day 7 (La storia perfetta parte 2)

38 5 0
                                    

7/15
04/01/2018

Ieri eravamo rimasti ad uno dei momenti più importanti di questa storia..
Vi ho parlato del primo incontro, del primo bacio e dei piccoli problemi iniziali,per poi rinascere del tutto con quel dialogo in quella stanza durante la festa del Grest quando da quel luogo uscimmo fortissimi e molto più uniti..

Fu un'estate molto bella,  Tra gite a mare, in piscina..
Nonostante i tuoi continui spostamenti all'estero o nei campi scout e quella voglia di rivederti che ogni volta mi prendeva insieme al tremolio che accompagnava quelle volte in cui ti rivedevo dopo tantissimo tempo..

L'estate passó e iniziò l'autunno..
Iniziò la scuola e arrivo anche il Natale..
Insieme al Natale arrivo il 2017..
Siamo andati a ballare assieme e abbiamo iniziate l anno nel migliore dei modi..

Il 2017 fu anno molto ma molto difficile..
Portò anche tantissimi momenti bellissimi ma andiamo per ordine..
Gennaio,Febbraio,Marzo.. passarono cosi velocemente con l'amore che cresceva tantissimo e fu il primo inverno che passammo assieme..
A febbraio la patente mi permise di essere molto più autonomo così la macchina divenne la nostra seconda casa.. riparati dal freddo nel nostro posto che profuma Ancora di noi..

Aprile 2017:
Il mio 19' compleanno..
Ricordo quella notte a stappare con tutta la comitiva e tu che mi sorprendesti con un regalo fantastico ovvero un'ukulele..
Il tempo passava e noi continuavamo a stare assieme finché non ritornó qualcuno che in passato mi aveva rovinato la vita e io come un coglione ti nascosi la cosa e tu la verresti a sapere solo da lei che cercava in tutti i modi di farci lasciare..
Fu l'inizio di uno dei periodi più brutti della nostra relazione..
Mi dicesti Che dovevi parlarmi..
Io gia da li capii che la tua decisione sarebbe stata la seguente..
Ricordo che ci vedemmo al solito posto e tu eri piu agitata del solito..
Quando mi dicesti che era meglio finirla perché c'era qualcuno che ti rendeva davvero felice mi sentii abbastanza inutile come persona, come ragazzo, avevo fallito..
Ricordo che me ne andai amareggiato mentre tu soffocavi nelle lacrime..
Fini per quel periodo tutto e ricordo che io il giorno dopo avevo il primo concerto con la band in piena piazza e nonostante non ero dell'umore adatto presi in mano la chitarra e iniziai a cantare nonostante ad ogni parola di qualsiasi canzone c'eri tu nella mente e le tue parole che mi rimbombavano come lame..

Il concerto andò bene ma alla fine mi senti completamente svuotato..
Tu eri li durante il concerto a guardarmi e giuro che il cuore mi stava per esplodere..
Quello che è successo dopo Non c'è  bisogno di raccontarlo perché sono cose private e non mi va di esprimere il tutto qui..
Dopo tutto questo casino noi abbiamo provato a rimetterci assieme nel frattempo mia nonna Mori, ci vedemmo altre volte e ricordo la tua vicinanza essenziale in quel momento nonostante non stessimo assieme..


Continuerò domani la storia..
End
7/15





FifteenKde žijí příběhy. Začni objevovat