Capitolo 68

216 12 1
                                    

Quando salimmo in auto feci guidare Aaron per poter leggere la lettera che mi aveva lasciato Ambra, la aprii ed iniziai a leggere nella mente:
<<Thomas non ci sono parole per descrivere il dolore che provo scrivendo queste parole, probabilmente tu ora mi odi, e non ti biasimo ne hai il completo diritto.
Il motivo per cui ti scrivo questa lettera è perché devo dirti quello che non sono mai riuscita a dirti a voce, probabilmente per timidezza o forse per paura.
Dal primo momento in cui ti ho visto ho capito che mi avresti fatto impazzire e così è stato, ho sempre cercato di tenerti il più lontano possibile da me, ma c***o ritornavi sempre, sei riuscito ad entrare nella mia testa prendendoti perfino il mio cuore fino a farmi innamorare di te, perché sì, sì mi sono innamorata di te, talmente tanto che ho messo a rischio la mia vita per te più di una volta, ma ci sono troppe cose che non sai di me, cose che cerco di dimenticare scappando.
Perché si sono una vigliacca e tale rimango, purtroppo, non si possono cambiare le abitudini ed io non ci sono riuscita.
Ho mentito a tutti, amici, parenti, fratelli…
L'unica cosa su cui non ho mai mentito è l'amore che provo per te, per quanto avrei voluto evitarlo è successo ed io a causa di ciò me ne vado, perché so che prima o poi finarai nei guai a causa mia, ed io non posso permetterlo, sei la persona a cui tengo di più in questo mondo, solo il pensiero che ti possa succedere qualcosa mi terrorizza.
Vorrei poter stare con te perché ti amo, ti amo troppo, ma io sono nociva per te ti rovinerei la vita ed è l'ultima cosa che voglio, quindi ti lascio andare.
Sii felice.

                                                          Ti amo,
                                                  Ambra❤>>

Finita di leggere la lettera la ripiegai e me la misi in tasca, come poteva pensare che la odiassi, l'amavo più della mia stessa vita.
‎Dovevo assolutamente parlarle non poteva andarsene così, e anche se avesse voluto sarebbe dovuta passare sul mio cadavere.

Ciao gente, sessantottesimo capitolo, che ve ne pare?
Mi dispiace che sia corto.
Votate e commentate.
Alla prossima gente✨✌
~Noe~

Si può dimenticare il passato? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora