AUGURI, O SOLE MIOOOH!!!

3.3K 183 224
                                    

Allora, questo è un capitolo speciale che non c'entra con il resto della storia, fatto per il compleanno del nostro fagiolinoooh (riferimenti puramente casuali... r.i.p. Edward)
E niente... ehm... buona pasquaaa

---------------------------------------------
                                                 (21 giugno)

Kageyama: <Eh no! Voglio pensarci io! Tu devi stare con lui finché non sarà tutto pronto.>

Queste sono le magiche parole di Kageyama in uno dei giorni che aspettavo più di tutti... il compleanno di Hinata AAAAAHUEUSKEKS.

Io e gli altri ragazzi della squadra di pallavolo Karasuno, siamo ora riuniti nel mio salotto, intenti a voler organizzare qualcosa per il piccolo numero 10 della Karasuno.
Serve qualcuno che distragga Hinata, siccome faremo questa festa nella palestra della scuola (permesso gentilmente offerto dal signor parrucchin- ehm... volevo dire dal nostro gentilissimo vicepreside).
Tutti vogliono che sia IO a passare del tempo con Hinata fino al momento in cui tutto sarà pronto.

Nishinoya: <Devi far fare tutto ai tuoi senpai!> Con sguardo serio e portandosi una mano al petto (manco nell'attacco dei giganti... sasageyooo...>

Tanaka: <Nisho ha ragione! E poi... lo sappiamo tutti che in fondo non ti dispiacerebbe affatto passare del tempo con Hinata.. ehehe>

(T/n): <Eh?! No no ma che diteee!! Insommaaa!!!>

Kageyama: <Tsk.>

Yamaguchi: <Anche io penso che debba essere (T/n) a distrarre Hinata!>

Kageyama: <Bene allora è deciso. Io penserò alle decorazioni, festoni ecc...
(T/n) distrai Hinata, Tanaka tu->

Tanaka: <Ehi chi ti credi di essere?? Io sono il senpai, e io comando!>

Kageyama: <Tsk pt.2>

Beh... effettivamente come ha detto Tanaka-senpai, non è che mi dispiaccia passare del tempo con Hinata, anche perché loro non lo sanno... ma noi due stiamo insieme (e qui partono gli infarti),non lo dico a nessuno perché poi la voce arriverebbe a Kageyama... e se lo scoprisse accadrebbe la catastrofe probabilmente.

Dovevo distrarre Hinata, perché anche se ci sono le vacanze estive, tutti i giocatori della Karasuno hanno il permesso di utilizzare la palestra per tenersi in esercizio anche nelle vacanze, e lui è il tipo di ragazzo che in quella palestra ci vivrebbe pure.

Avevo appuntamento con lui alle 12:30 per mangiare qualcosa e passare del tempo assieme.
Ci eravamo dimenticati di decidere il punto di incontro, così lui mi venne a prendere a casa... il problema? QUEGLI IDIOTI NON SI ERANO ANCORA DILEGUATI PERCHÉ TROPPO OCCUPATI A FRUGARE NEL MIO ARMADIO... cioè si sono provato i miei vestiti senza permesso!!! Vi rendete conto che i miei vestiti stanno larghi a Nishinoya?! Capisco la sua statura, però mi fa sentire na balena uffa.

L'unico a non frugare nel mio armadio era Kageyama, che stava seduto sul divano del salotto.
Aprii la porta a Hinata, misi subito il piede fuori da casa mia, se Hinata fosse entrato in casa sarebbero stati guai.
Ma si creò un altro problema.

Hinata: <Ciao tesoro!>

Kageyama era dietro di noi sul divano.
Cazzo.

(T/n): <E-ehi Hinata ciao! Andiamo su!>

Me ne andai con Hinata sapendo di aver avuto puntato addosso uno sguardo incazzato di mio fratello fino alla chiusura del portone. Aiuto.

Reader's note. La pallavolo... non è il mio unico pensiero ~HINATA x READER~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora