Prologo

1.6K 56 9
                                    

La primavera era arrivata come suo solito portando il verde acceso dell'era e i favolosi colori dei fiori appena sbocciati, insieme al piacevole calore che permetteva agli abitanti di Beacon Hills di passare più tempo all'aperto, magari ad oziare lasciando scorrere indisturbato il tempo senza preoccuparsene, godendosi i raggi del Sole carezzare le palpebre chiuse, accompagnati dal leggero vento proveniente da ovest che portava l'odore salmastro dell'Oceano Pacifico, creando un'atmosfera paradisiaca.

La città era divisa in ben sette sezioni, ognuna con la propria famiglia fondatrice da cui prendevano il nome. Nella parte più esterna, vicino al confine con Riverside, c'erano i licantropi appartenenti al clan Hale. Si preoccupavano di proteggere la città, sorvegliando il Nemeton ed erano i maggior distributori di beni di prima necessità sfruttando il territorio fertile di cui disponevano. L'Alpha era Thalia Hale, maritata a Sebastian Hale, ed era un'omega dal cuore d'oro, ma severa con chi meritasse una bella punizione. La coppia aveva tre figli: Laura, la più grande, era un'alpha legata ad un omega del suo clan di nome Hector Sullivan ed era in attesa del loro primo bambino alla giovane età di ventuno anni. Il secondo genito era un altro alpha, ma a differenza della sorella non si era ancora legato nonostante fosse un senior alla Beacon Hills High School, contrariamente a molti suoi coetanei, ma non poteva farci nulla se in due anni non aveva trovato la sua anima gemella anche se in realtà aveva una cotta segreta di cui solamente Laura era a conoscenza. L'ultima degli Hale era Cora, di appena sedici anni, in attesa di scoprire la sua natura che si sarebbe rivelata ben sette giorni dopo l'equinozio di primavera, così come lo era stato per tutti.

A confinare con gli Hale si trovava il clan Martin, molto conosciuto per la forza di carattere dell'alpha Natalie che aveva superato egregiamente l'abbandono del suo omega, che era scappato con un altro alpha di un'altra città. Il suo clan si occupava dell'istruzione, dagli asili nido alla piccola università, dalle autoscuole a qualsiasi altro posto si potesse imparare qualcosa. L'erede del clan era Lydia, la sola ed unica, di cui tutti attendevano impazientemente di scoprire la sua natura, sperando in un'alpha forte quanto la madre.

Più piccolo era il clan McCall che si occupava di curare gli ammalati e prestare soccorso a chi in difficoltà. Il loro alpha aveva abbandonato Beacon Hills per trasferirsi in Virginia, lasciando la compagna omega Melissa da sola con il loro unico figlio Scott. Il ragazzo era stato Morso da Thalia Hale per porre fine ai suoi insopportabili dolori dovuti agli attacchi d'asma e la donna non aveva preteso il giovane nel suo territorio, ma solamente l'intervento di quest'ultimo in caso di necessità, sfruttando la sua nuova forza sovrannaturale e Melissa – con le lacrime agli occhi – aveva accettato, felice di vedere suo figlio star bene.

Il clan Argent non aveva sempre goduto di buona fama, soprattutto a causa di Gerard e Kate Argent che avevano commesso crimini indicibili, portando alla morte l'omega Victoria, la compagna dell'alpha ora in carica del clan Christopher, lasciandolo solo con la figlia adolescente Allison. Si occupavano del rifornimento di armi e prodotti contro esseri sovrannaturali, ovviamente per quest'ultimi la vendita era più rigida, preceduta da un'accurata indagine sul cliente per evitare che faccia del male a degli innocenti, come era successo in passato, causando non pochi problemi.

Il clan Raeken era il secondo ed ultimo clan ad essere composto principalmente da esseri sovrannaturali. Erano tutti alquanto bizzarri e si occupavano di ricerche in campo scientifico, facendo strani esperimenti. La famiglia portante aveva provato delle procedure sui loro stessi figli, causando la morte della più piccola e dando al ragazzo – Theo – il DNA di un lupo mannaro e quello di un coyote mannaro.

Del tribunale se ne occupava il clan Whittermore, abili avvocati e onesti giudici che si assicuravano che tutti avessero quel che meritavano, seguendo solo ed unicamente a via che avrebbe portato loro alla verità. La coppia che doveva occuparsi di protrarre la dinastia sfortunatamente aveva avuto dei problemi nel concepire un bambino, scoprendo successivamente che l'alpha non era in grado di poter inseminare la propria omega, costringendo loro ad adottare un bambino di nome Jackson, con la speranza che al suo sedicesimo anno di vita si rivelasse un alpha.

Make me fallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora