Come conquistare un uomo in base al segno

241 1 0
                                    


Eh si, avete capito bene! Non fate finta di non sapere il giorno del compleanno, e perciò il segno, della vostra crush!!

Eh si, avete capito bene! Non fate finta di non sapere il giorno del compleanno, e perciò il segno, della vostra crush!!

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Contrariamente a ciò che pensano molte persone, sui ragazzi (le loro emozioni, cosa pensano e cosa fanno, ecc.) ci sarebbero libri e libri da scrivere....

Ma per adesso ci limitiamo a presentarvi un riasunto su come conquistare un uomo secondo le caratteristiche del suo segno zodiacale... Buon divertimento!

ARIETE

L'uomo Ariete ha emozioni tempestose ed è sempre in cerca di qualcosa che soddisfi la sua sete di avventura pionieristica. Non sarà facile resistergli. Pensaci bene prima di dirgli anche un timido no. Dove altro potresti trovare un amante così avventuroso, virile e vitale? Anche se con l'uomo Ariete devi mettere in conto che la storia, anche se brillante ed eccitante, potrebbe essere breve. Come recita il titolo di un famoso film di Carlo Verdone, con l'uomo del segno "L'amore è eterno finché dura". L'Ariete ha uno stile energico, aggressivo e vincente. E' abituato a vincere. Ma anche lui ha un lato vulnerabile: ha una versione romantica della dea cui lui farà perdere la testa. Quindi, se una donna gli sembra innocente e remissiva lui non andrà oltre le apparenze. Poiché non concepisce i sotterfugi in una relazione, se scopre di essere stato ingannato la sua sofferenza si può trasformare in rabbia.
Per conquistare un uomo Ariete non devi essere pavida, lascia che sappia quanto lo ammiri, non ti considererà sfacciata, anzi penserà di meritarselo. Però non esagerare perché riesce sempre a percepire la mancanza di sensibilità. E soprattutto, considerato che l'uomo del segno si considera un intellettuale, non cercare di attrarlo solo sul piano fisico. Con lui puoi parlare tranquillamente dei tuoi problemi, non c'è nulla che gli piaccia di più di sentirsi chiedere dei consigli. Altra cosa molto importante: mai imporre qualcosa a un uomo Ariete. Odia prendere ordini. Quindi se vuoi fargli entrare in testa un'idea fai in modo che l'abbia partorita lui.


TORO

Quando si tratta d'amore, l'uomo del Toro è molto razionale, pratico e dotato di buon senso. Il suo approccio alle donne è riflessivo perché sonda bene il terreno prima di impegnarsi nel tentativo di conquistare ciò cui tutti gli altri uomini corrono dietro. Lui, al di sotto del suo modo di fare che sembra superficiale, non vuole una relazione a meno che non sia destinata a durare. Sentirsi rifiutato lo ferisce molto, ma è tanto bravo a nasconderlo che la maggior parte delle donne non lo sospetterebbe mai. La sua scorza da duro è molto sottile e l'uomo Toro sin dai primi appuntamenti si dimostra molto romantico e mette la donna cui tiene su un piedistallo, amandola per quello che lei realmente e senza idealizzarla. E' un uomo tutto da scoprire, sensuale, assennato, dal carattere forte e su cui si può sempre contare. Dietro la sua riservatezza c'è una natura passionale e molto fisica. All'uomo Toro non devi mettere fretta. Per lui una storia d'amore deve essere costruita su solide fondamenta. Un consiglio: la prima mossa spetta a te. Lui è lento a decidersi e l'opportunità potrebbe svanire se tu non prendi l'iniziativa. Fagli capire che ti interessa e cerca di essere divertente. Lui, che è una persona calma e rilassata, è sensibile a chi lo fa ridere. E se devi preparargli una cenetta assicurati che il cibo sia tutto di ottima qualità e non lesinare sulle porzioni. Ricordati di non essere avara di complimenti e non monopolizzare la conversazione perché lui ama parlare ed esprimere le sue idee.

Colpa delle stelle?Donde viven las historias. Descúbrelo ahora