Il ritorno

14 1 0
                                    

Selena
2 anni... erano già passati 2 fottutissimi anni e stavo rientrando a New York.
Non ero pronta ma avevo fatto una promessa ai miei genitori e dovevo mantenerla.
Scendo dal jet privato e li vedo, proprio davanti a me che mi aspettano, erano venuti a Standford solamente 2 settimana fa ma devo ammettere che sentivo già la loro mancanza.
Non appena li raggiungo mia madre mi butta le braccia al collo stringendomi così forte che potrei rischiare il soffocamento "mamma non respiro!!!"le dico ridendo, lei si stacca e lascia spazio a mio padre "finalmente la mia bambina è a casa, mi sei mancata così tanto principessa" oh papà , il mio adorato papà "anche tu mi sei mancato!" E senza aggiungere altro ci dirigiamo all'auto per raggiungere casa nostra.

Mano a mano che mi avvicino a casa l'ansia inizia a salire sempre più .. in questi due anni sono andata da uno psicologo per cercare di farmi aiutare in quanto avevo iniziato ad avere frequenti attacchi di panico ma con il passare dei mesi erano sempre meno frequenti fino ad arrivare quasi a sparire.. avevo imparato come gestirli, ma ora che ero qua e sentivo l'ansia arrivare non riuscivo a combatterla .. avevo paura che da lì a poco sarebbe arrivato un attacco di panico e non so con quale forza alla fine riuscii a tranquillizzarmi, ma quando vidi la porta di casa mia i ricordi mi stavano divorando dentro, tutto ciò che avevo cercato di seppellire in questi due anni stava riaffiorando in un secondo.
In quei ricordi vedevo me e Cameron, ma non solo, vedevo anche me e Logan perché nonostante fossi stata via due anni lui non lo avevo mai dimenticato ... non era possibile dimenticare l'amore della mia vita ma dovevo, in fin dei conti ero partita senza neanche dirgli che stavo andando via .

Ci ho provato, ho combattuto contro i ricordi e sono entrata in casa, ma come ho varcato la soglia di casa le foto mie assieme a mio fratello mi hanno ributtato nel turbinio dei ricordi ed ora il bisogno di uscire è più forte che mai
"Papà le chiavi della mia Maserati?" Lo so che vorrebbero passare del tempo con me ma io ora non sono nelle condizioni mentali per poter stare in questa casa.
"Selena sei appena rientrata?" Guardo mia madre e vedo la tristezza nei suoi occhi
"Lo so mamma, ho solo bisogno di fare un giro, domani staremo insieme ok?" Sospira rassegnata e guarda mio padre come per autorizzare il passaggio delle chiavi e lui senza aggiungere altro mi passa le chiavi
"Selena nessuna droga sono stata chiara?" Dice mia madre con tono di rimprovero. Come darle torto sono partita 2 anni fa che ero una sbandata ora mai, ricordo ancora quando i miei mi ritrovarono a bordo piscina quasi incosciente, fu quella sera che accettarono il mio trasferimento, fu quella sera che capirono che restare qua non avrebbe portato a niente di buono per me, fu quella sera che capirono che quello era l'unico modo per mantenere in vita l'unica figlia che gli era rimasta.
"Ok!" Le dico alzando gli occhi al cielo e senza aggiungere altro mi dirigo al garage.

Mentre percorro il garage la mia attenzione viene attirata da un telo bianco che copre qualcosa lo sollevo e noto subito la macchina di Cameron e alla mente riaffiora il terribile ricordo dell'ultima volta che l'ho visto in vita

Flashback

"No Sel, questa sera non puoi venire, alla gara ci sono persone poco raccomandabili" mi dice Cameron con un tono che non ammette obiezioni
"Certo perché solitamente ci sono persone con le quali passare le giornate alle gare? Mi hai sempre portato con te non capisco perché questa sera devi fare lo stronzo!" Rispondo in tono acido
"Stronzo o no tu questa sera non puoi venire"
Lo odio quando fa così, senza degnarlo di una risposta mi volto verso Logan
" Amore puoi dire a mio fratello che io questa sera vengo alla gara?" Noto subito che si scambiano uno sguardo d'intesa poi Logan mi guarda come se sapesse già che stiamo per litigare
"Piccola ha ragione tuo fratello!!! Questa sera devi stare a casa, verrai la prossima volta"
Non voglio crederci il mio ragazzo si è schierato contro di me
"Sapete cosa c'è? Andate a farvi fottere entrambi, Logan questa sera visto che la pensi così puoi dormire a casa tua e te Cam sei un vero stronzo!!"
Senza aggiungere altro mi volto dirigendomi a passo spedito in casa.
Quella è stata l'ultima volta che ho visto Cam

Fine flashback

Senza pensarci troppo rimetto il telo sopra l'auto e mi dirigo verso la mia amata Maserati, ho bisogno di spegnere i ricordi e conosco un posto dove il barista può aiutarmi a fare ciò.
Attendo che il cancello si apra poi spingo il piede sull'acceleratore pronta a raggiungere il posto che spegnerà la mia meta nel minor tempo possibile, pronta per dimenticare i ricordi che in un istante sono tornati a galla senza neanche avvisare.

Logan
2 anni, sono passati 2 anni esatti da quando mi ha lasciato senza neanche degnarsi di darmi una spiegazione.
Sono andato dai suoi genitori per settimane intere, gli ho scritto ed ho provato a chiamarla per settimane, anzi mesi, ma lei non mi ha mai degnato di una risposta.
Nessuno sapeva dove si trovava e chi lo sapeva non aveva avuto nessuna intenzione di informarmi.
Erano passati 2 anni, nel mio letto c'era un'altra ragazza ma i miei pensieri erano rivolti a lei.
La odiavo, la odiavo con tutto il mio cuore, mi aveva abbandonato senza nessuna spiegazione, aveva spezzato in milioni di pezzi il mio cuore e c'era passata sopra senza neanche pensarci su.
Volevo dimenticarla, cancellarla dai miei ricordi e l'unica cosa che riusciva a spegnere i miei ricordi era il sesso perciò non ci pensai due volte. Mi catapultai sulle labbra della ragazza che era al mio fianco e di cui non conoscevo neanche il nome, ma poco importava, mi serviva solo per dimenticare il suo nome, quel nome che riempiva i miei pensieri, Selena.

Non Scappare AncoraTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang