Capitolo 1

3.4K 133 4
                                    

Quella Sera la luna splendeva più del solito e le stelle brillavano. Rin era lì fuori dalla casetta di Kaede a fissare il cielo, con lo sguardo perso tra le mille stelle.
Kaede:Rin la cena è pronta
Rin:Arrivo subito venerabile Kaede.
Si alzò, e lentamente rientrò, la sua speranza e la sua felicità ogni giorno erano sempre meno percepibili, il suo sguardo sempre più vuoto e fisso verso il basso.
Kaede:Tornerà presto vedrai.
Rin:Sono 10 anni che aspetto, non credo che tornerà...ormai si è dimenticato di me
Kaede:Non dire così Rin. Sesshomaru tiene troppo a te, il kimono che portavi quando eri piccola te lo aveva regalato lui. Se come dici tu che non si ricordava di te non ti avrebbe mai fatto un regalo. Tu che dici??
Rin pov
Porto il cucchiaio alla bocca e inizio a mangiare, a malapena ho la forza di farlo. Senti che l'amore per Sesshomaru mi sta consumando e distruggendo piano piano.
Kaede:Rin rispondimi....
Mi alzo e vado fuori non posso più sopportare quella misera conversazione. Da un po' di tempo me ne vado girovagando per il bosco vicino il villaggio, mi reco li spesso per pensare e aspettare; cammino fino ad un burrone e mi metto seduta sul ciglio...continuo a fissare il cielo.
Ovunque guardassi l'immagine di Sesshomaru occupa la mia mente e non posso fare a meno di non pensarlo .
Perché lui mi ha lasciata qui?? Il suo orgoglio lo blocca?? Perché ha fatto tutto per me per poi lasciarmi sola?? Pensava di fare meglio?? Pensava che io sarei stata meglio senza di lui?? Qualsiasi cosa ha pensato/fatto io non lo sopporterò mai. Come io ricordo lui lui dovrebbe ricordare me; la mia vita è incompleta. Non scorderò mai quando l'ho visto per l'ultima volta. I suoi occhi brillavano come le stelle di questo cielo; ma non brillavano perché era felice ma perché era triste. Io ho pianto quel giorno perché da quell'abbraccio avevo capito che lui non sarebbe mai tornato a trovarmi ma infondo al cuore ho sempre sperato di rivederlo anche solo per stringerlo un'ultima volta a me... Anche se forse chiedevo troppo ma è quello che voglio più di ogni altra. cosa. Se gli fosse successo qualcosa io non me lo perdonerei mai.
Mi alzo e torno al villaggio...
Kaede: Senti Rin, vai a riposare sei stanca. Ti tormenti troppo con i tuoi pensieri, ti stai distruggendo
Io:Kaede, non vorrei sembrare scortese, ma infondo i ricordi con lui sono i più belli che ho.
Kaede:Lo so, ma se continui così finirai per distruggerli. Stai attenta.
Vado verso il mio letto, mi stendo iniziando a fissare il soffitto fino a quando il sonno non arriverà...fino a quel momento il mio pensiero è solamente verso di lui.

  Liberi di amarsi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora