INCONTRI INDESIDERATI

5 1 0
                                    

Selene
Sono fuori dal bar, dove lavora Cody, a fumare una sigaretta quando un rombo attira la mia attenzione.
A pochi metri da me ha appena parcheggiato una Jaguar nera, è un attimo, pochi secondi in cui i miei occhi si incatenano con quelli della persona appena scesa da quell'auto, con quegli occhi che vivono ancora dentro di me nonostante le mie scelte, giuste o sbagliate che fossero, li hanno portati lontano da me, gli stessi occhi che due anni fa riflettevano amore ed ora riflettono solo rabbia nei miei confronti.
Quel contatto dura pochi secondi, perché lui spezza quella catena che ci ha legato per pochi istanti girandosi ed entrando nel locale.. lo stesso locale in cui dovrò entrare anche io e questo sicuramente non mi rende felice.

Prima di entrare fumo altre due sigarette, cercando la forza per poter affrontare questa serata, perché già so che sarà tutto ma non una serata di quelle da inserire nella mia top Ten delle serate più belle.

Non appena apro la porta del locale odore di alcol mischiato a quello di fumo pervade le mie narici ed un sospiro esce dalle mie labbra. Inizio a girare il locale alla ricerca di Bea e quando finalmente la trovo il sangue mi si gela all'istante.
La mia amica sta parlando con l'ultima persona che avrei voluto vedere e senza neanche accorgermene la rabbia aumenta a dismisura. In pochi secondi sono al fianco della mia migliore amica "Bea tutto ok?" Le dico posando la mia mano sulla sua spalla
"Ed eccoti, stavo proprio chiedendo alla tua amichetta se erano vere le voci che dicevano che la piccola principessa era tornata" la paura negli occhi di Bea é evidente e non voglio che lei abbia rapporti con questa persona "Bea vai da Cody a bancone io ti raggiungo subito" le dico facendole spazio per far si che lei si allontani e non appena lei è distante torno a guardare l'uomo che mi trovo davanti.
"Diego cosa vuoi?" Dico con tono freddo
"Non sei cambiata principessa.. sempre prepotente.. proprio come piace a me!!!" Dice lui con quel sorriso beffardo suo tipico
"Devi stare lontano da Bea!!!" Gli rispondo fingendo di non aver sentito quello che ha appena detto
" tranquilla non è lei quella che mi interessa" sto per chiedergli cosa intende quando una voce interrompe la nostra 'conversazione' " Diego.. stai lontano da lei!!" Mi volto ed alle mie spalle c'è Logan che fissa con sguardo infuocato Diego, quest'ultimo si avvicina al mio orecchio per far si che solo io possa sentire quello che ha da dirmi "domani pomeriggio al solito posto" poi senza degnare Logan di uno sguardo si allontana. Cerco di allontanarmi anche io ma la sua mano afferra il mio polso inpedendomi di allontanarmi "cosa ti ha detto?"
"Non sono affari tuoi!!!" Rispondo fredda strattonando il mio braccio per liberarmi della sua presa ma è tutto inutile "Selene piantala di fare la stronza e dimmi cosa ti ha detto!!" Ed è li che il mio cervello non riesce più a prendere contatto con la mia bocca "non faccio la stronza Logan, faccio come hai fatto te..vado avanti da sola" poi strattono nuovamente il mio braccio riuscendo a liberarmi dalla sua presa e mi butto in mezzo alla gente dirigendomi nel bagno delle ragazze in maniera tale che non possa seguirmi.
Entro nel bagno e controllo che non ci sia nessuno per poi estrarre dalla tasca la bustina con dentro la mia 'polvere magica' indecisa o meno se usarla o rimetterla via.
La serata non é proprio iniziata come mi aspettavo ed io necessito di un piccolo aiuto per poter reggere tutta questa situazione perciò apro la busta e proprio quando sto per estrarre una parte del suo contenuto Logan irrompe nel bagno chiudendo a chiave la porta alle sue spalle.
"Che cazzo fai?" Mi dice fissando i suoi occhi nella mano dove è riposta la busta
"Logan, esci dal bagno.. non sono affari tuoi quello che faccio!" Gli dico fredda estraendo dalla tasca il mio pippotto per poter continuare quello che avevo cominciato
"Ho promesso a tuo fratello che qualsiasi cosa fosse successa quella notte io ti avrei protetta e non tradirò la mia promessa"
"Tranquillo, non ho bisogno di nessuno che mi protegga.. sono grande abbastanza per prendere le mie decisioni.. " dico guardandolo negli occhi
"Davvero? Pensi che questa roba di merda sia la decisione giusta?" Dice strappando la bustina dalle mie mani
"Penso che per sopportare una serata nello stesso posto del mio ex fidanzato e nello stesso posto dove si trova il coglione che vi ha fatto partecipare a quelle gare di merda dove mio fratello ha perso la vita mi serve un piccolo aiuto!" Rispondo riprendendo ciò che è mio
"Cosa voleva Diego? Selene, quando lui cerca qualcuno non è mai una cosa positiva .. lui è circondato solo da merda" per un attimo i suoi occhi tornano quelli di una volta ed io mi sciolgo
"Mi vuole incontrare domani al solito posto" Rispondo ora mai rassegnata
"Ti passo a prendere domani alle 17.. non andrai sola..e metti via quella merda.. se tuo fratello potesse vederti ti ucciderebbe con le sue mani"
Poi senza aggiungere altro esce dal bagno lasciandomi li come una povera deficiente.
Se Cam potesse vedermi? Se Cam potesse vedermi ci sarebbero molte cose diverse nella mia vita. Tra queste ci sarebbe sicuramente Logan.

Diego
Selene è tornata, le voci erano vere. È la solita impertinente ma dovrà pagare il debito di suo fratello, so che lo farà gareggiando, credo che potrebbe farmi guadagnare anche parecchi soldi in più.
C'è solo un problema: Logan.

Non Scappare AncoraWhere stories live. Discover now