MARI'S POVS
I giorni passavano e con Louis al mio fianco ognuno era più bello dell'altro.
Finalmente eravamo diventati una coppia normale, Louis aveva deciso di dire definitivamente addio a tutte le sue armi. Ci lasciammo il passato alle spalle. Ormai vivevamo al momento affidando tutte le nostre speranze al futuro. Guardai dritto nei suoi occhi color ghiaccio. molto pensano che dietro quegli occhi si nasconda solo un lato negativo, che dietro tutti quei tatuaggi e quei piercing non esista nessuna gentilezza, io non lo vedevo così io credevo che il ghiaccio dei suoi occhi stesse ad indicare la purezza delle sue emozioni. Louis non era mai stato un ragazzo cattivo nonostante lui credesse il contrario. Anche il primo giorno che lo incontrai fuori quel bar, ubriaco fradicio , che non si reggeva in piedi , oppure la sera in cui dovetti togliergli una pallottola dal braccio, bhe anche in quei giorni, vidi Louis non come un ragazzo malvagio, ma come un ragazzo che aveva solo bisogno di un po d'affetto, capii che avevo ragione la sera in cui, anche se aveva tutte le capacità e tutta la forza per farlo, decise di non toccarmi senza obbligarmi a fare niente contro la mia volontà. Forse in realtà tutti sono così. tutti devono essere letti all'interno, devono essere capiti, amati. Io con Louis ci ero riuscita ed ora, io, la ragazzina dolce e indifesa, stava per diventare la moglie di Louis , il ragazzo cattivo, da evitare.
Guardai lou e gli sorrisi.-amore mio- si avvicinò a me e mi baciò dolcemente.
-louis...dove vorresti andare in luna di miele?-
Lui si mise accanto a me e mi fece il solletico , cercai di difendermi, ma cademmo entrambi. Ridemmo.
-bhe...io direi Australia...che ne dici?-disse ridendo.
-mmm si mi piace- mi alzai e iniziai a scappare via da lui.
-ragazzina non mi scappi-corsi via in giardino ma ad un tratto Louis mi prese per un braccio e io mi ritrovai con la schiena contro un albero.-tomlinson però siamo veloci- sussurrai al suo orecchio.
-un cacciatore non fa mai scappare la sua preda ragazzina- mi sorrise.
Lo baciai con dolcezza lasciandomi sollevare da lui. Legai le gambe attorno al suo busto.
-tomlinson.- bacio -mi piace-
-tra un po sarà il tuo cognome-
-non vedo l'ora- bacio
LOUIS'S POVS
Io e mari non avevamo niente,non eravamo ultra miliardari, non conoscevamo persone famose e nemmeno delle idee chiare per il nostro domani, ma nonostante questo eravamo felici. A volte tutti il denaro del mondo non può rendere felice qualcuno, la felicità è una cosa che non si compra. La felicità era tutto ciò che avevo in quel momento, mari. Lei, una ragazzina di 17 anni che era riuscita a rubarmi il cuore una sera in un vicolo buio. I primi giorni credevo di essere pazzo, ma in realtà stavo solo combattendo contro me stesso. Del momento in cui incrociai i suoi occhi per la prima volta capii che lei era quella giusta. Si può non credere all'amore a prima vista, ma al destino è impossibile non crederci. Le persone si innamorano in modi misteriosi, forse anche solo con il tocco di una mano, nel mio caso era bastato uno sguardo e un sorriso.
STAI LEGGENDO
When The Darkness Comes~louis tomlinson~
FanfictionEro sola. Terribilmente sola in quel mare di tenebre. Non sapevo cosa fare,o dove andare. Sapevo che stavo per cedere,quando...-non ti libererai così facilmente di me- furono le ultime parole che sentii prima di ritrovarmi faccia a faccia con lui. L...