Black Friday parte 2

41 5 0
                                    

Eccoci di nuovo qui.

Per voi oggi svelerò come ci vendichiamo noi in cassa contro i clienti. Perché si, possiamo fare i gentili e portare pazienza, ma ogni tanto girano anche a noi e visto che non possiamo rispondere male...

Il giorno prima che iniziassero i saldi per il Black Friday, molta gente è venuta in negozio a fare delle spese molto sostanziose allora noi aspettavamo che gli dicessimo l'importo del totale, e una volta consegnati i soldi, la cassiera a fianco faceva finta di rispondere al telefono, facendolo suonare, e dopo inscenava una finta conversazione con un cliente informandolo che quel weekend ci sarebbe stato lo sconto del 20% su tutta la merce esposta.

Non potete immaginare le facce delle persone che avevano appena speso 200 o 300 euro. Impagabile. Si saranno sentiti dei deficienti. 

Noi abbiamo riso tutto il pomeriggio e la giornata è volata. Sarà una cattiveria, ma anche noi ogni tanto abbiamo bisogno di vendicarci per ciò che sopportiamo ogni giorno. Non siamo i vostri pungiball dove sfogare lo stress delle vostre vite, ricordatelo. 

La Dura Vita Di Una CassieraWhere stories live. Discover now