La premiere di Londra seconda parte.

142 5 0
                                    

Emma non si sentiva bene, ma fece finta di nulla guardò il film in adorazione e ogni tanto il suo sguardo andava su Dan una fila più avanti.  Era orgogliosa di lui, non poteva immaginare la sua vita senza quel ragazzo dolcissimo.
Emma però non era calma ma cercò  di esserlo per la bambina, non voleva si agitasse.
Finito il film ci furono cinque minuti di applausi per tutti i protagonisti del film ma soprattutto quando venne nominato Daniel. Tutti si alzarono in piedi compresa Em. aiutata da Alex.
Dopo  volle andare da lui.... Amore sei stato grande e lo abbracciò. Grazie amore mio.
E lì fotografi a far foto a i due picioncini. Emma diventò tutta rossa.
Dan la prese per mano e si avviarono verso l'uscita. Appena fuori Emma disse: Dan mi viene da dar di stomaco. Mi accompagni in bagno.
Vieni piccola. Emma si fiondò nel primo bagno libero. La testa le girava sempre di più. E vomito tutto il pranzo che aveva mangiato.
Dan entrò e si avvicinò a lei.
Vai via ti prego non voglio che mi vedi così.
No resto non vado via. Disse Dan
E la aiutò a tirarsi su.
Poco dopo uscirono e si diressero da Alex a Clara.
Tutte bene Emma ? Disse Alex.
Si sto meglio.
Sei pallida amore. Disse Dan sorreggendola.
Sto bene adesso. Ho solo nausea.
Andiamo al party allora. Disse Clara. 
Si va bene. Rispose Dan. 
Fuori incontrarono i fotografi, Emma Daniel da questa parte fate un sorriso. Emma cercò di far finta di nulla e sorrise stretta al suo ragazzo. Siete bellissimi. Dissero i paps.
Emma si sforzava  di sorridere alle telecamere ma era dura per lei.
Dan si allontanò per fare delle interviste. E Emma rimase con Alex e Clara. 
Emma aveva un gran mal di testa gli si annebbiava ogni tanto la vista e si aggrappava a Alex. Il fratello la sorreggeva dandogli la forza di far sembrare che andava tutto bene.
Emma stai bene? Gli sussurrò all orecchio.
Si!menti. Voglio Dan, qui.
Arriva, appena ha finito di fare le interviste. Disse Alex.
Forse è meglio che ti siedi un pò....
Si è meglio, disse Emma.
Sono stanca. E la bambina lo avvertiva. Si sedette.
Ma ecco un altro capogiro. Emma chiuse gli occhi da quelle immagini che giravano come una giostra e si aggrappo a Alex.
Alex e Clara preoccupati si chinarono. Ehi tutto bene?
Si e passato. Grazie.
Arrivarono anche i genitori di Dan e Jennifer, preoccupate pure  loro.
. Va tutto bene! Disse Emma rincomponendosi e riprendendo  l'equilibrio. Tutti la guardarono perplessi.  Emma cercò di mostrarsi forte e iniziò a camminare verso la stampa quando alzò la testa davanti a lei vide...lui.
Daniel stava ancora parlando con la stampa quando la vide, voleva stare con lei baciarla abbracciarla. Starle vicino.
I loro sguardi si incontrarono e Dan cercò piano piano di avvicinarsi a lei solo pochi metri li separavano. E anche Emma cominciò a avvicinarsi a lui, con un sorriso sgargiante.
Daniel pregustava la  sensazione piacevole di sollievo che avrebbe avuto tra poco abbracciandola....ma a pochi metri da Dan lei si bloccò piegandosi un due tenendosi la pancia.
Daniel sgrano gli occhi e corse subito verso di lei. EMMA! In meno di un secondo la prese tra le braccia.
Emma apri leggermente gli occhi. Sei qui.... disse. Ma chiuse subito gli occhi e perse i sensi.
Dan senti il respiro mancargli. Il cuore gli andava a mille. No, no! Emma.... ti prego! Ti prego!  Svegliati!  Dan gli diede dei piccoli colpi sul viso ma niente.
Calò un silenzio surreale e Dan sentii tutti gli occhi su di loro.
EMMA!  Amore! Ti prego! Ti prego! No! Daniel la strinse a se mentre dai suoi occhi uscirono delle lacrime.
Solo dopo si rese conto di una macchia. Una macchia rossa.
Una macchia sul suo vestito.
Una macchia rossa. Sulle gambe.
Una macchia rossa. Per terra.
Dan si sentì  sprofondare. Il vuoto dentro. Mille parole volevano uscire nulla. Ma un grido uscì da Dan. NO!NO!NO! CHIAMATE UN'AMBULANZA!  Mentre il suo cuore si squarciò.

 Dove pulsano I Nostri Cuori 💜💛❤💛❤💛❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora