CINQUE

23 4 0
                                    

(nella foto Lisa)

 "Si ama ciò che non si ha

come il giorno insegue la luna"         


Molte notti sento la loro mancanza fin dentro le ossa..una mancanza che ti risucchia, una mancanza che non ti fa star bene come dovresti e meriteresti, è come se dentro sentissi un vuoto che nessuno potrà mai colmare, soltanto le persone assenti...

Mi passo una mano fra i capelli e cerco lo sguardo di Lisa, trovandolo a guardarmi , distolgo lo sguardo mentre arriviamo alla porta di quell'enorme villa. Alzo gli occhi al cielo notando delle nubi scure iniziare ad avanzare nella nostra direzione, a mio parere dovrebbe piovere a momenti.

"Je stasera puoi bere quanto vuoi tanto Tyler guiderà senza aver toccato alcol" Annuii 'almeno per una notte quei stupidi incubi mi avrebbero lasciata in pace' pensai entrando subito dopo Desi e Tyler...quei due non me la raccontano giusta, sorrisi a quel pensiero guardando subito dopo Alessandro dietro di me.

Mi guardò di sfuggita, e con un pizzico di rabbia(?). Vidi poi Lisa provarci con Vito che al momento non se la cacava di striscio, "Jane andiamo al bancone" urla Desi per farsi sentire da me nonostante la musica, individuai il gruppo di ragazzi che bevevano appoggiati a un marmo nero "è quello lì, andiamo" dissi facendo un passo in avanti;

Sentii all'improvviso una mano afferrarmi per il polso, mi girai incazzata e vidi Alessandro superarmi e farsi strada fino al bancone con la mia mano in pugno, scossi il polso staccandolo dalla sua presa "Forse ti ho fatto intuire in qualche modo che volessi una mano per andare a bere?!" dissi con ribrezzo 'odio essere toccata senza preavviso'; mi guardò e si chinò al mio orecchio.

"Jane fidati di me, qui ci sono persone che ti porterebbero all'istante in una camera contro la tua volontà, perciò è meglio che ci sia io affianco a te" sentii un brivido lungo la spina dorsale quando disse quelle parole col fiato fresco ' giurerei di aver sentito odore di menta ' ,annui cercando Desi "Dov'è Desi?" chiesi allarmata.

"è con Tyler al bancone" constatai girandomi che fosse lì con Lisa, Vito e Tyler. Seguii Alessandro ed arrivammo affianco a loro in un secondo.

"Eccoli!" esclamò Lisa guardandoci, mentre gli altri si girarono verso di noi "Bro vuoi qualcosa?" chiese Vito ad Alessandro mentre quest'ultimo annuì "un moscow Mule e per jane..." si girò verso me "Per ora una Vodka Lemon" il biondino tinto annuì e ci passò le bevande dopo poco.

Iniziai a bere tutta la serata arrivando al 7 bicchierino di vodka. Cominciai a scatenarmi in pista con Vito e Desi. "Uuuuuuuh cazzo amo questa canzone!" disse Desi cercando di iniziare a twerkare ma fallì appena scoppiò a ridere contro la spalla di Vito. Sentii uno sguardo ardente addosso e lo trovai a fissarmi mentre muovevo i fianchi.

Sentii delle mani grandi e quell'odore inconfondibile dietro di me. "Jane...smettila di fare così" dice con voce roca abbassandosi leggermente al mio orecchio "così come?" gli rispondo con fare innocente, cedo e mi giro verso lui trovandolo con le pupille dilatate e quel verde intenso con un pizzico di malizia.

Sentii mancarmi l'aria e corsi verso l'uscita che dava sulla piscina, 'Dio che caldo' pensai sentendo un venticello fresco subito dopo scuotermi i capelli . "Tutto bene?" si avvicinò Tyler "umh sisi, sono uscita perchè faceva troppo caldo" lui in risposta annuì e mi fece segno di seguirlo.

Cosa che feci subito 'non so perchè ma inizio a fidarmi di questo ragazzo' 

forse perchè fin ora non ti ha fatto nessun torto? 

giusto.

"Sediamoci qui" mi indicò dei cuscini giganti sotto un albero con delle luci piccole e gialle "wo che bello " sorrisi buttandomi all'istante su quello nero. 

Non so, forse per l'alcol, forse per la musica rilassante o forse per la stanchezza crollai in un sonno profondo.

Dopo tipo quattro ore mi svegliai  e iniziai a focalizzare dove mi trovavo, una stanza con le pareti grige e il soffitto bianco. Vidi sul lato sinistro del letto sotto alla finestra un pianoforte a parete nero lucido, sulla destra invece una libreria nera con molti libri e vinili.

Mi sollevai leggermente sui gomiti e notai ai piedi del letto, sul parquet un ragazzo abbastanza muscoloso girato a pancia in giù , con la testa poggiata su un cuscino grigio e una coperta nera appoggiata dal bacino in giù 

Alessandro?

No ma davvero? Pensavo fosse Babbo Natale guarda

Simpatica devo dire, ma perchè parlo con me stessa...

Sentii un sospiro e lo vidi girarsi a pancia in su. Dio...è così bello, con il sole che picchietta sulle sue labbra carnose e le ciglia folte. Subito dopo noto un tatuaggio sulla parte sinistra del suo petto, una data credo.

"mh la smetti di fissarmi" socchiude un occhio 'ma quanto è verde?!' mi riprendo subito e gli rispondo cercando una scusa plausibile

"Ero concentrata su quel rossetto rosso che hai sullo zigomo destro" risi vedendolo sorpreso "Ma che? impossibile" lo vidi alzarsi...non l'avessi mai fatto.

Ed eccolo lì in tutto il suo splendore con i muscoli guizzare ad ogni suo stramaledetto movimento.

Ah l'amore 

Te la finisci? Sei patetica.

"Io non vedo niente" si girò verso di me curioso "Che ci faccio qui?" cambiai argomento, guardandomi notai che avevo ancora il vestito addosso, quindi era un buon segno no?

" Sei crollata alla festa e ti ho portato in camera mia nella casa di Tyler" e perchè non mi ha svegliata? "ah...e Desi?" si stirracchiò e non potei fare a meno di guardarlo "è nella stanza degli ospiti con Lisa".

Annuii e mi alzai pentendomene due secondi dopo "cazzo..." lo vidi avvicinarsi "ehi piano piano" sorrise passandomi dal comodino un succo di frutta e una pillola "grazie" dissi prendendola subito e buttandola giù, mi alzai lentamente.

E se ci fossimo baciati?!

Pensai arrossendo. "Ecco n-noi?" mi guardò intuendo "No, non è successo nulla tranquilla" Mi sentii meglio

Si come no

Iniziai a prendere le mie scarpe e la borsa " Dove vai?" aprii la porta "vado a scuola devo preparare tutto per domani mattina " non aspettai risposta ed uscii da quella villa che scoprii essere vicina alla scuola.

Appena in camera crollai contro la porta.




Spero ti sia piaciuto il cinque capitolo, se hai domande o idee da darmi contattami su Instagram alla page "fra_tutti_me", metti una stellina se ti va e buona continuazione del libro!  




Fra tutti, Me.Where stories live. Discover now