3 - Mano lunga

34 1 4
                                    

Vi presento il cliente più odiato da tutte le commesse esistenti.

Mano lunga

No, non è come pensate. Non è un pervertito. 

Semplicemente è colui che non può stare fermo e che deve toccare tutta la merce mentre voi state facendo il vostro lavoro. 

Questo disturbo è riscontrano negli esseri umani di sesso sia maschile che femminile, in modo indistinto. 

Loro mettono la merce sul bancone e mentre tu li stai sparando li prendono in mano e iniziano a osservali e a mostrarli ad amici e parenti oppure tengo in mano i prodotti che tu devi staccheggiare o imbustare. 

I più st****i, mentre fai il conto iniziano a mischiare la merce che hai sparato da quella ancora non sparata, costringendoti a fargli il conto tre volte prima di non sbagliare dopo di che hanno anche il coraggio di lamentarsi perché ci hai messo troppo tempo. 

Quelli che personalmente odio di più sono quelli che toccano solo per il gusto di farlo. Una volta che tu hai spostato a destra un prodotto loro lo devono prendere per avvicinarselo (dico avete  paura che ve lo rubo?!) oppure lo devono muovere anche solo di un millimetro tanto per fare. Non creano lo stesso disagio di quelli descritti sopra, ma io non li sopporto semplicemente perché il loro comportamento non ha alcun senso. 

Quindi da adesso in poi quando andate a pagare giù le mani! Aspettate immobili senza toccare nulla altrimenti il mio spirito vi perseguiterà. 


Fatemi sapere se questa raccolta di cavolate vi sta piacendo e se volete che prosegua. Se avete qualche preferenza su cosa volete leggere scrivetemelo così so se devo concentrarmi più sulle tipologie di clienti, sulle mie figuracce, su quelle delle clienti, ecc.

Grazie a tutti per le visualizzazioni e i commenti :)

La Dura Vita Di Una CassieraWhere stories live. Discover now