Trentasette

3K 193 77
                                    


Draco aveva tirato fuori dall'armadio tutti i vestiti che possedeva per metterli sul letto. Li osservò minuziosamente creando vari abbinamenti ma non pareva soddisfatto.

"Non ho nulla da mettermi" sbuffò lanciando in aria una camicetta bianca.

Harry aggrottò le sopracciglia guardandolo perplesso "I tuoi vestiti occupano tre quarti dell'armadio, non puoi dire di non avere nulla!"

Draco gli lanciò una occhiataccia di sfuggita mentre guardava con disperazione il suo amico Theo.

"Dovevamo andare a fare shopping Theo, lo sapevo" singhiozzò.

"E' una normale serata al Sunrise Draco, non devi sfilare" rispose Theo alzando gli occhi verso l'alto.

"Appunto, serata al Sunrise senza il mio ragazzo che mi ronza attorno però" rispose Draco malizioso sapendo di far arrabbiare il moro.

"Fai poco il cretino, che saprò persino quante volte respiri in un minuto la dentro."

Harry si avvicinò e gli lasciò un bacio sulle labbra.

"Io vado, divertiti sta sera, e mettiti qualcosa che non risalti troppo quel bel culo che ti ritrovi"disse tirandogli una sonora pacca sul sedere per poi uscire.

Blaise e Theo scoppiarono a ridere mentre Draco diventava irrimediabilmente bordeaux.

"Quando la smetterai di arrossire come una ragazzina alla prima cotta?" chiese Blaise prendendolo in giro.

Draco sollevò le spalle divertito "M idevo ancora abituare a tutto questo, non ci credo che Harry voglia stare solo con me, eppure é così..."

Theo si avvicinò guardandolo con tenerezza "Te lo meriti tesoro, ed ora vestiti che ci aspetta una serata F-A-V-O-L-O-S-A!"







Il Sunrise era pieno di gente come al solito. Draco si domandava spesso come mai il locale era pieno anche durante la settimana.

Non che gli dispiacesse, era contento che il suo ragazzo fosse proprietario di un posto che funzionava e fruttava parecchi soldi.

Come a dar ragione alle parole di Harry, una volta entrato lo salutarono in parecchi con una strana devozione, ma nessuno osò avvicinarsi più di tanto.

Draco sorrise divertito, perché già si immaginava Harry a minacciare di morte sicura chiunque gli fosse gironzolato intorno.

Blaise e Theo lo trascinarono in mezzo alla pista per ballare. Draco li adorava quando stavano insieme perché non lo facevano mai sentire di troppo. Avevano la capacità di coinvolgerlo in qualsiasi cosa facessero e lui gliene era molto grato.

Come in quel momento.

Theo aveva deciso di intraprendere una gara di twerk, cominciando a a far ballare il sedere a ritmo di musica con un Blaise imbambolato a guardarlo.

Blaise era fantastico, perché nonostante facesse il duro, bastava osservare come guardava il suo compagno per capire quanto fosse innamorato.

In mezzo a tutto quel casino si chiese se Harry un giorno potesse mai guardare anche lui così.

Lasciò i due amici a strusciarsi tra di loro raggiungendo a fatica il bancone del bar.

Notò il barista amico di Harry e si fermò di fronte a lui.

Cherry lipsWhere stories live. Discover now