Capitolo 47

2.8K 125 79
                                    

NARRATORE POV:

Mesi e mesi passarono, e Giulia e Jungkook diventarono una vera e propria coppietta. Gli altri membri si erano abituati alle loro smancerie e coccole in pubblico. Ormai era diventata normale amministrazione.

Era arrivato finalmente il weekend e Jungkook aveva invitato Giulia a passare il fine settimana nel suo dormitorio, visto che i membri avevano deciso di andare nella città natale di Taehyung e Yoongi: Daegu.

Giulia suonò il campanello del dormitorio dei bangtan, indossando un'enorme sorriso e tenendo in mano un grosso borsone con tutte le cose che le sarebbero servite per passare la notte lì.

Jungkook corse verso la porta, quasi inciampando, la spalancò e il suo sorriso si fece ancora più grande alla vista della sua stupenderrima ragazza.

Va per abbracciarla ma lei lo ferma

Gl: Aspetta oppa, fammi posare queste cose prima.

Jungkook si limitò ad annuire un po' deluso e a mettersi da parte in modo che Giulia potesse passare. Era da una settimana che per via dei loro impegni non si sono potuti vedere, e Kookie si aspettava una reazione diversa dalla ragazza.

Giulia sembrò notare questa cosa e velocemente gli saltò addosso, intrecciando le gambe nei fianchi e le braccia attorno al collo del ragazzo.

Entrambi ridacchiarono nello stretto e goffo abbraccio.

Giulia allontanò la testa da accanto a quella di Jungkook, e i due si guardarono negli occhi facendo sparire le risate, mentre si perdevano dentro le loro scure orbite.

Non fu molto prima che la distanza tra di loro fu eliminata e le loro labbra si unirono in uno dei loro lunghi baci, Mentre lentamente si sedettero sul divano e Jungkook fece accomodare Giulia sulle sue muscolose coscie.

Si baciarono per molto più tempo del solito. Era passata solo una settimana dall'ultima volta eppure entrambi sembravano dipendere così tanto l'uno dalle labbra dall'altro, era la loro piccola droga. Nessuno dei due poteva vivere senza l'altro.

Jungkook fu quello che sciolse il bacio, impaurito di perdere il controllo e fottere quella ragazza in quello stesso momento, su quello stesso divano.

Jk: Allora cosa vuole mangiare la mia piccolina?

Gl: Mhh... Non lo so, tu cosa vuoi oppa?

'Te.'

Jk: Pizza?

Disse cercando di scacciare via i suoi pensieri pervertiti.

Gl: Ma la pizza qua fa schifo...

Disse facendo il broncio e automaticamente contagiando il ragazzo.

All'improvviso gli occhi di Giulia si illuminarono, mentre un'idea le si piazzò in mente.

Gl: Avete farina, passata di pomodoro, mozzarella e origano?

Chiese eccitata

Jk: Mhh.. mi pare di sì perché?

Disse confuso.

Gl: Oggi amore mio, ti insegnerò a fare la pizza!

Jk: Davvero?! Waaahh grazie Jagi-

Si interruppe all'improvviso quando un pensiero gli si schiantò in testa.

Gl: Kookie? Tutto bene?

Jk: M-mi hai chiamato 'amore mio'.

Disse in tono sognante

Le guance e le orecchie di Giulia si tinsero di un forte rosso.

Baby Girl - J.J.k. FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora