Capitolo 10

1.5K 73 5
                                    

Passavano i giorni e Louis mi mancava sempre di più. Ogni cosa mi ricordava lui. La notte mi passavano davanti tutti i bei momenti passati insieme. Non mangiavo da settimane, non potevi continuare così. Squillò il cellulare.

-pronto?-

-Ehy come stai..?-disse morena

-come una che si è scocciata di piangersi addosso per qualcun'altro.- risposi con un tono abbastanza irritato.

-ora inizio a riconoscerti-

-mori senti ti va se oggi usciamo? Mi hanno detto che sta sera ci sarà una festa in maschera.-

-sisi a sta sera allora ? -

-yes-

-ok ciao ciao-

-ciau-

Attaccai e uscii. Decisi di andare a fare una passeggiata al parco.

-Ehy-un ragazzo biondo si sedette affianco a me.

-Ehy- sorrisi.

-posso sedermi qui vero?-

-certo-

-comunque piacere sono Dan-

-mari-

-Louis mi ha parlato di te-

-cosa?-

-ero un suo grande amico, puoi fidarmi di me, ora so che ti starai facendo un sacco di domande ma ora seguimi, non sei al sicuro qui.-

-ma io...-

-seguimi-disse serio. Lo seguii.

LOUIS'S POVS
Come promesso continuavo a tenere d'occhio mari. Ma nonostante questo non riuscivo a capire il fatto che quello stronzo di Dan. Lui uccise uno dei miei migliori amici.
FALSHBACK
Tempo fa facevo parte di un associazione segreta , il Circolo,che aveva il compito di svolgere dei lavori sporchi per lo stato. Io e Dan eravamo compagni in missione. Michael il mio migliore amico,però, voleva farla finita con il Circolo,voleva avere una vita normale. Io ero dalla sua parte, Dan no. Io e michael ci unimmo ad uno stretto gruppo di amici per andare contro Dan e uscire dal circolo. La maggior parte di loro non ce la fecero. Io riuscì ad arrivare a Dan ma lui ebbe la meglio. Michael fu sparato da Dan. Io ero a terra e non riuscivo a muovermi. Ricordo ancora lo sguardo di michael e la sua voce.-non far si che la nostra speranza muoia con me.- furono le sue ultime parole. Dan scappò via, lasciandomi per terra al Circolo con una bomba che stava per esplodere. Riuscì a scappare. Ma non riuscì a salvare michael.

FINE FLASHBACK
Non avrei mai potuto permettere che succedesse la
Stessa cosa a mari. E non lo permetterò. A costo di perdere la mia stessa vita. Avevo già un conto in sospeso con Dan e se si fosse permesso solo di sfiorare mari gli avrei spezzato tutte le ossa una ad una. Misi in moto la macchina e li seguii.

MARI'S POVS
osservai Dan. Non aveva l'aspetto da cattivo ragazzo come Louis. Lui non aveva nessun tatuaggio o piercing. Era bello. Biondo,occhi color nocciola, muscoloso e anche molto alto. Ma non so perché qualcosa mi diceva che non dovevo fidarmi di lui.

-come fai a conoscere Louis?-

-eravamo molto amici.-

-davvero? Strano non mi ha mai parlato di te.-

-bhe non può certo ricordarsi di tutti-

-si ma se eravate molto amici me lo avrebbe detto-

-basta con le domande dai.-aveva un tono molto freddo.

-voglio solo capire se posso fidarmi di te-

-dai sul serio sembro uno di cui non ci si può fidare?- sbottò furioso.

-non si sa mai.-

-parli troppo-

-chi sei veramente?-

-ora basta!-

Mi spinse con la schiena contro il muro e mi bloccò.
-non ho paura di te stronzo- sputai. -aggressiva la ragazza peccato che tra un po ti insegnerò ad essermi fedele, mi mancava una aggressiva come te - prese una cosa dalla giacca. Mi accorsi successivamente che era una siringa. Non ebbi il tempo di parlare che Dan mi infilò l'ago della siringa nel collo. Non sentii più niente, chiusi gli occhi e caddi a terra.

When The Darkness Comes~louis tomlinson~Where stories live. Discover now