Capitolo 24

887 49 2
                                    

La mattina Dopo...

Inuyasha:SI ripresenta qui, con quella sua aria da Dio sceso in terra, come se non fosse nulla.
Kagome:Su Inuyasha non parlare male di tuo fratello
Inuyasha:NON È MIO FRATELLO!
Kagome:NO GUARDA È TUO FIGLIO!
Inuyasha:LO AVREI RIPUDIATO!!!
Kagome:Vattene a cuccia e stai muto!
Sango:Hey avete visto quel tipo??
Kagome:Uhhhh chi??
Sango:Quello che sta parlando con Rin...
Kagome:Uh chi sarà mai?
Miroku:Suvvia, non dovreste interessarvi a cosa sta facendo Rin...
Shippo:Senti da che pulpito!

Inuyasha:IO quello lo conosco- disse rialzandosi da terra- era il demone dell'altro giorno quello con il quale Rin ha avuto a che fare...
Kagome:ORA capisco perché Sesshomaru aveva quella faccia...
Inuyasha:Ma se ha sempre la stessa espressione!?
Kagome:Ma cosa ne vuoi sapere tu dell'amore. TORNATENE A CUCCIA BAKA!
Inuyasha:Ahi!

Rin pov
Kyouya:Uffa perché devo stare qui con te?
Io:Non ti ho chiesto niente, sei stato tu a seguirmi...
Kyouya:Se non sono gradito me ne vado...
In realtà, con la mia testa ero completamente in un altro mondo. Quelle parole di Kyouya ieri sera erano state così dure, così taglienti che erano riuscite a creare una ferita troppo profonda nel mio cuore. Ora volevo sapere, volevo avere conferma. Quello che Kyouya aveva detto era solo per farmi mettere contro Sesshomaru e quindi solo bugie, oppure era vero e mi voleva solamente far aprire gli occhi?

In quel momento volevo stare sola, volevo riflettere su come tutto quello era successo. Volevo solamente dare una risposta precisa a mille interrogativi che invadevano la mia mente, in quel l'esatto momento.

Kyouya:ehi?! Terra chiama Rin ci sei?! - disse per poi sventolare una mano davanti ai miei occhi-riportandomi bruscamente alla realtà.
Rin:Scusami.
Presi e mi allontanai da lui. Ma non per il fatto che la sua presenza mi turbasse o meno o che mi dasse fastidio  che mi parlasse; volevo sapere solo cosa stesse passando, anzi cos'era passato in mente a Sesshomaru quando aveva deciso di prendermi con lui invece di abbandonarmi a me stessa.

Era stato da me dopo tanto tempo, lo avevo rincontrato e ora sparisce per una semplice incomprensione? Mi era mancato così tanto, avevo bisogno di lui. Come in passato così adesso. Desideravo stare con lui, per sempre anche se non è totalmente possibile.
Non mi importerà cosa penseranno tutti, non mi importerà se tutto quello che lui aveva fatto per me lo aveva fatto così, non mi importerà se tutto era una bugia o solo un' illusione.
Dopo tanto tempo c'eravamo ritrovati, avevo avuto l'occasione di...

«Ho bisogno di te...»

Oggi pubblicherò sicuramente 2 capitoli, anche un terzo se c'è la faccio. Dopo tanto sono riuscita a portare avanti questa storia

  Liberi di amarsi Where stories live. Discover now