da quegli occhiali rotondi, la cicatrice, coperta a sua volta dai capelli, simbolo del suo dolore.
Dio quanto lo amo! Gli corro in contro e lo bacio, lo bacio come se non ci fosse un domani, poi ci sdraiamo insieme sotto l'albero.
Comincio ad avere caldo, tolgo la tunica e mi lamento un po' con Harry del caldo.
"Hai tanto caldo?" Mi chiede
Io annuisco è in risposta lui mi prende in braccio e comincia a camminare, purtroppo capisco il suo intento troppo tardi, quando ora mai sono fradicia nel lago e Harry mi guarda ridendo!
Bene, ha osato lanciarmi in acqua? Se ne pentirà! Prima che riesca ad uscire gli prendo la mano e lo trascino in acqua al mio fianco, scoppiamo entrambi a ridere, poi Harry si fa serio e mi guarda negli occhi
"Ti amo"

Ti ho sempre amato Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ