~ Capitolo 56 ~

19.6K 860 274
                                    

N/A

Ciao a tutte, come state? Spero siate in forma e pronte per leggere il tanto atteso capitolo!

Ho riletto tutta la mia storia e mi sono accorta che negli ultimi capitoli non ho dato proprio il massimo.Mi scuso con voi ma ero troppo occupata con la scuola e lo studio.Adesso che sono in vacanza cercherò di rimediare.

Adesso vi lascio con il nuovo capitolo, mi farebbe piacere se, come fate di già, commentaste e votaste.

Grazie per i voti e i commenti che mi lasciate, alcune di voi mi scrivono anche per complimentarsi, le ringrazio e ringrazio tutti voi per il sostegno♥

Vorrei fare poi un sequel, dato che la prima parte di questa storia è quasi terminata.

Continuerete a leggerlo o preferite un'unica storia?

Buona lettura♡

SUNSHINE'S POV

"Quindi Sunshine Styles, mi perdoni? Vuoi diventare mia moglie?" disse venendo verso di me e inginocchiandosi.

Mi aveva appena chiesto di diventare sua moglie, questa era la terza volta che me lo chiedeva, ma io cercavo sempre di sorvolare, però adesso serviva una risposta.

Aveva messo da parte il suo orgoglio e si era di nuovo dichiarato.Se ne era fregato di cosa potevano pensare gli altri e ha confessato davanti a tutti le sue emozioni, ho apprezzato questo.

Ma adesso dovevo decidere, non ho dubbi su cosa voglia fare, perché io lo so, ed è il momento di arrivare ad una conclusione per questa nostra relazione.

Abbassai lo sguardo verso mio fratello inginocchiato e sotto lo sguardo di tutti presi il suo viso tra le mie mani e lo alzai.

"Harry, i-io non so cosa dire..è stupendo ciò che hai appena fatto.Hai messo il tuo orgoglio e la tua modestia da parte per dichiararti a me, tua sorella.

Sorella si fa per dire, perché noi siamo semplicemente Sunshine e Harry, due ragazzi che si vogliono bene nonostante il loro legame di sangue.Ma sai cosa ti dico?Ti dico che non me ne importa niente di questo e ti dico che è ora che anche io metta il mio orgoglio e le mie paure per dirti questo.

Harry io ti amo, voglio passare il resto della mia vita con te perché tra le tue braccia io mi sento a casa e non esiste nessun altro posto dove io voglia stare.

Quindi Harry, io ti dico di sì e te lo dirò per tutta la vita se necessario.Non mi importa se siamo fratelli e se non potremo avere bambini, ma sai cosa ti dico? I bambini li possiamo adottare e daremo loro tutto l'affetto che i loro genitori biologici non li hanno voluto dare."

Gli occhi lucidi di Harry mi osservarono e io arrossii, non so perché mi fa sempre effetto, ma è così, non ci posso fare niente.

Non stacca il contatto visivo da me e si alza in piedi torreggiando sopra di me.

Adesso che lo osservo mi rendo conto di quanto verdi fossero i suoi occhi, di quanto fossero perfette le sue labbra, il suo fisico, ma soprattutto di quanto fosse perfetto e speciale caratterialmente, per noi è stato difficile mandare avanti la nostra relazione, ma insieme abbiamo affrontato tutto e continueremo a farlo per il resto dei nostri giorni.

Allungò un braccio e mi accarezzò la spalla per poi risalire verso la mia guancia.

Si avvicinò lentamente a me, i nostri cuori battevano forte in sincrono, i nostri respiri erano sempre più vicini, proprio come le nostre labbra, che dopo poco si unirono in quello che si rivelò il bacio più bello di tutta la mia vita.

Avevo uno zoo in subbuglio nello stomaco, in quel momento mi dimenticai del fatto che tutta la scuola ci stesse osservando.

Ci staccammo e ci guardammo negli occhi appoggiando le nostre fronti vicine.

Lui mi guardava e io lo guardavo.

Lui mi amava e io lo amavo.

Lui rideva e io ridevo.

Lui mi abbracciava e io lo abbracciavo.

Lui mi baciava e io lo baciavo.

Lui era la mia vita e io ero la sua.

"Ti amo e ti amerò fino alla fine dei nostri giorni"sussurrò stampandomi un altro bacio pieno di passione sotto lo sguardo e gli applausi di tutti.

Mi prese per mano e sorridendo uscimmo dalla mensa.

Anche se le lezioni non erano terminate, noi due scappammo dall'edificio e andammo nel parco dove per la prima volta ci incontrammo.

Ci sedemmo sulla nostra panchina ed Harry mi avvolse la vita avvicinandomi a lui.

"Scusami, veramente"ruppe quel silenzio per niente imbarazzante.

"Fa niente"

"Non è vero, io sono sempre la causa dei tuoi problemi, faccio veramente schifo"

"Cosa cazzo stai dicendo?! Tu rendi la mia vita migliore, ogni cosa accanto a te è stupenda, tra poco ci sposeremo e io sono pronta a condividere tutto con te"

"Anche tuberi importante per me, sei la mia vita, giuro"

"Harry scappiamo vero?La nostra relazione non può continuare con i nostri genitori tra i piedi"

"Sei sicura? Veramente scapperesti con me?"

"Harry ti ho detto di sì, diventerai mio marito quindi va bene tutto, dove sei tu c'è casa, ti amo cazzo"

"Allora facciamolo stanotte, prenoto un volo di sola andata dove vuoi te e poi stasera ti passo a prendere come ieri sera"

"Ok, va bene..dove vorresti costruire il nostro futuro?"chiesi.

"Non lo so, decidi te"

"Andiamo in Italia"

"Che Italia sia"

Tirò fuori dalla tasca il suo telefono e andò su internet a prenotare il volo diretto a Milano.Onestamente vorrei cercare una città più tranquilla, ma per il momento voglio andare lì, lontana da tutti.

Mi dispiace un po' per i miei amici, sembrerò egoista, ma questa è la mia vita, la nostra vita.

"Fatto alle 4.00 abbiamo il volo"

"Harry dobbiamo prendere tutti i documenti, se ci dobbiamo sposare abbiamo bisogno del certificato di nascita no? Andiamo a prenderlo"

"Allora andiamo all'anagrafe"

" Va bene, ti amo" lo baciai e insieme ce ne andammo.

N/A

Sono di nuovo io che rompo :') volevo chiedervi se il capitolo è di vostro gradimento.

A partire dai prossimi capitoli ci saranno un sacco di colpi di scena!

Harry e Shine scopriranno una cosa che li spiazzerá ma allo stesso tempo ne saranno felicissimi!

Secondi voi cosa succederà?

{Leggete anche Wrong to be right}

[ Volevo ringraziarvi ancora e chiedervi una cosa che non centra con la storia: avete delle belle fanfiction da consigliarmi sui ragazzi? ]


Are we only stepbrothers? {Harry styles}Where stories live. Discover now