•Eih diario•Peter Minus

223 30 3
                                    

Eih diario!
Mi sembra passata un'eternità dall'ultima volta che ti ho scritto e rileggendo quella pagina mi sento un vero idiota, come oltretutto mi sentivo ogni volta che rileggevo le cazzate che scrivevo quando ero piccolo, quando ancora non mi sembravano cazzate.
Questo periodo in cui ti scrivo è buio. Questi sono tempi duri nel mondo della magia e anche molto pericolosi dato che, un certo Signore Oscuro, va a passeggio per il mondo uccidendo tutti quelli che, secondo lui, non sono degni di essere chiamati maghi, e peggio, di avere la magia. Sinceramente, questo suo ideale fa proprio schifo, anche se sinceramente lo temo più di ogni altra cosa.
Io non sono Purosangue come James o Sirius e potrei essere un suo soggetto, anche se in realtà anche loro potrebbero esserlo, dato che uccide tutti quelli che si mettono sul suo cammino.
Ma oggi non ti sto scrivendo per questo, ma per parlarti della mia felicità?
Ti avevo accennato che Remus è un lupo mannaro? Ecco, nel caso non lo sapessi, ora lo sai.
Beh, a James era venuta la splendida idea(e no, non sono ironico, è davvero un'idea eccezionale la sua) di diventare Animagus per accompagnarlo in ogni notte di luna piena. Beh, oggi, dopo innumerevoli tentativi e (mi vengono i brividi a dirlo) dopo aver studiato molto, sono riuscito a trasformarmi. Sapevo già in quale animale mi sarei trasformato, ma diventarlo è tutta un'altra cosa. È stato difficile, lo ammetto, soprattutto rimanere svegli fino al mattino dopo per rimanere in biblioteca, nel reparto proibito, sotto un mantello che, ormai, nemmeno ci nasconde più come una volta.
Ma comunque sono molto fiero di essere riuscito a diventarlo, anche se nessuno puó saperlo dato che siamo "illegali".
Beh, per ora è tutto, vorrei dirti altro ma al momento mi viene in mente solo questo.
Alla prossima!

•Vecchie pagine di diario•Peter MinusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora