5

12.4K 879 255
                                    

Il viaggio a cavallo, tra pause e pernottamenti, durò tre giorni, ma Taehyung non era stanco, non fisicamente almeno.
Jungkook gli era stato seduto dietro per tutto il tempo, fungendo da appoggio alla schiena del minore, e poi gli aveva anche dato spesso sia da bere che da mangiare.

Si era persino fermato per fargli fare i suoi bisogni, anche se Taehyung non aveva aperto bocca neanche per un secondo.

Arrivarono nel territorio del clan di Jungkook nel pomeriggio del terzo giorno, Taehyung si era addormentato contro il petto di Jungkook, che non aveva lasciato neanche per un secondo la presa sulla sua vita.

Vennero accolti da tutti i componenti del clan, che osservavano curiosi il nuovo omega arrivato.
C'era chi bisbigliava al loro passaggio, sicuramente a causa dell'aspetto del giovane omega, decisamente insolito quanto meraviglioso.
Ma nessuno osò dire niente al successore del loro attuale alfa.

Giunti davanti le stalle, due alfa si avvicinarono a Jungkook per poterlo aiutare con Taehyung e far scendere entrambi da cavallo, ma il moro non lo lasciò toccare a nessuno dei due.
Ringhiò subito alla loro vicinanza, e poi parlò con tono serio.

«Mandatemi due levatrici, non voglio nessun alfa accanto a lui.
È mio», e fece illuminare subito gli occhi di rosso, mettendo in mostra anche le zanne.

I due annuirono e corsero via, con lo sguardo basso.

Nell'attesa Jungkook tolse la mano impegnata dalle redini, per portarla tra i morbidi capelli del suo omega.
Ancora non aveva avuto l'opportunità di osservare per bene quanto fosse cresciuto, ma l'intero viaggio attaccato a lui lo fece stare in qualche modo meglio.

Era uno strazio ogni volta andare a trovarlo per poco, osservarlo da lontano, e ripartire dopo poche ore.
Adesso poteva averlo per sé, finalmente.

Le levatrici arrivarono dopo pochi minuti, e subito afferrarono Taehyung in modo gentile, facendolo scendere da cavallo senza farlo svegliare.
La loro forza da beta fu loro di aiuto, ma servì solo per poco dato che, una volta che Jungkook fu sceso da cavallo, lo riprese gentilmente tra le sue braccia.

«Avvertite mio padre del mio ritorno.
La sistemazione è pronta?», parlò, iniziando a camminare.

«Sì, signore.
Diciamo a suo padre di raggiungerla lì?», parlò una delle due levatrici.

Il moro scosse il capo in tutta risposta prima di allontanarsi, con Taehyung tra le braccia, verso una casetta in legno attaccata alla montagna centrale.
Non era quella la sua abituale postazione, ma doveva stare attento a Taehyung e, soprattutto, al suo primo calore.
C'erano troppi alfa lì nel villaggio, e non voleva rischiare nulla.
Non poteva.

Entrò all'interno della casetta, avvicinandosi poi all'entrata della caverna ad angolo.
Lì vi era un tunnel lungo diversi metri, e una volta che fu percorso del tutto, i due giunsero nei pressi di una porta di legno piuttosto pesante e massiccia.

Jungkook l'aprì con un solo piede, e una volta dentro, se la chiuse alle spalle con delle catene.
Andò così finalmente a poggiare Taehyung sul giaciglio all'angolo, illuminato da una lanterna con fiamma viva.
E subito dopo si accucciò davanti a lui, restando così ad osservare il suo omega.

Era divenuto così bello in tutti quegli anni, e Jungkook si sentiva così fortunato.

Certo, sapeva di dover ancora convincere l'altro, e che probabilmente avrebbe anche dovuto costringerlo in certe cose, ma era suo.
L'avrebbe capito, prima o poi.

Dovette però interrompere quei pensieri, e dovette anche privarsi di quella meravigliosa vista, poiché aveva altro da fare.
Avrebbe dovuto aggiornare suo padre di tutto, anche se doveva ammetterlo, già il pensiero di dover lasciare solo Taehyung lo tormentava.

«Tornerò presto», sussurrò vicino al viso dell'omega, lasciandogli poi un semplice e dolce bacio sulla fronte, prima di uscire da quella stanza.

---

Oggi doppio aggiornamento perché già siamo a 1k letture (ed anche perché adoro leggere i vostri commenti, mi danno tanta voglia di continuare a scrivere~)...sto piangendo ;u;
Vi amo. 💜
Sono davvero felice che vi stia piacendo anche questa storia. 💜

You're mine || KookV (Ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora