Capitolo 82

199 12 2
                                    

Natale si avvicinava ed io ero in ansia all'idea di passarlo con la famiglia di Thomas, non sapevo nemmeno cosa regalargli, infatti quel pomeriggio Denise e Carol decisero di portarmi in centro a comprare i regali, e dato che a breve sarebbero venute a prendermi decisi di vestirmi così:                         

<<Dove vai?>> domandò Thomas, che se ne stava sdraiato sul divano, appena mi vide <<Esco con Denise e Carol>> risposi mettendomi le scarpe <<E dove andate?>> domandò alzandosi e venendo verso di me <<A rimorchiare>> risposi facendogli l'occhiolino...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Dove vai?>> domandò Thomas, che se ne stava sdraiato sul divano, appena mi vide <<Esco con Denise e Carol>> risposi mettendomi le scarpe <<E dove andate?>> domandò alzandosi e venendo verso di me <<A rimorchiare>> risposi facendogli l'occhiolino e superandolo <<No, tu non lo faresti mai>> disse prendendomi per un polso <<Seriamente, dove andate?>> domandò <<In giro>> risposi rimanendo sul vago <<Devi per forza andare?>> domandò triste <<Sì>> risposi <<Allora io andrò a casa di Jake a giocare a risico>> disse <<Ok>> risposi, gli diedi bacio e uscii di casa, giusto in tempo per vedere l'auto di Denise parcheggiare, salii in macchina, le salutai e partimmo.
Quando arrivammo loro impazzirono, iniziarono a fare avanti ed indietro da un negozio all'altro, poi mi fermai davanti ad una vetrina e vidi un bracciale d'acciaio per Thomas, così entrai, ci feci incidere una frase e lo comprai, quando uscii Carol e Denise erano piene di buste e di bustine <<Che hai comprato?>> domandò Denise curiosa <<Un bracciale per Thomas>> risposi, mostrandoglielo <<Bello>> risposero, poi mi squillò il telefono, così lo presi ed era Thomas <<Da?>> dissi <<Amore che fai?>> domandò <<Sono ancora in centro, tu?>> domandai <<Sto tornando a casa>> rispose <<Ok ora vengo anche io>> dissi <<Bene, mi manchi>> disse <<Anche tu>> dissi e riattaccai.
Le ragazze mi accompagnarono a casa e mi salutarono, entrai in casa e Thomas ancora non c'era così nascosi il suo regalo nel mio borsone poi mi misi ad aspettarlo sul divano, quando arrivò la prima cosa che fece fu baciarmi poi si mise con me sul divano e guardammo la TV tutto il resto del pomeriggio.  

Ciao gente, ottantaduesimo capitolo, che ve ne pare?
Votate e commentate.
Alla prossima gente✨✌
~Noe~

Si può dimenticare il passato? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora