Amami sempre

120 5 0
                                    

Emma e Anita erano ancora a Los Angeles, si erano trasferiti tutti e tre nella casa che Emma aveva preso in affitto, non le piaceva stare in albergo, stare in una casa tutta loro era meglio, c'era  più privacy per loro ma soprattutto per Anita, sia Emma che Dan non piaceva che i paps si intromettessero nella vita della loro bambina, a Londra era facile avere la loro privacy  ma a Los Angeles era tutto più  difficile.
Emma nn poteva muoversi come voleva perché era sempre pressata dai paps.
Ma per Dan avrebbe fatto tutto. Lui avrebbe dovuto restare ancora quattro mesi e lei voleva stargli accanto lo amava così tanto.
Avrebbe pazientato quattro mesi passano e poi torneremo a Londra, disse tra se è se.
La casa che presero in affitto era molto bella

Era in stile coloniale e aveva un grande giardino dove Anita poteva giocare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era in stile coloniale e aveva un grande giardino dove Anita poteva giocare.
Dan lavorava tutto il giorno ma nn vedeva l'ora di tornare a casa dalle sue donne.
Emma stava allattando Anita adorava guardarla mentre nutriva la loro bambina, era perso pazzo di lei erano cresciuti insieme durante le riprese di Harry Potter ma mai avrebbe pensato di innamorarsi di lei così follemente. E di aver avuto una bellissima bambina metà Emma metà lui.
Il suo desiderio era avere tanti filgi con Emma e nn vedeva l'ora di materne in cantiere un altro. Amava la sua Famiglia era fortunato di poter godere di tanta felicità.

Emma alzò  lo sguardo e incrociò quello di Dan, aveva sentito che era lì ormai conosceva quella sensazione di quando lui la guardava

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Emma alzò  lo sguardo e incrociò quello di Dan, aveva sentito che era lì ormai conosceva quella sensazione di quando lui la guardava.
Amare sei qui. Disse Em. Ho sentito il tuo sguardo su di me. Lo conosco bene. 
Nn volevo interrompere questo momento siete stupende. Disse Dan avvicinandosi e baciando prima Anita e poi posò  le sue labbra su quelle di Emma, era sempre come la prima volta, per lui ogni volta che la baciava era come la prima volta magica. Ti amo Emma da morire. Disse Dan senza staccarsi dalle labbra di lei. Emma arrossi e nn disse nulla voleva solo godersi quel bacio che sarebbe durato all'infinito. La felicità è questa e Emma la stava vivendo appieno. Siete la mia vita e io vi amo. Disse dan baciando sulle labbra emma, mentre la piccola Anita fece un versetto. Che li fece staccare, gurda come sorride. Disse dan è  bella come te .
Ti amo dan dise emma.
Anchio e tanto. E amo anche la mia Anita bellissima. La bimba di staccò  dal seno do emma e dan la prese in braccio. Papà ti ama tanto.
Non ce nulla di più bello che te amorino mio. La cullava e la piccola lo fissava e dan era perso nei suoi occhi erano grandi come quelli di emma.
La ragazza disse tanto che stai con lei vado a preparare la cena.
Ok disse dan continuando a cullare anita.
Emma andò in cucina e cominciò  a cucinare era felice di avere una famiglia così prima nn aveva immaginato di poter avere una figlia nn era nei suoi progetti ma lei era arrivata inaspettatamente è di lì divenne il centro del suo mondo essere mamma era la cosa che adesso emma amava di più pii del suo lavoro. Dopo un po' si accorse che dall'altra stanza c'era  un gran silenzio decise di andar a vedere si affacciò, e vedi la cosa pii bella e dolce dan sul divano addormentato con anita sul petto, erano un connubio perfetto

 Dopo un po' si accorse che dall'altra stanza c'era  un gran silenzio decise di andar a vedere si affacciò, e vedi la cosa pii bella e dolce dan sul divano addormentato con anita sul petto, erano un connubio perfetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Li amava così tanto, prese il cellulare e immortalò quella bellissima immagine

 Dove pulsano I Nostri Cuori 💜💛❤💛❤💛❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora