COMPROMESSI TRA FRATELLI

5 0 0
                                    

Cory
Sono sul divano nel salone di casa di Selene, é passata una settimana da quando mio fratello mi ha raccontato cose che non avrei voluto sapere, da quando mi costringe a mentire alla mia migliore amica, da quando la tengo controllata praticamente 24 ore al giorno se possibile.
Con la scusa che i miei sono fuori città dormo da lei praticamente ogni sera ma vedo che inizia a sospettare che ci sia qualcosa sotto e come se non bastasse anche Bea inizia a fare troppe domande.. inizio a pensare di essere proprio negato per mentire o forse sono solo le mie migliori amiche che sono troppo brave nel capire quando lo faccio.
Selene si alza dal divano ed io come un falco osservo ogni suo spostamento "mi vuoi spiegare cosa sta succedendo?" Mi chiede Bea, la quale probabilmente mi osserva da quando la nostra amica si é alzata dal divano "non so di cosa parli Bea!" Dico con tono irritato dovuto al fatto di essere stato scoperto "non prendermi in giro Cory é una settimana che non lasci Selene sola neanche per andare in bagno, se ne sta rendendo conto anche lei e la questione inizia ad innervosirla, é tornata da poco più di una settimana e a fatica riesce a reggere New York senza  ricadere nel turbinio della droga, so che questo tuo lato così apprensivo,  per non dire ossessivo, è dovuto a qualcosa perciò dimmi immediatamente di cosa si tratta!" Il tono di Bea mi fa accapponare la pelle, ed ora la mia testa sta cercando di elaborare una scusa plausibile e credibile in pochi secondi "sono solo preoccupato per lei, lo hai detto te stessa, riesce a fatica a resistere alla tentazione delle droghe ed io voglio solo essere certo che non ricaschi in quel maledetto giro" alla fine questa é una mezza verità il che comporta non si tratti di una bugia.
"Cory, diamole fiducia, per lei non è semplice e sicuramente tuo fratello non aiuta, lei lo ama ancora ma a quanto pare lui é troppo occupato a scoparsi una troietta diversa ogni sera per accorgersene" vorrei dirle che non é così ma non posso, ho promesso a mio fratello di non raccontare a nessuno quello che mi ha detto ma so per certo che da quando ha rivisto Selene non si é portato a letto nessuna, ora la ferita brucia ancora ma prima o poi riuscirà ad ammettere anche lui di amarla ancora, bisogna vedere se lei sarà disposta a perdonare lui ed anche me dopo che saprà la verità di quello che sta succedendo.

Logan
7 giorni, 7 lunghissimi giorni dove ogni giorno ricevo una foto da quel maledetto numero sconosciuto che ritrae Selene.
Mio fratello sta con lei 24 ore al giorno ma inizia a destare troppi sospetti ed io non so di chi fidarmi per potergli dare il cambio e non fare insospettire nessuno.
"Cazzo!!!" Sbatto il pugno sul tavolo della cucina ora mai stremato da tutta la situazione.
Il mio telefono inizia a squillare e non appena vedo il numero rispondo
"Dimmi!!!" Ne esce un tono freddo anche se non vorrei
"Come procede?"
"Procede di merda ecco come procede.. Selene inizia ad insospettirsi ma non so come fare.." dico ora mai rassegnato
"Devi controllarla te, oltre a Cory non possiamo fidarci di nessuno..se le succedesse qualcos.." lo interrompo
"Lo so... anche io non me lo perdonerei.. vorrei solo che 2 anni fa non fosse partita.. sarebbe stato più semplice"
"Lo so.. ci sentiamo presto e non fare stronzate! "
Non dico niente e chiudo la chiamata per poi partire per un viaggio nel mondo dei ricordi.. dove Cam era ancora qua con noi e stava felicemente con Bea e dove io e Sel eravamo ancora felici, dove ci illudevamo di poter affrontare qualsiasi cosa insieme e dove pensavamo che niente e nessuno sarebbe mai riuscito a dividerci.

***
Sento la porta sbattere e mio fratello entrare in cucina come un furia..
"Io me ne lavo le mani.. Sel non mi perdonerà mai quando scoprirà la verità .. e sappilo non perdonerà mai neanche te!!!" Mi urla contro lui
"Non puoi dirle niente.. non puoi lasciar perdere.. io non posso controllarla te sei la persona più vicina che ha oltre a Bea e sai benissimo che anche lei non può sapere niente.. io cercherò di controllarla quando esce in modo che non sospetti di te ma devi continuare ad aiutarmi .. ti prego!!!" Mi ritrovo a supplicare mio fratello, ho bisogno del suo aiuto
"Ok.. questa sera viene al locale con Bea, io devo lavorare.. cerca di tenere il tuo amico nelle gambe e badare a lei.. non farla soffrire facendoti vedere con un'altra ti ama ancora e gli spezzeresti il cuore " mi dice lui quasi come se fosse un rimprovero, ed il suo tono mi fa infuriare
"Come se lei non avesse spezzato il mio!" Rispondo io brusco.
Mio fratello mi guarda dispiaciuto "lo so che sei stato male.. So che stai ancora male, ma se solo mettessi da parte l'orgoglio capiresti di amarla ancora e tutto sarebbe più semplice"
"Dacci un taglio Cory, non sono più innamorato di lei da molto tempo ora mai" Rispondo seccato
"E allora perché continui a proteggerla, perché continui ad avere le vostre foto insieme salvate sul tuo PC?" Mi dice lui, ed io non perdo neanche tempo a rispondergli in fin dei conti non sono cazzi suoi.
"Ci vediamo questa sera al locale!" E senza aggiungere altro lo lascio li. Non devo spiegazioni a nessuno.

***
Non appena mio fratello mi manda il messaggio dove mi comunica che Selene è al locale prendo le chiavi della mia jaguar e mi dirigo a destinazione.. durante il viaggio si materializza nella mia testa un ricordo

Flashback
Io e Selene siamo sulla mia Lamborghini nera, mi è arrivata oggi non vedevo l'ora di fare salire la mia ragazza sulla mia nuova auto.
Non appena sale mi guarda con quel sorriso che solo lei sa fare.. quel sorriso che mi ha fatto innamorare follemente di lei, quel sorriso che non dice niente ma in realtà dice tutto.
"Ciao straniero, bella macchina.. ma la jaguar ti si addiceva di più secondo me" mi dice prendendomi ingiro consapevole di quanto fino all'ultimo fossi stato indeciso su che macchina farmi regalare dai miei
"Sì certo!!! Vorrà dire che la prossima volta mi farò prendere la jaguar signorina" le rispondo prendendola in giro.
"Scemo!!!qualsiasi macchina andrebbe bene.. ti amerei follemente ugualmente" mi dice lei posando le sue labbra sulle mie. Inebriando  le mie narici del suo profumo.
Fine flashback

Eravamo così felici, ed ora lei ha rovinato tutto, lei ha deciso per entrambi andando via senza dirmi niente senza degnarsi di darmi una spiegazione.. lei ha deciso per entrambi, ed io nonostante tutto sono qui a proteggerla senza farmi notare "accidenti a te Cam!!!" Sono incazzato, con lui per essersene andato, con lei per avermi abbandonato, con il mondo intero per essere ancora qui a sopportare tutta questa situazione.

Non appena parcheggio l'auto faccio un grosso respiro e scendo, ma non appena alzo lo sguardo i miei occhi incontrano i suoi, nulla di più doloroso esiste. Distolgo lo sguardo in fretta e furia ed entro nel locale.
Questa serata sarà veramente lunga.

Non Scappare AncoraWhere stories live. Discover now