Ventisette

4.9K 202 109
                                    

Quando Draco si svegliò la mattina, si ritrovò solo nel letto. Le lenzuola erano ancora calde, Harry doveva essersi svegliato da poco.

Si alzò stiracchiandosi la schiena e raggiunse il bagno per farsi una doccia.

Lo scorrere dell'acqua calda sopra la nuca lo fece rilassare, ed i pensieri finirono inevitabilmente a quello successo la scorsa notte.

Charlie lo aveva sconvolto con la sua carica erotica, le sue mani grandi che maneggiavano il suo corpo a piacimento erano una sensazione che non avrebbe lavato via facilmente.

Harry era passionale, lo travolgeva come sempre, e nonostante ci fosse rimasto male per averlo voluto condividere con un altro uomo, non seppe dirgli di no.

Era davvero impossibile per lui rifiutarlo, soprattutto quando gli sussurrava quelle frasi sconce all'orecchio che lo portavano sempre allo stremo.

Spense l'acqua con un principio di erezione che decise di ignorare, si infilò l'accappatoio rosa con le orecchie ed il codino da coniglio, e raggiunse il salotto.

Charlie era ancora li, seduto sul divano con le gambe divaricate, indosso solo una canottiera decisamente troppo larga e dei pantaloncino da tuta corti.

Harry era per terra di fronte a lui, le ginocchia piegate ed un gomito a sostenerlo alzato mentre sorseggiava una tazza con del caffé.

Indossava solo i suoi boxer neri e Draco non si stupì di vederlo così, il suo ragazzo sembrava avere una avversione per i vestiti quando era in casa.

Avanzò in silenzio e si sedette di fianco a Charlie mentre i due interruppero la chiacchierata per osservarlo.

"Buongiorno raggio di sole, dormito bene?"

Annuì in risposta verso Harry notando gli occhi del rosso ancora puntati su di lui che lo stavano squadrando dalla testa ai piedi.

"Vuoi una fotografia?" chiese nervoso, sentendosi fin troppo esaminato.

Charlie sorrise appena prima di rispondere "E' che sei così sexy Draco..."

Un ghigno soddisfatto apparì sul suo volto, così divaricò le gambe senza smettere di guardarlo per poi accavallarle soddisfatto.

"Non dovresti provocarmi sai? Almeno non davanti al tuo ragazzo..." disse Charlie senza levare lo sguardo dalle cosce sode che Draco stava mostrando scostando un po'l'asciugamano.

"Non penso che ad Harry dispiaccia,anzi..." rispose il biondo prima di fiondarsi sulle sue labbra.

Ignorò il moro ancora seduto per terra e tutto quello che avrebbe potuto pensare, perché le labbra di Charlie erano invitanti, tutto di Charlie era invitante.

Per questo non si stupì quando, mentre continuava a divorare la bocca del moro, avvertì una mano del moro risalire lungo la sua gamba, percorrere la coscia, e poi fermarsi sull'erezione che si stava gonfiando ancora celata dall'accappatoio.

Non disse nulla, se non lasciarsi scappare un ansito quando si accorse che Harry stava regalando lo stesso trattamento anche a Charlie.

Il rosso prese a muovere il bacino per andare incontro alle carezze dell'altro, si scostò da Draco e si tuffò sulle labbra di Harry.

Harry le divorò mordendole senza ritegno mentre con le mani continuava a stimolare i due.

Charlie pose fine al bacio per riavvicinarsi al biondo, e con calma estenuante gli aprì l'accappatoio scoprendo il suo corpo completamente nudo.

Draco non fece in tempo a realizzare quello che stava succedendo che si trovo Harry tra le gambe con la sua erezione completamente in bocca.

Non gli diede il modo di abituarsi a quel gesto, che iniziò a succhiargli la punta fino a prendere tutta l'erezione sentendo la cappella toccargli la gola.

Cherry lipsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora