~ Capitolo 4 ~

52.9K 1.7K 851
                                    

SUNSHINE'S POV

Quella mattina mi svegliai verso mezzogiorno, la festa di ieri mi aveva sfinito completamente; vaghe immagini si fecero spazio nella mia mente ricordandomi di aver incrontato un sacco di persone, ma soprattutto di aver incontrato Zayn.

Zayn era un bel ragazzo, era simpatico e disponibile ma allo stesso tempo era veramente strano. Un attimo prima era lí, pronto ad assorbire ogni singola parola che usciva dalle labbra, e quello dopo era assorto nei suoi pensieri. Avrei tanto voluto poter essere nella sua mente contorta anche solo per un secondo per capire ciò che lo tormentava, quindi mi promisi che sarei riuscita a scoprire qualcosa in più su di lui.

Sperando di incontrarlo ancora e sospirando, scesi dal letto arrivando fino all'armadio dove presi i vestiti puliti. Non feci neanche colazione e mi diressi immediatamente in bagno per darmi una rinfrescata. Mi fermai di fronte alla camera di Harry e quando la vidi chiusa pensai stesse dormendo, così arrivai nella stanza a fianco e afferrai saldamente la maniglia voltandomi ancora una volta verso la camera del mio fratellastro.

Avevo esagerato a comportarmi così ieri? Insomma, mi ero dimostrata molto immatura, infondo quella era la sua vita, di certo non potevo interferire. Mi dispiaceva vederlo passare del tempo con altre donne, però poi pensai al fatto che un domani porterà sicuramente a casa la donna della sua vita e che, quindi, non dovevo ingelosirmi affatto.

Scrollai il capo e poi aprii la porta del bagno che venne subito chiusa da me una volta visto Harry con un solo asciugamano in vita. Anche se non lo vidi del tutto, arrossi violentemente. Arrossii perchè in quell'istante la mia mente aveva cominciato a fare pensieri spinti, molto spinti.

"Dio, scusami Harry, non pensavo fossi in bagno, avevo visto la porta aperta e così sono entrata, scusa ancora, vengo dopo" Parlai attraverso alla porta con un tono più che nervoso.

"Non ti preoccupare, tanto non hai visto niente e anche se avessi visto il mio amichetto non importa, io non mi sento in imbarazzo a mostrarmi come mamma mi ha fatto.E comunque puoi pure entrare"

In modo molto imbarazzato entrai nella stanza e quando alzai il volto mi ritrovai di fronte  ad un dio. Non stavo esagerando, era veramente perfetto sotto ogni punto di vista; il suo volto, i suoi capelli che gocciolavano sul suo petto scolpito, i suoi tatuaggi, ma soprattutto le sue labbra e il suo sguardo penetrante. Harry era veramente un bel ragazzo e io ero veramente attratta da lui, peccato fossi solo la sua sorellastra; non che volessi essere qualcosa di più, ma sapere che lui non sarà mio per sempre mi fece sentire male. Insomma, anche se lo conoscevo da poco mi ero affezionata molto a lui.

"Ehm... ok...ehm...cosa devi fare ancora? Hai finito? Mi vorrei rinfrescare un po' "continuai.

"Sisi prego, ci vediamo dopo" Sorrise al mio imbarazzo e lasciò la stanza solo dopo avermi lasciato un tenero bacio sulla guancia.

Lentamente mi avvicinai alla doccia, dopodichè mi spogliai e mi infilai dentro, cominciando ad insaponarmi. Una volta finito, mi asciugai e mi misi un leggins con una maglia gigante con scritto "Hope" sopra. Speranza .Per me la speranza era stata molto importante, proprio come tutt'ora. Dopo la morte di mia madre, mi sentii in un certo qual modo persa, ero piccolina e purtroppo non mi ricordavo niente di lei. Ogni giorno la pensavo, pensavo a quanto potesse essere bello avere una mamma, a quanto potesse essere bello rivolgersi a lei per una qualsiasi cazzata solo perchè lei era la mamma. Mi mancava molto una figura femminile nella mia vita e pensavo di non trovarla mai più. Invece, proprio grazie a questo filo di speranza, ero riuscita a trovare una donna bravissima come Anne, anche se comunque non potrà colmare tutto il vuoto che sentivo dentro. Grazie a mio padre trovai Harry, così semplice, ma efficace penso. Harry era una persona splendida sotto ogni aspetto. Lui era alto, snello, aveva due gambe da fare invidia alle modelle, adoravo le sue mani così giganti, per non parlare del suo viso incorniciato dai ricci, le fossette ai lati della sua bocca così carnosa e poi beh, c'erano anche i suoi occhi che somigliavano a due pozzi verdi nel quale mi ci sarei immediatamente affogata. Lui era il classico bello ed irraggiungibile, lui poteva avere tante donne ma non ne voleva neanche una. Perchè? Era forse gay?

Are we only stepbrothers? {Harry styles}Where stories live. Discover now