1

17.3K 608 696
                                    

"Bentornato, Riptide!"

Sono passati due mesi, esattamente sessantadue giorni, da quando sono tornato da lui. Millequattrocentottantotto ore trascorse a desiderarlo, a bramarlo, a volerlo. È passato ancora più tempo da quando migliaia di donne, uomini e ammiratori in tutto il mondo lo hanno visto cadere.

È tornato.
Eccolo.

Il primo incontro della nuova stagione dell'Underground. Si sta allenando come un pazzo. Ha messo su ancora più muscoli.

È più possente che mai, e so che in questa stagione è pronto a prendere ciò che gli spetta.

Nell'arena di Washington ci sono un migliaio di persone, e quando viene annunciato il vincitore dell'incontro appena concluso, il pubblico si fa sempre più impaziente.

Sappiamo tutti che adesso toccherà a lui essere chiamato. Il suo assistente personale, Liam, teso e vigile, è seduto alla mia destra. Mi ha detto che lui è il "richiamo", che quasi tutti gli spettatori sono venuti qui per vederlo. Di sicuro io sono qui per questo.

Nell'aria carica di eccitazione si sente un misto di profumo, birra e sudore. I due pugili dell'incontro precedente stanno uscendo dal ring, uno aiutato dalla sua squadra, e il cuore mi martella nel petto mentre me ne sto immobile al mio posto in prima fila, al centro esatto, proprio dove mi vuole il mio uomo. Per cui eccomi qui, in attesa, fin troppo consapevole della sua presenza e col cuore che scandisce il suo nome.

Harry, Harry, Harry...

Le casse dell'arena crepitano quando il presentatore accende il microfono, facendomi sobbalzare per la paura.

«Signore e signori, ricordiamo tutti le nostre anime a pezzi – i nostri spiriti a pezzi! – quando l'anno scorso il più amato dal pubblico ha perso il campionato».

Al ricordo, la folla prorompe in un sonoro: «buuuuu!», e sento un nodo alla gola ripensando al corpo di Harry che viene portato fuori dal ring.

«Ma non temete, gente. Non temete!».

«HAZZY!!!», grida qualcuno.

«E fatelo uscire una buona volta!», urla qualcun altro.

«Oh, altroché. Non temete, lo facciamo subito», dice il presentatore con tono serio, cercando di sovrastare il chiasso della folla.

«Dopo molte speculazioni e voci, è ufficiale. Combatterà questa stagione, e non ne avrà per nessuno, gente! Eccolo qui, signore e signori. Eccolo. Qui! Sapete tutti di chi sto parlando?».

La folla ruggisce: «RIPTIIIDE!».

«Chi?»

«RIPTIIIDE!».

«Un'altra volta, perché non vi sento!».

«RIPTIIIDE!».

«Esatto, signore e signori! Ecco il nostro ragazzaccio preferito, col suo famigerato sorriso e i suoi pugni mortali, pronto a mettere altappeto chiunque gli intralci la strada. Il solo e unico Harry Styles, il vostro RIPTIIIDE!».

Mio | Versione LarryNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ