Capitolo 5

1.9K 91 11
                                    

MARI'S POVS
Non mi accorsi subito della reazione di lou, ero troppo applicata a mettergli i punti per notare che mi era svenuto davanti. Ormai erano 2 ore che dormiva. In quel piccolo periodo di tempo pensai a come si fosse cacciato in una situazione del genere, in fondo, faceva tanto il duro ma sotto sotto era un ragazzo molto dolce. Forse è diventato così per colpa di qualcun'altro chissà. Ad un trattò il suo cellulare vibrò. Era un messaggio.

"232 di Riverside Drive. Alle 23:00"

Il messaggio veniva da un numero sconosciuto. Forse avrei dovuto aspettare che lou si svegliasse, però se avessi fatto così sicuramente mi avrebbe mandato a casa senza spiegarmi niente. Misi la mia fedele giacca di pelle e andai a vedere di cosa si trattasse. Era una strada dove si innalzavano moltissimi grattacieli, sembrava che non ci fosse niente di strano. Continuai a camminare e raggiunsi il n 232. In quel punto la strada is biforcava. Continuai verso destra. Stavo per continuare quando mi accorsi di un gruppo di uomini armati ed un ragazzo inginocchiato a terra avanti a loro. Ad un tratto uno dei due prese la pistola e sparò il ragazzo dritto in fronte. Fu una scena orribile. Un ondata di paura mi travolse. Perché quegli uomini avevano inviato quel messaggio a Louis? Cosa c'entra a lui in tutta quella storia? Sarebbe stato al posto del povero ragazzo ormai morto oppure al posto di uno di quei due assassini? Questa storia non mi piaceva. Indietreggiai ma mi ritrovai a sbattere contro un uomo muscoloso e molto alto. Urla.

LOUIS'S POVS
Mi svegliai con un mal di testa fortissimo. La prima cosa che devi fu cercare mari. Non c'era. Dove poteva essere andata ? La chiamai ma aveva la segreteria. Guardai più attentamente il mio cellulare e vidi che avevo ricevuto un messaggio. "232 di Riverside Drive. Alle 23:00" -cazzo!-esclamai. Lei sarà sicuramente lì. Presi la felpa,tirai fuori la mia pistola e andai al Riverside Drive. Quando arrivai li non c'era niente. C'erano solo delle macchie di sangue sparse per terra. Se l'avessero fatto solo un graffio li avrei tolti dalla faccia della terra. - mari!- urlai con la speranza di una sua risposta. Inizialmente questa non ci fu. Passarono pochi minuti prima che sentissi un urlo molto acuto. Proveniva da un negozio ormai abbandonato. Dovevo salvarla.

MARI'S POVS
Mi dimenai dalla presa di quel tizio.-fai la brava piccola- rise. - vaffanculo stronzo!-gli urlai contro. Mi gettò a terra dandomi uno schiaffo fortissimo. Mi prese per il polso e cacciò un coltello. - se continui a comportarti così credo che non avrai più questo bel visino- tracciò il contorno della mia mascella con la punta del coltello e sorrise. Scese più giù fino al collo, stava per continuare quando l'altro uomo lo chiamò.- jason c'è bisogno di te qui, ti divertirai dopo con lei.- lui fece una smorfia e si allontanò da me lasciandomi chiusa a chiave in quella stanza buia e fredda.-Louis dove sei... Ho bisogno di te- sussurrai con la voce che mi tremava un po per le imminenti lacrime.

When The Darkness Comes~louis tomlinson~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora