Capitolo 26

1K 47 4
                                    

«Rin, io...»
«Io»

Stavo per parlare, per dire tutto, o almeno per provare a dire qualcosa. E invece non ci riuscii...
Ero come bloccato, avevo un nodo alla gola, il mio cuore sembrava volesse uscire dal petto, sentivo il mio respiro sempre più incauto...eppure,nonostante tutto ciò, non persi il mio temperamento e cercai di tenere nascosto il più possibile il mio stato d'animo.

Era un sentimento troppo forte l'amore. Infatti era così, io Sesshomaru, uno dei demoni più forti,  mi ero innamorato di una ragazzina. Ma era grazie a lei se avevo imparato e conosciuto i sentimenti, era grazie a lei se avevo conosciuto l'amore. Ed è sempre grazie a lei se ora sto provando tutto questo.

Il mio orgoglio, però, non è una cosa che può essere sbaragliato così facilmente. Inoltre avevo paura. Io non ho mai provato questo genere di sentimento...o forse si qualche volta. Ma mai come questa volta.
Era diverso.
Se lei non avesse ricambiato? Se lei si fosse innamorata di quel mezzo demone da quattro spiccioli? Se lei ora mi odiasse?

Forse però potevo fare una cosa...

Quello che mio padre mi disse mi tornò velocemente in mente e capii. Non sempre con le parole si possono risolvere questo genere di situazioni, perché ci sono tanti fattori che possono impedirlo, come nel mio caso. Per questo i gesti sono la giusta soluzione,certo mimare la parola "ti amo" è solo da stupidi, come Inuyasha.

Non l'ho mai visto fare ma ci proverò, forse devo abbandonarmi a l'amore e la soluzione verrà da sé.

La tirai più à me...
«Sesshomaru non capisco...cosa mi vuoi dire?» - disse lei con un leggero tono di imbarazzo, che fece colorare le sue guance chiare di rosa. Era carina anche quando si imbarazzava.
Ormai la distanza tra le nostre labbra era poco più di un centimetro, i nostri nasi si sfioravano, i suoi occhi erano puntati sui miei e io mi ero perso nei suoi.

Le misi un braccio intorno alla vita, e feci aderire il suo corpo al mio, mentre con la mano libera le alzai leggermente il viso con 2 dita e la baciai.

In quel momento il tempo parve fermarsi. Non mi importava se si sarebbe scansata, mi importava solo che quell'attimo non sarebbe mai finito.

Rin pov
Wo, wo, cosa sta succedendo?!

Sesshomaru mi sta baciando?!

Se è un sogno vi prego non svegliatemi per nessun motivo.

Il mio cuore si è fermato, le sue labbra sono così morbide. Era da quando ero ancora una bambina che desideravo di poter assaggiare queste labbra.
E ora che mi si è presentata questa occasione, ho in corpo tutte le emozioni possibili.

L'amore è qualcosa che non si può spiegare a parole, ma tramite gesti.
L'amore è qualcosa che si, può ferire, ma che ti fa provare le sensazioni più belle.
L'amore può dividere, ma può anche unire.
L'amore non ha limiti.
L'amore è semplicemente il sentimento più bello che io conosca.









Buon pomeriggio.
Ho aggiornato
Dopo 2 mesi.

Spero che il capitolo vi piaccia. A presto🌸

  Liberi di amarsi Where stories live. Discover now