la destinazione è la morte

39 0 0
                                    


Kevin

Anche se so che non ce nessuno per me guardo la porta con braccia incrociate . Poi però il pacificatore comincia a guardarmi in modo strano e io allora gli sorrido . "tempo scaduto " è l 'unica cosa che è riuscito a dire, non chiedermi se qualcuno veniva per me o come mai rimanevo davanti alla porta con le braccia incrociate .No ! L unica cosa che è importante per lui è che il tempo è scaduto e io rimango sorpreso nel pensare che fanno le cose senza pensare che noi siamo come loro. Il pacificatore mi scorta fino a fuori da una macchina nera
Vicino a me ce Samantha una ragazza dai capelli rosso chiaro. Si degna solo di uno sguardo veloce verso di me per poi entrare dentro l auto . Quando entro vedo una signora con i capelli rosa chiaro e con qualche ciuffo viola. È lei la mentore che mi ha estratto "grazie mille "penso tra me mancava solo questo nella vita non ero già sfortunato ad aver perso tutti.No ovviamente !! Dovevo essere estratto per morire ,togliendo mi l unica cosa rimasta per me, la vita .Ma va bene !
L auto parte e comincio a guardare il finestrino , ci allontaniamo piano dal distretto diretti verso il treno ."ciao sono Tracy la vostra mentore " dicendo questo guarda Samantha che ancora sta piangendo poi guarda verso di Me "kevin giusto? "dicendomi questo mi sorride "no per te?! Si , mi chiamo kevin .Come fai a non sapere il mio nome mi hai appena estratto per morire . Non hai proprio un briciolo di conoscenza " "Scusami non volevo essere scortese volevo solo consolarti ed è meglio che moderi i termini" "Prima non ho bisogno di essere consolato non ho perso niente andando via da lí e adesso perderò l unica cosa che mi era rimasta " e cosí ho un attimo risvegliato anche Samantha che adesso innervosita comincia a darmi dell insensibile " vergognati almeno tu non hai perso niente , io invece ho perso tutto " " OK OK OK dovremo andare d accordo tranquilli " interviene la mentore.Usciamo dalla macchina per entrare in un treno , è lussuosissimo con lampadari preziosi e un tavolo apparecchiato con tutto quello Che vogliamo da bignè a lasagne al forno.

Jason

Entro nell ' auto , e vedo il mio mentore con quei stupidi occhiali e gli occhi leggermente truccati .Gli occhiali hanno una forma circolare e sono viola . Mi guarda "Ciao jason come sono andati i saluti ti vedo molto Abbatutto" " ce da una parte bene e da una parte male perchè ci siamo resi conto troppo tardi io e la mia migliore amica che ci amiamo " " OK adesso lo spiego anche a te dovrai guadagnare sponsor cioè adesso mi dispiace tantissimo che hai dovuto abbandonare tutto questo potrai essere triste quanto vuoi per il treno però quando siamo a capitol city prova sorridere e salutare tutti entusiasta anche se non lo sei" questo mentore è abbastanza comprensibile almeno lui forse come dice lu dovrò attrarre sponsor "grazie mille " " io sono qui per darvi consigli il più possibile" .Solo adesso noto l 'altra tributa che guarda il paesaggio dal finestrino , Ha dei capelli neri molto più scuri dei miei che sono castani ,si volta e allora io distordo lo sguardo , allora lei si presenta "Ciao mi chiamo Susan scusa se non mi sono presentata ma come te so che sono destinata a morire o se fortunata a sopravvivere " "No sta tranquilla io sono Jason " dicendo questo gli sorrido . Il mentore ci guarda si tocca i capelli viola e poi fa ridendo " Si vi voglio cosí a capitol city" .Adesso che la vedo bene ha degli occhi verdi che si intonano con la sua pelle pallida . Ed ecco qui il treno e dal finestrino vedo una ragazzina da i capelli castani che ci guarda mentre noi entriamo, fuori dal suo vagone è inciso distretto 4 .

Pearl

Sono dentro l auto vicino a me ce la mentore è molto stravagante con i suoi capelli azzurro chiaro e corti , le sue unghie lunghe arancioni che si abbinano benissimo al vestito , anche esso di questo arancione carota . " OK ragazzi so già i vostri nomi tu sei pearl di 12 anni e tu Chris di 18 ,Tra poco saliremo sul treno dove vi spiegheró alcune cose "
" si va bene lo so già che ci spiegherà " risponde scocciato Chris .Ha dei capelli castani chiaro e occhi azzurri, a differenza di me che ho i capelli castani scuro e sempre gli occhi azzurri . Non si degna neanche di uno sguardo verso di me , e da come vedo è arrogante . Ci fermiamo non solo perchè siamo arrivati ma anche perché ci sono dei pacificatori con una ragazza esile che avrà circa 14 anni con dei capelli mori che gli arrivano circa a metà schiena . " cosa diavolo sta succedendo ?! "La mentore si allarma subito , altri pacificatori ci fanno scendere dalla macchina , veniamo scortati vicino alla quattordicenne . La mentore va subito a chiedere spiegazioni"Cosa sta succedendo " uno dei pacificatori risponde con voce rauca " stava cercando di scappare " allora la mentore si rivolge subito a lei " come ti chiami " lei con la testa bassa risponde " Lesley " poi chiede "di che distretto sei?! " alzando leggermente la voce " del terzo distretto " risponde sempre la ragazza, poi si rivolge al pacificatore alzando un po la voce e tenendo le braccia incrociate" non vogliamo un morto prima che comincino gli hunger games e poi come siete riusciti a farvi fuggire una ragazza sotto il naso " Mi scappa una piccola risatina . " allora adesso la scortate dentro il treno e la tenete sotto controllo per tutto il viaggio e non fatevela più scappare" abbassando la voce si rivolge poi alla ragazza" e che non rissuceda più Lesley OK " e dicendo questo gli sorride .

Derek

Sono stufo di stare qui ad ascoltare Christine che parla con la nostra mentore stravagante e arrogante ,non mi sta affatto simpatica .Crede di sapere tutto,ma lei gli hunger games non li ha fatti , so più io di lei, le informazioni che ci sta dando non mi servono a niente .Christine appare interessata ,ma scusami se ti sei offerta tributa potevi informati di più prima , ma va bè in tempo io guardo dal finestrino ammirando il paesaggio del nostro distretto .

Ivonne

"Ed ecco la primissima tributa dei 24 hunger games " dicendo questo mi sorride" Strano sai spesso le ragazze fanno gara per andare agli hunger games invece questa volta no,nessuna si è offerta .Tu non appari neanche contenta o orgogliosa di te ,minimamente entusiasta di mostrare quanto vali " a questo non so cosa rispondergli " ehm... Ce non siamo come gli altri , non sopportiamo questi giochi " " ah questo lo avevo notato , sopratutto dai tuoi capelli rossi  e dal tuo corpo esile " e scoppia in una piccola risatina per poi continuare " sai tu potresti essere adorata dai sponsor , non sei come le altre favorite tu sei speciale come un orchidea in mezzo a un prato di narcisi " questa volta sono io quella che rido " io adorata dai sponsor , non ci credo , non voglio essere scortese ma non sono speciale , sono diversa "
" cosa?!?! Allora prima si vede che sei speciale dal modo in cui ti stai porgendo a me .un favorito si rivolge al suo mentore tante volte con arroganza,ma loro si comportano cosi con tutti ,credono di essere migliori .Esempio il tuo rivale vicino a me ,non si degna neanche di parlarci ,vedi dylan è un tipico sbruffone del distretto 1 , e io scommetto che lui potrà vincere ." dylan appena che sente il suo nome si gira " è perché non mi interessa "
"Sta tranquillo Dylan ,ritorna a guardare il paesaggio " e dicendo questo appoggia l 'indice sulle labbra " shh shhh"
" allora hai capito e poi dire di essere diverse e dire di essere speciali non cambia tanto , dai solo un significato più negativo alla parola ,però dopo tutto questo direi che sarai una delle prime a morire ."

kesi

Ciao grace è l unica cosa che mi ha detto la mentore appena entrata ,già non la sopporto con la sua espressione seria , però almeno l altro tributo non pare male ,dovrebbe chiamarsi Terence ,è mingherlino e alto . Però ho già deciso che non Faró alleanze non mi fido per niente ,tutti sono qui per sopravvivere non per morire o fare amicizie,siamo qui per ucciderci uno alla volta .Non importa se quella persona avrà intenzione di uccidere o di rimanere nascosto , io cercheró di sopravvivere in ogni modo da sola ,con nessuno che possa voltarsi e porere fine alla mia vita .Non mi frega chi è , lo stesso lo ucciderò ,perché è l unica mia via d'uscita.

Cloe

La mentore non ci ha neanche presentato , e l altro tributo non appare affatto socievole . La osservo per qualche secondo è come ogni abitante di capitolo city , è esagerata .Ha la pelle molto pallida con un neo vicino al naso , i capelli rosso fuoco con una grossa frangia sulla fronte larga toccata da delle ciglia blu elettrico grandissime che fanno da ombrelli agli occhi e non parliamo neanche di come è vestita che già vedendo le scarpe a punta con un viola marcio mi viene subito da voltarmi . Guardo dal finestrino e vedo subito il treno sulle rotaie ,è lunghissimo con 3 vagoni per ogni distretto su cui ce scritto il numero ,su alcuni ci sono dei ragazzi affacciati al finestrino , e proprio li vedo un viso ,con qualche lentiggine, circondato da dei capelli castani chiaro che ricordano la sabbia del mare che ho visto solo dalle foto del distretto 4 , ma in questo momento voglio solo sedermi sulle rotaie e guardare per l ' ultima volta il cielo azzurro
Del mio distretto.

 24 hunger games :il gioco mortale #wattys2017Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang