Capitolo 8

17.6K 714 26
                                    

Due giorni dopo saluto Jordan triste per il fatto che vada via per una settimana intera... sto meglio rispetto a qualche sera fa, per il semplice fatto che sono riuscita a rinchiudere in una parte della mia testa tutto quello che è successo con Jace a casa mia.

E di certo non ho intenzione di rimuginarci anche ora.

Questi giorni mi hanno fatto capire definitivamente che è stato un grandissimo errore e per quanto io sia una persona sincera ho deciso di non dirlo a Jordan.

Lo guardo e stamattina sembra distratto, continua a guardare il cellulare e a mandarmi occhiate strane... probabilmente sono solo paranoica o forse è solo un po' teso per via del lavoro. I suoi viaggi a parigi sono diventati sempre più frequenti nel corso del tempo ''è già l'ora di andare?'' mi lamento aggrappandomi a lui come un koala, mentre si dirige verso la cucina... è già vestito di tutto un punto e sorrido al pensiero di quanto mi diverta fargli perdere la sua compostezza prima di finire a letto ''già scimmietta che non sei altro... mi raccomando, per qualsiasi cosa chiama'' mi posa sopra il tavolo della cucina ''non fare danni'' mi manda uno sguardo di finto avvertimento ed io scoppio a ridere ''promesso che sarò la persona più brava e precisa di questo mondo'' mi bacia teneramente ed io no ci penso mezzo secondo ad approfondire il bacio.

Sospira ''Nathalie se continui così non andrò più via'' metto un finto broncio e lui mi regala un ultimo bacio ''ci vediamo al mio ritorno'' ''mi raccomando, guida piano'' dico ironica cosa che mi dice sempre anche lui e lui scuote la testa chiudendo la porta.

Appena mi ritrovo completamente sola in casa, vado verso il salone per accendere la televisione e sintonizzarmi subito verso il canale della mia musica preferita, che a contrasto con tutta questa perfezione immacolata che mi circonda, non ci dice un bel niente.

Canto mentre mi verso un'abbondante ciotola di cereali per poi buttarci del latte e quando noto che questo inizia a cambiare colore grazie ai mille colori dei super cereali, ci manca poco che venga investita da un orgasmo.

Amo i miei cereali.

La sera torno a casa dopo essere stata al mio corso di restauro, cosa che mi piace da matti ... ho un sacco di hobby, li ho sempre avuti. Dalla passione per il giardinaggio, a quella di creare candele profumate, cucinare ed ora anche quella del restauro.

Amo restaurare le cose, riportarle al nuovo, di nuovo utili e funzionali.

Dare nuova vita agli oggetti e in questi ultimi mesi sono diventata la più brava del mio corso, non per vantarmene.

Certo, come no.

Me ne vanto e come, cazzo.

Apro la porta della villa, deserta visto che sia il cane che la governante non ci sono ed io in questa casa così vuota mi sento così dannatamente sola e annoiata ... potrei organizzare una festa. No, fermi tutti. Che cazzo sto dicendo? Una festa?

Mi butto sul divano dopo aver lanciato dentro al forno a microonde un piatto di maccheroni al formaggio, visto che sono così svogliata da non avere neanche voglia di cucinare.

Sintonizzo il canale su Hell's Kitchen per poi una volta pronta la mia cena, sdraiarmi sul divano e mangiare ... è davvero da tanto tempo che non guardavo una puntata del mio Ramsey ma dopo già una decina di minuti mi accorgo che guardarlo senza Isabel non è lo stesso.

Mi porto alla bocca un'altra forchettata immensa di maccheroni, per poi guardare il telefono e chiedermi cosa staranno facendo Jake ed Isa, cosa staranno facendo i ragazzi, le ragazze... cosa starà facendo Jace e la sua EMMA.

No, scherzo. Non me ne frega un fico secco di cosa stanno facendo però, visto che sono un irrimediabile curiosa vado a vedere se riesco a trovare un suo profilo in qualche social network.

Endless LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora