12 - You, me, Him!

1.9K 95 18
                                    



Jimin POV

Quando mi sveglio il letto è vuoto, ma sento le voci di Jungkook e Taehyung provenire dal piano di sotto e immagino siano in cucina a fare colazione. Qualcuno mi ha messo una coperta di pile addosso e Taehyung deve aver acceso il riscaldamento; a giudicare dalla luce che filtra dalla finestra si è fatto giorno, ma non saprei dire se è mattina, pomeriggio o sera perciò allungo una mano verso la tasca della mia felpa per recuperare il cellulare.

Cazzo, è già mezzogiorno!

Mia madre mi ha mandato un paio di messaggi in cui mi chiede dove sono e cosa sto facendo, le ho detto che sarei andato da Taehyung e che forse sarei rimasto qui a dormire. Meglio che le risponda subito prima che chiami la polizia, se la conosco abbastanza bene sarà entrata in paranoia soltanto perché ho tardato di dieci minuti.

ChimChimmie: Ciao mamma, scusa per il ritardo, sono ancora da TaeTae insieme a Kookie. Non preoccuparti, sto bene.

Per fortuna oggi è Sabato e non c'è scuola, in compenso devo studiare per gli esami e suppongo che trascorrerò il resto della settimana barricato in casa senza uscire, se non per andare dallo hyung a farmi dare ripetizioni. Ma per il momento non ho voglia di studiare, le immagini di quello che è successo ieri mi tornano alla mente e rimango inebetito al pensiero di quello che abbiamo fatto.

Non ci posso credere, la mia prima volta è stata con i miei migliori amici.

Ormai mi è chiaro che, per quanto io mi sia sforzato di non farmi troppe domande, non possa più fuggire da un discorso tête à tête con me stesso; ci sono così tante cose che devo capire, a cominciare dal fatto che sono attratto non solo dai miei migliori amici ma addirittura da due persone. Una volta NamJoon hyung ha parlato di poligamia o una cosa del genere, forse dovrei informarmi meglio sull'argomento e cercare di capire questa situazione. Pur non amando particolarmente le etichette, in questo caso penso che potrebbero aiutarmi, per lo meno, a fare un po' di chiarezza sui miei sentimenti.

E poi c'è la questione: cosa siamo noi tre, ora?

Posso ancora considerarli i miei migliori amici oppure no? Tutto questo è stata la sveltina di una notte o si ripeterà di nuovo? Ma soprattutto, cosa sento e voglio da tutto questo? Non lo so, la verità è che sono molto confuso, i miei sentimenti sono abbastanza incerti verso di loro, naturalmente gli voglio bene e quello che abbiamo fatto credo di averlo desiderato con tutto me stesso, forse da prima ancora che mi rendessi conto di quello a cui stavamo andando incontro. Mi sono sempre detto che con Taehyung sentivo un legame speciale e che mi sarebbe piaciuto instaurare una bella amicizia, anche se forse sono stato un'ipocrita a mentire così spudoratamente a me stesso. E forse anche ingenuo. Taehyung, dopotutto, mi è sempre piaciuto in quel senso, o meglio anche in quel senso, ma Jungkook?

Kookie è sempre stato il mio adorato dongsaeng, non l'ho mai visto come una possibile preda o qualcuno con cui sarei finito a letto insieme, mi sarebbe piaciuto proteggerlo dalle persone malintenzionate o con secondi fini che frequenta lui, quelle che non si farebbero troppi problemi a buttarlo via come una scarpa vecchia. Qualcuno come il mio ex.

Troppe domande senza risposta...il mio cervello rischia di esplodere!

Decido di rivestirmi e scendere dal soppalco, trovo Taehyung e Jungkook davanti ai fornelli mentre cercano di cucinare del riso alla cantonese, anche se mi sembrano fin troppo intenti a flirtare. Non si accorgono neanche che sono entrato nella stanza, così rimango ad osservarli per un po' in silenzio; sono entrambi mezzi svestiti e a piedi nudi, Taehyung sta abbracciando Jungkook da dietro e ogni tanto deposita qualche bacio sul suo collo segnato dai succhiotti, che ieri non c'erano.

A Grindr Story! [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora