Sad

47 5 0
                                    

*Il day6 uscira alle 21.00*

Penso già da tempo che questi giorni di attesa siano completamente inutili, già è passata una settimana dall'ultima volta che ci siamo visti e l'amore non sta completamente vincendo anzi lo stiamo soffocando di nostra volontà per farlo sparire e 'ricostruirci' una vita..
Inizio a pensare che questo "amore" non sia poi così tanto forte, inizio a pensare a volte che sia tutta una messa in scena perché già sono consapevole del fatto che arriverà quel messaggio lunghissimo con intrecci di parole che alla fine si concluderà con un banalissimo "restiamo amici"..

Non sono il tipo che fa molti giri di parole per esprimere quello che penso, so che sto scrivendo e ancora scrivendo di noi per sfogare tutto quello che ho nell'anima, per darmi "sollievo", perché so che voi che state leggendo queste righe sicuramente avete passato queste cose nella vita, infondo siamo tutti sulla stessa barca e la maggior parte delle volte l'amore viene soffocato controvoglia solo per sperare in un futuro migliore..

Adesso mi pongo una domanda:
Se io amo una persona e ho passato cose bellissime con essa però ci sono state cose che mi hanno fatto soffrire ma so di amarla e credo nel perdono, perché devo pensare se sola magari posso stare meglio?
Perché devo pensare che devo farlo per il mio bene?

Mi rispondo da solo..
A quest'etá Non possiamo permetterci di affrontare situazioni del genere, non possiamo passarci sopra e allora scappiamo per poi ricostrurci una vita..
L'amore è visto con occhi da ragazzini, non si riescono a superare le barriere.

Nella mia vita io sono sempre stato "coglione", a questo punto dico così dato che quello sbagliato sono sempre stato io nella mia vita perché sia che avevo 16 anni, sia che ne ho 19 ho sempre perdonato in amore senza pensarci poi così tanto..
Ora ovviamente una persona qualsiasi che non sappia cosa vuol dire 'perdono' pensa subito alla celebre frase: "ti sei sempre fatto mettere i piedi in testa".
No.
Il perdono è amore.
L'amore è perdono.
Se io amo una persona non esistono persone secondarie che possono influenzare la mia scelta.
Se io ho passato determinate cose con una persona non posso assolutamente far finta di niente e andare avanti..

Ma ci pensate voi?
2 persone si amano o almeno dicono questo..
Però qualcuno cerca di soffocare l'amore finché sparisce..
È la stesso cosa di avere una candela con una fiamma accesa, una fiamma rossa, gialla e blu..
Accanto c'è un'altra candela altrettanto bella..
Si alimentano a vicenda ma poi una delle 2 decide di spegnersi sotto una cupola in mancanza di ossigeno..
L'altra candela Non viene più alimentata e con il tempo si squagliera completamente, soffrendo goccia per goccia..

Siamo un Po noi 2 tra poco tempo..
Ci amiamo..
Tu decidi di far spegnere il tuo amore che alimenta il mio..
Io con il tempo mi spegneró passo dopo passo..
Adesso il dolore è lo stesso,O forse no ma tu decidi di spararti in testa, un colpo secco .. lasci invece che io muoia sotterrato dentro una cassa ancora vivo finché l'amore si spegne respiro dopo respiro..

Io non posso permettermi di spegnermi ancora e ancora..
Non posso farlo..
Quindi se entro il decimo giorno non avrò una risposta io spegneró entrambe le fiamme perché non siamo pupazzi e se l'AMORE era davvero vero il comportamento sarebbe stato diverso..
Invece ricevo solo cose banali..
Non credo nel "ti amo ma non può continuare" e non ci crederò mai..

End.

FifteenWhere stories live. Discover now