RIVELAZIONI

3 0 0
                                    

Logan

Torno all'auto più nervoso di quando sono arrivato.. So che Diego ha un debole per Selene, per questo abbiamo sempre provato a tenerla lontano da lui.
La vedo.. Appoggiata alla portiera della mia auto con la testa china ed una sigaretta tra le mani.. Non mi guarda ma so che mi ha sentito arrivare, so che sente la mia presenza come io sento la sua. Era così, lo è ora e lo sarà per sempre anche se le cose tra noi non sono più come erano prima.
"Sali!!! " Le ordino con tono freddo, lei non mi guarda, fa un ultimo tiro dalla sua sigaretta per poi buttarla e salire in auto senza degnarmi di una parola o di uno sguardo. Questa cosa mi fa incazzare ancora di più ma decido di non dire altro, non ho nessuna voglia di passare le prossime due ore a discutere.

È passata circa un'ora da quando siamo partiti e nessuno dei due ha ancora detto una parola, ogni tanto con la coda dell'occhio la guardo e vedo che è assorta nei suoi pensieri. Come lo so? Quando pensa si morde sempre il labbro inferiore..
"a cosa pensi? " le chiedo mantenendo un tono distaccato
" a niente... E a tutto" risponde lei continuando a non guardarmi poi è un attimo "sai a cosa penso? Che te e Cam mi avete messo in un bel casino, sono rientrata a New York a malapena da 10 giorni, sto ancora cercando di sopravvivere e mi ritrovo a contatto con l'ultima persona che avrei voluto incontrare per saldare un cazzo di debito che te e mio fratello avete contratto perché la vostra cazzo di vita da figli di papà vi sembrava troppo noiosa, mi avete messo in mezzo a questa storia senza neanche sapere se ero d'accordo.. E lo ammetto, all'inizio mi piaceva anche.. Ma cazzo Logan guarda dove ci ha portato.. Io mi ritrovo sola.. Cam non c'è più ed insieme a lui ho perso anche te.. " mi giro per guardarla
" non guardarmi così Logan, lo sappiamo entrambi che è così, 2 anni fa ho perso anche te, non voglio dire che è colpa tua, voglio solo dire che le nostre strade si sono separate.. E me la farò andare bene così.. Vediamo questo periodo come una parentesi dove per forza di cose dobbiamo ritrovarci un attimo poi quando tutto sarà finito io ti lascerò continuare la tua vita ed io, forse, ricomincerò a vivere la mia "
Due strade che si sono separate e si incontrano per un attimo, ma io sono in grado di fare rincontrare queste strade? E se lo sono sarò poi in grado di far sì che dopo tornino a separarsi?
Ma come posso lasciarle fare questa cazzata da sola? Non ha la minima idea di quanto Diego sia pericoloso, di quanto lui la voglia ad ogni costo
"eri il mio tutto Sel, eri tutto ciò di cui avevo bisogno per stare bene.. Ho impiegato mesi a superare la tua partenza.. Chi sano di mente dopo aver trovato la sua ex ragazza sarebbe venuto a Stendford per verificare se stesse bene senza farsi vedere? Senza cercare un cazzo di confronto? Chi Selene si sarebbe messo da parte perché vedeva che la sua ex ragazza stava bene preferendo distruggere se stesso? E chi dopo tutto ciò sarebbe rimasto ad aspettare senza cercare di andare avanti?" sono passati 2 fottutissimi anni e ancora sto cercando di autoconvincermi di essere andato avanti, ma non è così, lo pensavo ma poi quando l'ho rivista tutte le mie certezze sono andate a puttane.
" come hai potuto pensare che stessi bene? Cazzo Logan mi conosci meglio di chiunque altro, come hai potuto pensare che per me fosse tutto a posto? Che avessi superato tutto?" mi dice lei quasi innervosita dalle mie affermazioni.. Ma cazzo sono io che vivo in un altro mondo o quello incazzato dovrei essere solo e solamente io?
" eri andata via, non mi avevi detto niente la notte in cui sei partita e non mi hai detto niente nei giorni, nelle settimane, nei mesi successivi alla tua partenza, in 4 anni dove ti ho dato tutto Selene, non mi sono meritato neanche un fottutissimo saluto. Non che mi sarebbe andato bene eh.. Ma almeno avrei visto che te ne stavi andando.. Invece a quanto pare ero così importante che non mi sono meritato niente.. Quindi scusa se quando ti ho trovata e ti ho visto felice ho pensato che dovevo andare avanti anche io"
Non risponde.. Fissa il finestrino e tace..
"ti ho visto a Stanford.. Ti ho visto ogni volta tranne quando mi hai visto con Martin, la prima volta non ti ho visto realmente, ho sentito la tua presenza, pensavo di avere ancora i postumi dalla serata precedente, la seconda volta ho sentito la tua presenza poi mi sono voltata, eri al bar del college ed io uscivo dalla lezione di diritto con un gruppo di mie compagne di corso.. La stessa cosa è successa le due volte successive. La volta in cui ero con Martin ho collegato solo successivamente che te eri lì.. Martin mi ha portato fuori strada quando mi ha detto che guidavi una jaguar" la guardo, incredulo su quello che ha appena detto, arrabbiato per quello che ha appena detto, mi aveva visto ma comunque mi aveva ignorato..
"lo so che stai pensando che ti abbia ignorato, che anche se ti avevo visto non ti ero venuta a parlare.. Ma cosa avrei dovuto dirti? Mi mancavi.. Mi mancavi da morire ma sarebbe cambiato qualcosa? Se fossi venuta da te ora sarebbe diverso? Mi odieresti meno? " non mi guarda, il suo sguardo continua a scrutare fuori dal finestrino, come se avesse paura della mia risposta.. Ma parliamoci chiaro la odio? Non penso.. Ma mi ha ferito.. Il dolore che provo tutt'ora è fortissimo tanto forte da non riuscire neanche a rispondere alla sua domanda.

Arriviamo davanti a casa sua senza che nessuno dei due abbia più emesso un solo suono, accosto e quando la vedo aprire la portiera la fermo
"10 gare Selene, ti aiuterò.. Ma poi ognuno per la sua strada.. Dopo tutto finirà.. Fammi sapere domani quando vuoi cominciare a provare e dove.. Buona notte" non la tocco, non la guardo ma so perfettamente che una lacrima ha solcato il suo viso
"ok... E grazie!! " risponde lei per poi scendere dalla mia auto e dirigersi verso l'ingresso di casa sua.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 01, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Non Scappare AncoraWhere stories live. Discover now