Prologo

172K 5.5K 573
                                    

Dicono che non puoi mai conoscere veramente una persona. Conoscerla in ogni sua sfaccettatura, in ogni suo modo d'essere. Noi stessi stentiamo a comprenderci del tutto.
Per cui, voi non conoscerete mai ogni singolo aspetto di Scarlett Andrews.
Potete incontrarla in diversi posti: quando ancora frequentava il liceo, potevate incontrarla nel suo banchetto singolo in terza fila, quello vicino alla finestra. Poi potete incontrarla da Tom, il suo bar preferito. Trascorre pomeriggi interi in quel bar. Forse perché ama l'odore del caffè, quei tavoli in legno e la leggera musica di sottofondo, mentre sorseggia una delle sue bevande preferite e legge un classico. Sì, Scarlett Andrews ha una passione per i classici: a suo avviso, sono dei grandi maestri di vita. Potete incontrarla in un negozio di vinili di cui sembra l'unica cliente, potete vederla con le mani sporche di olio mentre prova a riparare continuamente problemi ad una vecchia auto che si rifiuta di vendere. Potete vederla con le sue due migliori amiche, tutte e tre belle come il sole. Ma Scarlett Andrews è uno di quei fiori meravigliosi che ci si deve limitare ad osservare da lontano.
E quando arriva la tempesta, per un fiore ci sono solo due possibilità: farsi travolgere e perire, o adattarsi e sopravvivere.
E per Scarlett Andrews la via per sopravvivere ha un solo nome: vendetta.


Angolo autrice

Come promesso, eccomi qui con lo spin off di Unpopular. La protagonista è un personaggio nuovo che non avete ancora incontrato. Scarlett sarà molto diversa da Zoe, ma instaurerà presto un legame molto profondo con uno dei giocatori di Unpopular. Chissà con chi. Aggiungete in biblioteca per scoprirlo e un abbraccio!

Instagram: Freya_Dakets

Fake BoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora