Oroscopo della settimana: 18 - 24 settembre 2017

10 1 0
                                    


Ariete

  Contrariati nella seconda parte della settimana ma senza un reale motivo, se non il gioco planetario tra la Luna e da venerdì sera anche il Sole, a braccetto con Giove nel segno dirimpetto al vostro. Basterebbe fare atto d'umiltà e lasciare che a prendere delle decisioni sia il partner, al momento più lucido e diplomatico di voi. Figli vivaci, eccitati dall'inizio delle scuole, i loro strilli vi rendono subito isterici, perciò passate la palla all'altro genitore, indubbiamente più paziente. Impegnatissimi sul lavoro, se rientrate da un viaggio d'affari, venerdì andrà per le lunghe, tuttavia non resisterete alla tentazione di ripartire subito per un weekend fuori programma. 


 Toro

 Punto fermo della settimana il trigono rassicurante del Sole, di Mercurio, di Marte e della Luna, ai quali mercoledì si aggiungerà anche Venere: un bouquet di emozioni, sensazioni e opportunità variegate, colorate come fiori, dalla volontà al dialogo, dalla logica all'intuito, tutto a vostro servizio. Vi faranno buon gioco tutti quanti, soprattutto a fine settimana, quando la Bianca Signora cambiando di segno diverrà gelosa, trasportando le pecche anche a voi. Al centro della scena gli affetti, per il partner, i figli, il vostro quattro zampe. Anche il lavoro riprende quota, specie per chi ha un'attività in proprio, più redditizia nel weekend.  


Cancro

  Ahi ahi, da lunedì arriva il castigamatti, anzi, più di uno: oltre al cupo Saturno all'opposizione, anche la Luna, il Sole, Mercurio e Marte, tutti quanti in quadratura. Come inizio settimana sarebbe davvero da brivido se non aveste l'amico Giove e da venerdì sera anche il Sole a coccolarvi con un abbraccio affettuoso e rassicurante. Per le coppie irriducibili mettete in conto un raffrddamento da parte del partner, un po' più distante e rigoroso del solito (ammesso che ci sia) i cuori solitari rimarranno single ancora per un bel pezzo. Le coppie aperte e sregolate, invece, arriveranno al dunque con un aut aut: o confetti o bye bye. Ultimi giorni per godervi una vita sociale spensierata, che va di pari passo con la bella stagione, poi rivaluterete la casa e le serate familiari, trascorse tra bricolage, lettura e tv. 


Cancro

  Pesantuccio il lavoro, ma solo a inizio settimana, specie se trattate affari o avete un contatto diretto e continuativo con il pubblico. I giorni restanti saranno tutti per casa e famiglia: atmosfera serena fino a mercoledì, quando il partner, con le sue pretese, potrebbe farvi saltare la mosca al naso... Gli affari girano bene, quanto basta per consentirvi nuove spese: qualche acquisto di arredamento e una diversa ridistribuzione degli spazi: cambiando la volumetria della casa, cambiate anche le dimensioni dell'anima. Bei vestiti in vista di una festa importante, per fare bella figura non baderete a spese. Weekend movimentato ma rigorosamente marinaro, finché la stagione tiene non sopportate di restarvene in città, salsedine e onde sono la vostra vita. 


Leone

  Buon inizio di settimana con Venere ancora nel segno ma da mercoledì vi darà il bye bye, sostituita il giorno dopo da una Luna amichevole, che vi farà viaggiare, comunicare e trattare affari con garbo e disinvoltura. Una combina perfetta per far colpo ovunque, in azienda, in società e in amore. Buoni guadagni vi consentono strappi alla regola, con una cura particolare per il look: tra le mani abili dell'estetista rinascete come nuovi, ancora più belli e affascinanti, se abbigliati con stile. Irrinunciabile l'attività sportiva, è tempo di corsi, in palestra e di scelte ragionevoli: non mettete troppa carne al fuoco e tanto meno nel piatto, piuttosto riempite le vostre serate con attività socialmente utili e interessanti sotto al profilo culturale. 

Colpa delle stelle?Where stories live. Discover now