«Abojiii!* Appa sta male!», urlò il piccolo Taejoon correndo verso Jungkook tutto spaventato.
Jungkook lo prese subito in braccio non appena fu abbastanza vicino, interrompendo così la sua corsa disperata.
«Piccolo, sta tranquillo, okay? Ti ho detto che è normale, per ora. Appa sta aspettando un altro bambino», disse sorridendo Jungkook, iniziando a camminare comunque verso la casa, accarezzando la piccola schiena del bambino.
«Ma io non voglio che appa stia male...non puoi dire a questo bambino di non venire? Così appa torna a stare bene...», disse ingenuamente, portando le manine ad asciugarsi le guance accarezzate da dolci lacrime.
Jungkook rise teneramente, baciando il viso di Taejoon diverse volte prima di riprendere parola.
«Non può proprio, mi dispiace», e subito dopo entrò in casa, dirigendosi subito verso il bagno.
Da lì vide uscire Taehyung che, con un panno, si stava asciugando le labbra dall'acqua che aveva usato poco prima.
«Tutto bene, amore?», domandò subito l'alfa, facendo sorridere Taehyung in modo immediato.
«Sì, sto bene, perché? Il mio principino si è preoccupato di nuovo?», domandò intenerito, avvicinandosi ai suoi due amori più grandi.
«Già, è arrivato correndo», rise Jungkook, facendo imbronciare il bambino subito dopo.
«Non prendermi in giro, aboji! Ero preoccupato!», si lamentò il bambino, volgendosi poi a guardare il suo appa.
«Owh, amore mio...aboji è cattivo, vero?», rise Taehyung, baciando la fronte del piccolo prima di prenderlo dalle braccia dell'alfa e stringerselo al petto.
«Un po'...», mormorò ancora imbronciato, Taejoon, stringendo subito le piccole braccia intorno al collo dell'omega.
«Non ero cattivo ieri quando ti ho portato a caccia, vero?», domandò Jungkook divertito, raggiungendo i due sul divano.
Taejoon allora rise, scuotendo lievemente la testa.
«No, ieri sei stato bravo aboji!»
Allora Taehyung scoppiò a ridere e spostò il bambino sopra le sue ginocchia, accarezzandogli il viso mentre, con la schiena, si sdraiava sulle gambe di Jungkook.
«Sono bravo quando ti conviene, ora sono offeso», disse piano Jungkook, mettendo poi su un leggero broncio.
Il bambino subito si allarmò, alzandosi così da Taehyung per fare il giro del divano e salire dalla parte dell'alfa.
Si ancorò al suo braccio iniziando a lamentarsi teneramente.«No, scusa aboji! Non è vero, sei sempre bravo! Lo sai che ti voglio tanto bene!»
Taehyung si coprì il viso per evitare di mettersi a ridere, invece Jungkook lasciò il bambino penare un altro po' prima di mettersi a ridere ed accettare le sue scuse.
«Adesso vai dal nonno! È ora della tua lezione», disse dopo un po' Taehyung, ridendo alle lamentele del bambino che, però, se ne andò rapidamente, diretto alla dimora del nonno Jeon.
Non appena furono soli Jungkook si tirò Taehyung più vicino, seppellendo per qualche istante il viso tra quei capelli argentei che tanto amava.
«È davvero una peste», sussurrò dopo qualche istante, facendo subito scoppiare a ridere Taehyung.
«Non è vero! È esattamente come me quando ero piccolo», cercò di difenderlo l'omega, ridacchiando appena e facendo ridere anche Jungkook.
«Allora spero diventi meraviglioso almeno quanto te», sussurrò contro l'orecchio dell'omega, una volta che fu in grado di calmare le risate.
Taehyung arrossì sorridendo dolcemente, voltando subito il capo verso l'alfa per rubargli un rapido bacio.
«Sei un tenerone, vedi?», sussurrò contro le sue labbra, facendo ridacchiare l'alfa.
«Preferivo quando mi definivi un grande lupo cattivo», mormorò, rubando poi all'argenteo un altro bacio.
«Mhh...perché ancora non ti conoscevo, lupacchiotto», mugugnò l'omega divertito, mordendo poi il labbro inferiore di Jungkook prima di alzarsi ed iniziare a correre ridendo.
«Yah! Torna qui, piccoletto!»
E passarono cinque minuti buoni a rincorrersi prima di cadere nuovamente sul divano ed iniziare a riempirsi di baci tra risate e respiri mozzati.
-----
*Aboji: padre in coreano.
Hi :)))
Credo che la storia finirà al prossimo capitolo.
Oppure faccio un altro capitolo e poi l'epilogo? ;u;
STAI LEGGENDO
You're mine || KookV (Ita)
Werewolf¡COMPLETA! Per evitare le guerre e proteggere chi si ama, si è sempre disposti a fare di tutto. ¡Omegaverse! #8 boyxboy #3 KookV #1 Wolf #1 Omegaverse #1 Taegguk #6 Yoonmin #12 bts #1 mpreg #40 fantasy #1 elfi #1 Beta