Capitolo 30

920 48 8
                                    

MARI'S POVS
Non riuscivo a credere che Louis fosse qui con me. Quando mi appoggiò sul letto rimasi tutto il tempo a guardarlo. Volevo avere bene in mente la bellezza di quel ragazzo. Ogni minimo particolare, dagli occhi di ghiaccio ai suoi tatuaggi, lo rendevano perfetto.
Louis si distese su di me e iniziò a baciarmi il collo, mille emozioni mi attraversarono in quel momento. Chiusi gli occhi. Sentii Louis sganciare piano il bottone dei miei jeans. Gli presi le mani e lo bloccai.

- lou...aspetta...- lui mi guardò confuso.

-che hai piccola?-

-io...- erano mesi che non vedevo Louis, non volevo passare questa sera così, lo volevo solo accanto a me, volevo poterlo accarezzare, poter parlargli, volevo coccolarlo e accettarmi che fosse davvero la fine a tutti quei problemi e quelle missioni. Avevo bisogno di certezze.- lou non te ne andrai più vero? Non ci saranno più missioni? Niente più pericoli?-

-amore mio anche se dovessi andarmene, anche se dovessi morire o andare in missione ricorda sempre una cosa...- sorrise e intrecciò la mano alla mia.-Perché pensare che una vita è separata dalla prossima quando l'una nasce dall'altra? Il tempo è sempre troppo breve per chi ne ha bisogno ma per coloro che amano dura per sempre.- sussurrò dolcemente queste parole al mio orecchio. Lo baciai e notai che i suoi occhi bellissimi diventarono lucidi. Piangeva, ma allo stesso tempo sorrideva. Era per questo che L'amavo. Era capace di contrastare due cose completamente diverse e farle combaciare alla perfezione, superando sempre il male contro cui combatteva da sempre. -ti amo-

Louis prese il mio viso tra le sue mani e mi bacio con dolcezza. Con la voce che gli tremava disse-sei riuscita a donarmi l'amore in un mondo di odio...sei riuscita a donarmi la calma in un mondo di guerra-

Lo abbracciai forte. Non l'avrei lasciato mai più. Lui mi baciò e continuò a spogliarmi. Gli accarezzai il petto senza staccare mai i miei occhi dai suoi. Tra un bacio e un altro diventammo un a cosa sola. I suoi movimento dolci riuscivano come sempre a trasportarmi in un mondo tutto nostro.
I baci di Louis si fermarono in ogni punto della mia pelle provocandomi piccoli brividi. Lo amavo. Lo amavo più della mia vita.

LOUIS'S POVS
Mari era stupenda, ed era stupendo poterla riabbracciare di nuovo e poterla sentire di nuovo solo mia. Piccoli gemiti uscivano dalla sua bocca ogni tanto. Era perfetta. Appoggiai le mani sui suoi fianchi aiutandola. Tutto il resto si annullava esistevamo solo noi due poi nient'altro. Continuammo a fare l'amore tutta la notte. Vederla dormire con la testa sul mio petto era lo spettacolo più bello. Eravamo stati lontano troppo tempo. Troppo tempo eravamo stati divisi a causa di un destino troppo duro e crudele per essere superato,Ma noi amavamo le sfide, amavamo poter combattere contro tutti, e l'avremmo sempre fatto, sempre pur di restare insieme.

When The Darkness Comes~louis tomlinson~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora