six

793 24 7
                                    

flightless bird//

«Oh finalmente di ritorno! Ci siete mancati un sacco!» Esce fuori, vedo mio padre che apre le braccia e si dirige verso di noi.
Mi lascia un bacio tra i capelli e mi sorride.
«Signor Perlman, è un onore rivederla»
«Com'è andata allora eh?» Afferra le spalle di Oliver, e lo invita dentro. Intanto io tiro fuori le valige dall'auto. «Piccino, vieni qui, alle valige penseremo dopo» ecco mamma.
Corro subito da lei abbracciandola.
«Ciao Mafalda» mi volge un sorriso mentre apparecchia tavola e dice «Ecco a voi. Buon appetito»
«Non so tu Elio, ma io ho una gran fame.»
Ci riuniamo tutti a tavola, parlando di tutto, parliamo di Roma, parliamo dell'albergo, dei monumenti, faccio vedere le foto scattate lì.
Oliver chiede il bis, è davvero affamato.
Nel tardo pomeriggio, lui è in camera e sta dormendo, da circa due ore e mezza.
Esco con la bici, indosso un jeans, e una maglietta a manica corta. Molto semplice.
«Elio!» sento una voce, provenire dietro le mie spalle. È Marzia. «Marziaa» finiamo per abbracciarci, mi prende il volto, le sue labbra sfiorano le mie, mi bacia appassionatamente. Marzia è l'unica ragazza che vorrei sempre con me. «Mi sei mancato» mi era mancata tanto anche lei, prendo il lembo del suo vestito e lo stringo a me, fra i pugni stretti. La prendo da i fianchi e la porto accanto al muretto. Scendo con le mani e le afferro una coscia. Ho una voglia irrefrenabile, e credo di non potermi controllare. «Ti amo così tanto Marzia.» decidiamo di andare giù al fiume.
Le inizio a togliere i vestiti di dosso. Ha un bellissimo corpo. Si posiziona dietro me, fa un salto ed è sopra le mie spalle. Le afferro le gambe, porta le braccia al collo portando i suoi capelli sul mio viso.
Entriamo in acqua, é fredda e incomincia ad urlare mentre le schizzo l'acqua addosso.
«Smettila Elio» scoppia in una fragorosa risata. Dopo un po', l'acqua non sembra più tanto fredda, il cielo si fa scuro. «Possiamo farlo ora, se vuoi» mi sussurra all'orecchio. «Vuoi farlo qui?» annuisce sorridendo timidamente. Non è da lei essere timida, ma arrossisce. Ha le guance rosse, gliele sfioro e lei mi bacia.
La prendo in braccio e la poso sull'erba.
Lascio baci umidi sul petto, porto le mani dietro la sua schiena e le slaccio il reggiseno. Le palpo il seno con tutte e due la mani, scendo con la bocca verso il basso e comincio a baciarla lentamente.
Si stende per bene, le accarezzo le gambe, le apre e le sfilo le mutandine, portando due dita dentro. Accarezza i miei capelli. Prendo le sue mani, e intreccio le dita, con cautela entro in lei, ha il viso rosso, e sembra procurarle dolore per un po', dopo sembra essere eccitata. Le tocco la fronte e le do un bacio. Do una forte spinta, gemita muovendo il bacino.
«È stato stupendo...» mi sdraio accanto a lei, infilandomi i boxer. Si tocca le guance, le mordo delicatamente la spalla e lei ride spintonandomi scherzosamente. Si rannicchia su di me.
È da un sacco che la conosco, penso, mi è sempre piaciuta ed io sono sempre piaciuto a lei. Abbiamo un rapporto unico e difficile da spiegare, lei sarà sempre l'unica donna presente nel mio cuore, il mio cuore sarà sempre suo nonostante tutto, credo. E credo che un rapporto così sia difficile da dimenticare...

// so che vi aspettavate Elio ed Oliver, ma Elio e Marzia sono una coppia anche loro e sono presenti nel film e nel libro, sono una bella coppia anche loro nonostante io preferisca Oliver ed Elio (ovviamente) e nullaa spero vi sia piaciuto, adoro troppo il rapporto che c'è tra loro due e desideravo tanto scrivere un capitolo come questo. Volevo solo dire che Elio non sta tradendo Oliver ahaha, è strano da dire perché chiunque.. Anche guardando il film o leggendo il libro può pensare una cosa simile ma non è così, Elio ama Marzia con tutto se stesso pur amando allo stesso tempo Oliver. È un ragazzo bisessuale che è adolescente e sta cercando di capire cosa lui vuole esattamente, stando accanto ai due sessi.

CMBYN ⠀ོWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu