Ringraziamenti e altro ancora

796 23 15
                                    

Una settimana fa, più o meno, ho scritto la parola fine al mio primo romanzo, a quel racconto che un anno fa ho messo nero su bianco un pò per gioco e pò perchè, diciamoci la verità, volevo capire se riuscivo a concretizzare un'idea che avevo in mente. 

Sono stupito di me stesso perchè non avrei immaginato che, un racconto a tema LGBT, una storia d'amore così convenzionale, potesse arrivare così lontano, che voi lettori potesse apprezzare con stelline e commenti il primo racconto che ho scritto all'età di trent'anni, il primo dopo che la mia fantasia per troppo è rimasta chiusa, sigillata in un angolo della mente. Quindi scrivo questo breve post per dire:  GRAZIE, grazie ai lettori silenti, grazie a chi è tornato, grazie a chi ha commentato, grazie a chi mi ha inviato consigli preziosi, grazie a chi è rimasto fin dall'inizio e a chi si è unito alla "banda" solo recentemente. Un grazie di cuore. 

E ammetto, non volevo che la storia finisse, non volevo salutare Michael perchè, nell'arco dell'anno appena trascorso, è stato un fedele compagno di viaggio, è diventato il mio migliore amico che è stato con me in ogni momento della giornata, lo sentivo vicino persino  nel giorno della mia laurea, ma ho sentito il bisogno di regalare a quel tenero giornalista così insicuro di sé, un happy ending con i fiocchi. Una sorta di faro di speranza per me e tutti quelli che sognano di trovare il proprio posto nel mondo. E dopo 50 capitoli, dopo tanti baci rubati, abbracci, dubbi e incertezze, ho sentito che è arrivato il momento di salutare Michael. Ma non è finita qui. 

Sono a lavoro su altre storie, su altri racconti a tema LGBT che sicuramente potranno piacervi, se avete amato Forbidden Love. Certo, c'è da lavorarci su, c'è da correggere qualcosa, ma man mano si migliora, man mano anche qualche piccolo errore di scrittura verrà evitato. Purtroppo in quest'ultimo periodo, non so fino a che punto posso garantire un aggiornamento continuo di tutte le mie storie, si stanno aprendo svariate prospettive per quanto riguarda il mondo del lavoro e, finchè non entro a pieno ritmo, non riesco ad organizzarmi. 

Intanto sul mio profilo c'è "Instagram Lovers", prometto che entro questa settimana aggiornerò con il capitolo 18, e trovate anche "The G Word", di cui spero di aggiornare almeno ogni 2 settimane con un capitolo. La nuova entrata è "BITE ME!" un bel urban fantasy che è nato per "lo Scrittore immediato" un concorso indetto da alcuni utenti qui su Wattpad. Purtroppo finchè gli organizzatori non daranno il via per scrittura di ogni singolo capitolo, non so quando aggiornerò (a meno che al capitolo 12 non uscirò dal concorso).  Ma ci sono on-line 3 capitoli e un prologo, almeno vi fate un'idea della storia. 

Ora però ho bisogno di voi. In un prossimo futuro vorrei continuare a scrivere di Forbidden Love.  A Marzo arriverà un capitolo extra del romanzo ambientato un anno dopo "La Scelta di Michael", ma ho in mente alcune idee e vorrei conoscere il vostro parere, quale potrebbe essere quella più realizzabile? 

-Forbidden Love: gli anni della gioventù

Un racconto diviso in 10/12 capitoli in cui conosciamo un Michael ai tempi del liceo, fra primi amori, dubbi e incertezze sul suo futuro. 

-Forbidden Love: la nuova vita di Chris (titolo provvisorio) 

Un racconto corposo ma non troppo - massimo 20 capitoli - in cui si esplora la vita di Chris dopo la scelta di Michael. Al centro della vicenda, un nuovo triangolo amoroso, fra Lukas (editor del magazine di Chris) e Sean (sceneggiatore televisivo). 

Cosa ne pensate? 

Vi abbraccio ancora tutti, nessuno escluso. 

A presto 

Carlo

Forbidden LoveWhere stories live. Discover now