•Carissimo diario•Peter Minus

229 31 3
                                    

Carissimo diario,
sto bene. Anzi benissimo. Perchè mi viene da ridere? Ahahah non mi sono mai sentito così leggero. È da molto che non mangio...perchè sono magro ma grasso?
Maledetto James, cosa c'era dentro quei bicchieroni di latte? Io sto bene, si, sto più che bene, benissimo, sono il miglior uomo sulla terra al momento.
...
Penso di essere ubriaco. Molto ubriaco. Sono le 01:37 del mattino, dovrei dormire...in teoria. Domani c'è scuola.
E io sono maledettamente ubriaco. Ma perchè i Grifondoro devono sempre vincere e organizzare sempre delle feste piene di bibite di dubbia legalità (probabilmente comprate da Sirius)? Beh, il problema non è questo, ma che io accetti tutto ció che mi porgono altri ragazzi altrettanto ubriachi. Mi sento così idiota, in questo momento.
Mi ricordo che...sono al sesto anno e...chi diavolo sta baciando Remus?! Ma quella non è...la McKinnon?!
Ok, è ubriaco anche lui, sapendo che Sirius le va dietro, e lei anche è ubriaca, dato che tutti sanno che ha una cotta per il Black. Tutto il castello sa che entrambi si corrono dietro da ormai anni, tranne loro. Sembrano due idioti, visto che non se ne accorgono.
E ora Remus è li, mentre se la bacia, e Sirius è...sparito, completamente sparito dalla folla. Strano, perchè di solito lui c'è sempre per, diciamo così, animare la festa. Ed è scomparso così, nel nulla, senza dire niente. O forse ha detto qualcosa e probabilmente mi sono dimenticato, ubriaco come sono.
Cacchiarola al fornaretto, quante volte ho detto (o scritto, è uguale) la parola "ubriaco" in questa pagina di diario?  Sono così ripetitivo da ubriaco, cavolo.
Perchè la Evans ha appena sbattuto la porta del suo dormitorio e sta venendo qui? Merda, ci ha scoperti. Moriremo tutti, me lo sento.
Prega per me, anzi, per tutti noi.

•Vecchie pagine di diario•Peter MinusWhere stories live. Discover now