•Cazzo, diario•Peter Minus

274 31 3
                                    

Cazzo, diario.
Oggi mi viene solo questa parola in mente. Cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo!
Io non capisco perchè la gente ce l'abbia solo ed esclusivamente con me. Sono sempre il più silenzioso, quello che si fa gli affari propri, quello che non dice mai la sua opinione per paura di non essere capito o peggio, di litigare con colui che me l'ha chiesta.
Oggi peró, penso che qualcuno me l'abbia mandata proprio male.
Intanto, stamattina io e gli altri(tranne Remus) ci siamo svegliati veramente troppo tardi e avevamo la McGranitt in prima ora, anche se la prima ora era quasi finita. Siamo entrati in classe e, subito dopo, abbiamo sentito la campanella del corridoio suonare. Dire che ci ha tolto venti punti, più altri dieci a Sirius e James perchè si sono lamentati dei venti, non basta affatto. Voleva anche mandarci in presidenza...ma sappiamo tutti che Silente ha un debole per noi.
Poi siamo andati in Sala Comune e ho notato che sul tavolo non c'erano più le mie caramelle tutti i gusti+1 non c'erano più. Erano passati più o meno dieci minuti da quando le avevo posate lì e in teoria tutti quanti in quel momento dovevano essere a lezione e non a rubarmi le caramelle!
Ah beh, poi ho visto Sirius che masticava qualcosa, e ho capito tutto. Lui mi ha fregato le caramelle.
Se me lo chiedeva probabilmente gliele avrei date ma si è comportato male prendendomele. Gliel'ho fatto notare e lui subito si è arrabbiato, mentre James si è messo dalla sua parte, cosa ovvia. Remus invece fa sempre da neutro, quindi non vale l'essere suo amico.
Uffa, perchè per me deve essere sempre così difficile?!
Vabbe, meglio che vada. Se ti vengono in mente piani in cui mi spieghi come potrei comportarmi dimmelo.
Ci sentiamo!

•Vecchie pagine di diario•Peter MinusWhere stories live. Discover now